Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestia :lebron:

p.s.: a sto punto yoshi lo aspetto ben volentieri :temeno::rickds:
Post automatically merged:

nonsolofaccine

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
dipende, gli sportivi e i party di mario io personalmente non li sopporto (tranne kart) ma i titoli platform, adventure, rpg o sperimentali sono sempre benaccetti. Tranne quella, per me, robetta di new super mario bros, sul quale spero che N abbia messo una pietra sopra.
Il mio punto è che su Switch, di Mario c'è un boato di roba (odyssey, 3dworld, nsmb, maker, rabbids, paper, collection, tennis ecc...),

quindi mi piacerebbe che il 2021 fosse, oltre al sacrosanto anno celebrativo di zelda, anche quello che dia spazio agli altri brand, meno presenti e con grande potenziale. Il faccione coi baffi l'ho visto già troppo a sto giro, vorrei godermelo di nuovo dopo una parentesi in cui ci sia dell'altro.

Vedo hanno annunciato un bel direct :iwanzw:
Allora faccio la mia lista dei desideri
1) F Zero ( Impossibile ma si spera sempre)
2) Mario Striker (quasi impossibile)
3) Remake Zelda 2d (fatto da Grezzo)
4) Trailer di Zelda BOTW 2
5) Street fighter o king of fighter
Sono assolutamente convinto che non uscirà nemmeno un gioco di quelli che ho richiesto :tristenev:

Ci sono comunque titoli che in stallo da tempo che attendano solo una data, tipo geshin inpact:sisì:

Magari é quello il gioco 2021post rise

mancano 23 ore :sisi:

(mamma mia quanto mi faccio male domani sera :asd:. Avevo detto basta hype :asd:)
Così non ci arrivi a domani sera. Il corpo umano può sopportare solo un limitato quantitativo di hype.

A me tutto sommato basta vedere qualcosa di Zelda, tanto per la prima parte dell'anno sono a posto solo con Rise.
Poi c'è da dire che mi sento già soddisfatto dal poter di nuovo provare un hype che non si provava da tempo :sisi:

In ogni caso, come al solito, esco dal topic per rientrarci domani a presentazione finita. Incrociamo le dita.

ng8Sxl.gif

Incredibile poter mettere questa gif

It_8c5324_1992898.gif

ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestia :lebron:

p.s.: a sto punto yoshi lo aspetto ben volentieri :temeno::rickds:
Post automatically merged:

nonsolofaccine

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Se annunciano Mario Stikers ne prendo 8 :draper:

se mi danno 1 minuto di bayonetta 3, 1 minuto di zelda switch io sono a posto :sisi: qualcosa di nuovo da vedere, un minutino, negli ultimi 3 anni avranno sviluppato un minutino da mostrarci, un qualcosa di non troppo spoileroso ma che ci faccia fantasticare per un po'?

detto ciò poi il resto possano fare quello che vogliano di materiale ne hanno, rise, aggiornamenti di smash, di animal crossing, no more heroes 3, silksong, smt etc.

Voi che conoscete Nintendo, qualora venissero annunciati, è possibile che facciano un bundle con i 3 bayonetta e uno con i due BOTW? Penso di conoscere già la risposta :asd:

Hanno droppato. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro