Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai la mia mazza.Mi aspettavo più commenti pro F-zero invece niente di niente![]()
Ci sta un Jojo character!![]()
Byleth ha i capelli blu...
Direi che sono loro
magari cavolo,magari..spero tu sia profeta...e uscita tipo aprile massimo maggioZelda 3D collection: ocarina of time, wind waker, twilight princess.
Ovviamente no, verremo consumati da questo potere che da tanto, troppo, giaceva nei nostri cuoriCome vi vedo carichi ragazzuoli
Ma ci arrivate cosi alle 23?![]()
E SS a parte. Dove devo firmare?Zelda 3D collection: ocarina of time, wind waker, twilight princess.
Se non collasso primaCome vi vedo carichi ragazzuoli
Ma ci arrivate cosi alle 23?![]()
Per me che ho i "capitoli cube" su wii u non tanto.magari cavolo,magari..spero tu sia profeta...e uscita tipo aprile massimo maggio
+ annuncio di Skyward Sword remake.Zelda 3D collection: ocarina of time, wind waker, twilight princess.
Dura 50 minuti, Smash durerà 4 minuti, Nintendo in passato diceva sempre così poi faceva roba ben oltre Giugno (il 2019), tanti giochi possono uscire anche a breve (Metroid in primis), è l'anniversario di Zelda, Pokémon lo sfanculiamo perché settimana prossima avrà la sua presentazione dedicata, molti indie pure visto che ci sono gli Indie world.Scusate ma non vi capisco ..( anzi sicuramente sono tardo io..l'età ) parlate di Botw2 o Metroid quando dicono ( sulla maggior parte delle testate videoludiche) che il Direct sia solo su roba fino a metà 2021( che potrebbe essere pure maggio ) .... , cioè sarei contento per carità ...ma allora avrebbero scritto - titoli futuri / in lavorazione
Adesso vi spappolo l'Hype
- Presentazione nuovo pokemon per switch ( remastered da 3ds o roba simile )
- Nuovo personaggio Smash Bros (
)
- G&Goblins ( nuovi video gameplay)
- Zelda collection ( remastered)
- Titoli che arrivano con 8 mesi di ritardo su switch rispetto alle altre piattaforme (
)
- Video nuovo di Mh stories 2
- Forse video Hk silksong ( uhm ..magari sarei felicissimo ..ma ho seri dubbi)
- Titoli random Indie in uscita bla bla bla
![]()
Perchŕ ogni volta che dicono così, si riferiscono primariamente ai titoli TP, mentre quelli esclusivi vanno anche oltre.Scusate ma non vi capisco ..( anzi sicuramente sono tardo io..l'età ) parlate di Botw2 o Metroid quando dicono ( sulla maggior parte delle testate videoludiche) che il Direct sia solo su roba fino a metà 2021( che potrebbe essere pure maggio ) .... , cioè sarei contento per carità ...ma allora avrebbero scritto - titoli futuri / in lavorazione
)
- Titoli che arrivano con 8 mesi di ritardo su switch rispetto alle altre piattaforme (
)
![]()
metroid sarebbe l'episodio 2D rumoreggiato con violenza lungo il corso del 2020.Scusate ma non vi capisco ..( anzi sicuramente sono tardo io..l'età ) parlate di Botw2 o Metroid quando dicono ( sulla maggior parte delle testate videoludiche) che il Direct sia solo su roba fino a metà 2021( che potrebbe essere pure maggio ) .... , cioè sarei contento per carità ...ma allora avrebbero scritto - titoli futuri / in lavorazione
)
)
![]()
C'è il ban di 3 mesi per chi non segue in diretta la direct eh, ti avvisoSe non collasso prima![]()