Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Ma alcuni Pokémon scompaiono ogni tanto? 😅 Oggi sono stato mezz'ora a cercare Prima onyx poi pawmo perché mi servivano per 2 costruzioni e oh, non c'è stato verso di trovarli. Per almeno mezz'ora avrò girato sia la landa rinsecchita che costa uggiolina ma non sono mica saltati fuori. Bug? O è normale?

Comunque gioco bellissimo. Super soddisfatto dell'acquisto! Mi sa che sarà uno dei rari casi in cui comprerò poi l'espansione, magari quando la sconteranno un pochino.

Niente scoperto ora da solo che mettendo il miele nell'habitat torna il Pokémon. In caso a qualcuno servisse può fare così

DLC scontato di 10 euro da Gamelife, cavoli ottima offerta

è un gioco completamente fuori dai miei gusti e abitudini in fatto di videogiochi, non sono neanche un fan di pokemon (li adoravo da bambino ma col tempo ho perso interesse).
Detto questo, ho iniziato il gioco in preda alla noia qualche giorno fa (preso gentilmente dalla libreria di mia sorella) e sorprendentemente mi sta piacendo molto, ha una componente esplorativa che mi stuzzica molto e creare le case e gli habitat per i pokemon mi intrattiene abbastanza, ha una storia finita no? Se sì penso lo giocherò finché non vedo la fine, non mi ci vedo a farci decine e decine di ore

è un gioco completamente fuori dai miei gusti e abitudini in fatto di videogiochi, non sono neanche un fan di pokemon (li adoravo da bambino ma col tempo ho perso interesse).
Detto questo, ho iniziato il gioco in preda alla noia qualche giorno fa (preso gentilmente dalla libreria di mia sorella) e sorprendentemente mi sta piacendo molto, ha una componente esplorativa che mi stuzzica molto e creare le case e gli habitat per i pokemon mi intrattiene abbastanza, ha una storia finita no? Se sì penso lo giocherò finché non vedo la fine, non mi ci vedo a farci decine e decine di ore
Sisi ha una conclusione

Mi fa molto ridere il fatto che me l'abbiano raccontato come un gioco rilassante, ma di fatto sto facendo la trottola avanti e indietro per fare le quest, sistemare gli ambienti e soddisfare le richieste dei pokemon senza fermarmi. Mi sta prendendo parecchio, anche solo esplorare è molto piacevole ed è una cosa che ormai nei giochi pokemon scarseggia parecchio. Non mi accorgo neanche delle ore che faccio, ogni volta mi ritrovo sempre a dover staccare perché ho la switch scarica

Oggi ho preso da gamelife l'espansione scontata. Mi sembra un ottimo prezzo. Io di solito sono abbastanza contrario alle espansioni e raramente le compro, ma questo pokopia mi sta proprio piacendo, e vista l'ottima offerta ne ho approfittato!

Mi fa molto ridere il fatto che me l'abbiano raccontato come un gioco rilassante, ma di fatto sto facendo la trottola avanti e indietro per fare le quest, sistemare gli ambienti e soddisfare le richieste dei pokemon senza fermarmi. Mi sta prendendo parecchio, anche solo esplorare è molto piacevole ed è una cosa che ormai nei giochi pokemon scarseggia parecchio. Non mi accorgo neanche delle ore che faccio, ogni volta mi ritrovo sempre a dover staccare perché ho la switch scarica
Sempre detto che è più un adventure game che un cozy game :asd:
Ma certi pregiudizi anche per via del marketing sono duri da levare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro