Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Una cosa che ho pensato sul nuovo Mario Kart.

I giochi di macchine open world non ci sono dalla Xbox 360. Tipo Burnout Paradise?

Ecco. La grande novità di Mario Kart World rispetto ai vecchi quale sarebbe? Oltre a girare liberamente la mappa?

I giochi di macchine open world non ci sono dalla Xbox 360. Tipo Burnout Paradise?

Ecco. La grande novità di Mario Kart World rispetto ai vecchi quale sarebbe? Oltre a girare liberamente la mappa?

ci sono i Forza Horizon, per quanto riguarda le modalità c'è quella ad eliminazione..piano piano vengono eliminati dei concorrenti, se non ho capito male

Che in quelli non ti lanci gli oggetti e non guidi sui muri, sui fiumi e sulle funivie?

Comunque strano che entrambi i bundle siano ancora prenotabili un po' dappertutto. Chissà se succederanno casini come ai tempi di ps5..
Evidentemente molti stanno considerando l'acquisto al posto di buttarcisi sopra subito, e questo non è un bel segnale per Nintendo considerando chi acquista al lancio.
Post automatically merged:

ci sono i Forza Horizon, per quanto riguarda le modalità c'è quella ad eliminazione..piano piano vengono eliminati dei concorrenti, se non ho capito male
Quella ad eliminazione non è altro che la modalità arcade che esiste da sempre ma la vogliono spacciare per novità.

Quella ad eliminazione non è altro che la modalità arcade che esiste da sempre ma la vogliono spacciare per novità.
E' una novità per la serie, ma non è stata spacciata come chissà che rivoluzione nel panorama videoludico :asd:

Va be parliamo di videogiochi, magari ora uno ti dice non la prendero' maiiiiii

Ok, poi domani nintendo annuncia xenoblade 4,tu sei un fan sfegatato... Che si fa? Continui la guerra santa? Ecco questo intendo dire

Tutto un esempio non mi riferisco a te ovviamente
Se facessimo tutti questa “guerra santa” Nintendo calerebbe subito le braghe. Qui invece la resistenza dura un battito di ciglia :asd:

Io l'ho presa sul sito di gamestop con paypal e mi hanno già scalato i soldi, secondo voi è normale?

Io preso online a rate con PayPal e mi hanno solo scalato la prima rata e PayPal segnala il piano rateale come in sospeso…. Penso che quando mi confermano al 100% tutto si sistemi

Quanto te l'hanno valutato il pro controller? Stamattina non ho chiesto perché ad oggi non ritengo necessario il cambio col nuovo però magari se la valutazione è buona ci posso pensare
meglio che non te lo dica espressamente..diciamo il 10% del costo del nuovo pro 2...:rickds:

Ultima modifica:
Io prenotato su GS, consegna a casa, pagamento PayPal, e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo (come sempre pagando con PayPal).

Ma per MK è a tutti gli effetti una novità, non la stanno spacciando per chissà cosa, l’hanno presentata come una delle modalità presenti in game.

Per curiosità si sa quanto Gamestop valuta la vecchia Switch?
Alla fine visto che oggi dove vado a fare la spesa c'è anche gamestop l'ho prenotata versione bundle con mario kart nel mio caso ho la prima versione (quella del day one) la valutano 180€ più 2 giochi 60€ con caparra di 150€
Giochi già lasciati e la switch la porto il 5 giugno e faccio il passagio dati in negozio

Dai, mi vuoi dire che non ricorda in tutto e per tutto Odissey? :asd:
non ricorda per nulla Odyssey, è completamente diverso l'art style regà, ma di che parlate :asd:

Alla fine visto che oggi dove vado a fare la spesa c'è anche gamestop l'ho prenotata versione bundle con mario kart nel mio caso ho la prima versione (quella del day one) la valutano 180€ più 2 giochi 60€ con caparra di 150€
Giochi già lasciati e la switch la porto il 5 giugno e faccio il passagio dati in negozio
Ti hanno fatto un prezzo a caso, switch base più 2 giochi valutano 200€

+ 35€ ogni gioco valido

E senza caparra se dai subito la switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro