Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco io ho fatto così e mi han scalato solo 150Se non vado errato, online e con consegna a domicilio prelevano tutto, mentre se metti il ritro in negozio paghi solo 150 Euro.
Macché, figurati se me la son presa.
Piuttosto siate fieri di me, ho avuto una resistenza di 24 ore.
Esatto, con Xeno X.Sì ma con Mario Kart spero
Una cosa che ho pensato sul nuovo Mario Kart.
I giochi di macchine open world non ci sono dalla Xbox 360. Tipo Burnout Paradise?
Ecco. La grande novità di Mario Kart World rispetto ai vecchi quale sarebbe? Oltre a girare liberamente la mappa?
Una cosa che ho pensato sul nuovo Mario Kart.
I giochi di macchine open world non ci sono dalla Xbox 360. Tipo Burnout Paradise?
Ecco. La grande novità di Mario Kart World rispetto ai vecchi quale sarebbe? Oltre a girare liberamente la mappa?
Evidentemente molti stanno considerando l'acquisto al posto di buttarcisi sopra subito, e questo non è un bel segnale per Nintendo considerando chi acquista al lancio.Comunque strano che entrambi i bundle siano ancora prenotabili un po' dappertutto. Chissà se succederanno casini come ai tempi di ps5..
Quella ad eliminazione non è altro che la modalità arcade che esiste da sempre ma la vogliono spacciare per novità.ci sono i Forza Horizon, per quanto riguarda le modalità c'è quella ad eliminazione..piano piano vengono eliminati dei concorrenti, se non ho capito male
E' una novità per la serie, ma non è stata spacciata come chissà che rivoluzione nel panorama videoludicoQuella ad eliminazione non è altro che la modalità arcade che esiste da sempre ma la vogliono spacciare per novità.
Se facessimo tutti questa “guerra santa” Nintendo calerebbe subito le braghe. Qui invece la resistenza dura un battito di cigliaVa be parliamo di videogiochi, magari ora uno ti dice non la prendero' maiiiiii
Ok, poi domani nintendo annuncia xenoblade 4,tu sei un fan sfegatato... Che si fa? Continui la guerra santa? Ecco questo intendo dire
Tutto un esempio non mi riferisco a te ovviamente
Io l'ho presa sul sito di gamestop con paypal e mi hanno già scalato i soldi, secondo voi è normale?
meglio che non te lo dica espressamente..diciamo il 10% del costo del nuovo pro 2...Quanto te l'hanno valutato il pro controller? Stamattina non ho chiesto perché ad oggi non ritengo necessario il cambio col nuovo però magari se la valutazione è buona ci posso pensare
Quante rate hai fatto?Io preso online a rate con PayPal e mi hanno solo scalato la prima rata e PayPal segnala il piano rateale come in sospeso…. Penso che quando mi confermano al 100% tutto si sistemi
Ma per MK è a tutti gli effetti una novità, non la stanno spacciando per chissà cosa, l’hanno presentata come una delle modalità presenti in game.Quella ad eliminazione non è altro che la modalità arcade che esiste da sempre ma la vogliono spacciare per novità.
Quante rate hai fatto?
meglio che non te lo dica esoressamente..diciamo il 10% del costo del nuovo...![]()
Alla fine visto che oggi dove vado a fare la spesa c'è anche gamestop l'ho prenotata versione bundle con mario kart nel mio caso ho la prima versione (quella del day one) la valutano 180€ più 2 giochi 60€ con caparra di 150€Per curiosità si sa quanto Gamestop valuta la vecchia Switch?
non ricorda per nulla Odyssey, è completamente diverso l'art style regà, ma di che parlateDai, mi vuoi dire che non ricorda in tutto e per tutto Odissey?![]()
Ti hanno fatto un prezzo a caso, switch base più 2 giochi valutano 200€Alla fine visto che oggi dove vado a fare la spesa c'è anche gamestop l'ho prenotata versione bundle con mario kart nel mio caso ho la prima versione (quella del day one) la valutano 180€ più 2 giochi 60€ con caparra di 150€
Giochi già lasciati e la switch la porto il 5 giugno e faccio il passagio dati in negozio