Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Quindi gli habitat servono per spawnare e anche come casa, ma puoi spostare i Pokemon in un'altra casa lontano dall'habitat per liberare il suddetto habitat, giusto?
Yes.

E condizionano l'ambiente esterno a livello di umidità, secchezza e altre corbellerie che troverai strada facendo

A me non piace creare case senza l’habitat vicino, alcuni sono molto caratteristici e belli da vedere.

Quindi gli habitat servono per spawnare e anche come casa, ma puoi spostare i Pokemon in un'altra casa lontano dall'habitat per liberare il suddetto habitat, giusto?
Puoi spostarli nelle case, ma anche se non lo fai l9habitat attira comunque altri pokemon, non dev’essere per forza vuoto.

Puoi spostarli nelle case, ma anche se non lo fai l9habitat attira comunque altri pokemon, non dev’essere per forza vuoto.
invece da una zona all’altra? Uno dalla costa uggiolina può essere portato nella landa rinsecchita? Intendo in modo definitivo, ovvero costruirgli un habitat li'.

Ultima modifica:
Pokémon Pokopia got a near perfect review score from Famitsu - 10/10/10/9 [39/40]

Quanto spazio reale occupa il gioco?

Io sono bloccato sui Monti Spigoloni dopo aver organizzato la festa.
Devo arrivare al livello 5, ma per costruire case, centro Pokémon o altro mi servono dei materiali che non capisco dove prendere. Potete darmi qualche dritta?

Devo arrivare al livello 5, ma per costruire case, centro Pokémon o altro mi servono dei materiali che non capisco dove prendere. Potete darmi qualche dritta?
E' il vetro che ti manca? Basta mettere nelle fornaci la sabbia

Per il vetro metti la cenere vulcanica nelle fornaci che troverai nella galleria a destra del centro pokemon. Ferro e altri materiali dovrai farmarli sempre nelle gallerie e trasformare il tutto in lingotti.
Questa é la zona che mi sta piacendo meno, sono a livello 6 di vivibilità, non vedo l’ora di maxarla ed andarmene da lì 😅

Ho finalmente beccato in un'isola sogno
un leggendario, con Entei!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro