Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usato tra i 65 e i 70Comunque voglio dire questo, perchè in questo momento di negatività si parla solo del bicchiere mezzo vuoto; un prodotto prezzato alto che non si svaluta nel nuovo non si svaluta neanche nell’usato eh.
È ragionevole pensare che come costi di più il nuovo, se la politica degli sconti non cambierà, costerà di più anche l’usato, ERGO probabilmente a prenderlo in quel posto saranno solo i collezionisti, perchè chi acquista e rivende avrà un valore stabile nel tempo.
Tutto qui
yeeeeeeeeeeeeeComunque voglio dire questo, perchè in questo momento di negatività si parla solo del bicchiere mezzo vuoto; un prodotto prezzato alto che non si svaluta nel nuovo non si svaluta neanche nell’usato eh.
È ragionevole pensare che come costi di più il nuovo, se la politica degli sconti non cambierà, costerà di più anche l’usato, ERGO probabilmente a prenderlo in quel posto saranno solo i collezionisti, perchè chi acquista e rivende avrà un valore stabile nel tempo.
Tutto qui
Però se in Francia costa 60, su Vinted che è usatissimo dai francesi si potrebbe trovare pure a 40-50 massimo.Se non cambiano la politica dei prezzi Mario Kart digitale scontato non scenderà sotto i 55€ e fisico sotto i 60 e sì, anche l'usato avrà prezzi fuori mercato.
io ad esempio non ho problemi con le cover in altre lingue. Se davvero accadrà questo io passo la gen su vintedPerò se in Francia costa 60 su Vinted che è usatissimo dai francesi si potrebbe trovare pure a 40-50 massimo.
Certo la copertina è scritta in quella lingua di merda, ma comunque meglio che andare di digitale.
In inglese manco io, francese e tedesco brrio ad esempio non ho problemi con le cover in altre lingue. Se davvero accadrà questo io passo la gen su vinted
Potrei non comprendere il sarcasmo, ma vabbèyeeeeeeeeeeeee
E che stai parlando di me. Sono una delle categorie che lo prende in culo e sono ben conscioPotrei non comprendere il sarcasmo, ma vabbè
Aaaaaaaa….. dai dai ti sei fatto una settimana di Ban a gennaio, ora ci siamo è tutto vero, alzare il morale!!!E che stai parlando di me. Sono una delle categorie che lo prende in culo e sono ben conscio![]()
Non c'è scritto da nessuno parte quello che hai descritto.
Secondo questa logica, allora, entro paio d'anni i giochi costeranno 200€ l'unoInfatti. E' solo un mio desiderio.
Post automatically merged:
Secondo me quello che non è chiaro è che con l'aumento dei costi di sviluppo e dell'inflazione nintendo aveva due vie:
a) introdurre giochi mozzati con dlc da vendere a parte, microtransazioni e live services forzati, finanziamenti presi per convertire i loro titoli in roba dei e quindi autodistruggersi
b) continuare a sviluppare videogiochi veri, roba seria che il loro pubblico vuole, ma alzare il prezzo di vendita.
Hanno scelto la b.
Dio ti ringrazio.
Ci stava anche il C: accetti di ridurre i margini soprattutto nel breve termine dove tra rientro dei costi iniziali e dazi il mercato è sfavorevole ma sul lungo puoi ripete il successo di switch e recuperare tramite ampi numeri tra hw e sw ed il D: aumenti il prezzo dei servizi che sono una parte in costante aumento del tuo business.Infatti. E' solo un mio desiderio.
Post automatically merged:
Secondo me quello che non è chiaro è che con l'aumento dei costi di sviluppo e dell'inflazione nintendo aveva due vie:
a) introdurre giochi mozzati con dlc da vendere a parte, microtransazioni e live services forzati, finanziamenti presi per convertire i loro titoli in roba dei e quindi autodistruggersi
b) continuare a sviluppare videogiochi veri, roba seria che il loro pubblico vuole, ma alzare il prezzo di vendita.
Hanno scelto la b.
Dio ti ringrazio.
Bastava tranquillamente inserire mille opzioni facoltative, vedi le skin in Fortnite e Cod (esempio stupidissimo, lo so, ma rende l'idea probabilmente)Ci stava anche il C: accetti di ridurre i margini soprattutto nel breve termine dove tra rientro dei costi iniziali e dazi il mercato è sfavorevole ma sul lungo puoi ripete il successo di switch e recuperare tramite ampi numeri tra hw e sw ed il D: aumenti il prezzo dei servizi che sono una parte in costante aumento del tuo business.
Non sono certo di voler ringraziare un amico immaginario (nel mio caso) per aver scelto l'opzione B![]()
Ispanico, non siamo in una chat da social, evita gli spam che stai un po' abusando con certi postCUT THE PRICE!
Ops, sbagliato posto!
Anche meno pero', abbiamo capito penso tutti il messaggioCUT THE PRICE!
Ops, sbagliato posto!
La pesantezzaCUT THE PRICE!
Ops, sbagliato posto!