Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende, gli sportivi e i party di mario io personalmente non li sopporto (tranne kart) ma i titoli platform, adventure, rpg o sperimentali sono sempre benaccetti. Tranne quella, per me, robetta di new super mario bros, sul quale spero che N abbia messo una pietra sopra.ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestia
p.s.: a sto punto yoshi lo aspetto ben volentieri
Post automatically merged:
nonsolofaccine
![]()
mancano 23 orefisso a guardare la schermata per 31 ore io![]()
Così non ci arrivi a domani sera. Il corpo umano può sopportare solo un limitato quantitativo di hype.mancano 23 ore
(mamma mia quanto mi faccio male domani sera. Avevo detto basta hype
)
Morty tu vuoi farti/vuoi farci del male![]()
![]()
ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestia
p.s.: a sto punto yoshi lo aspetto ben volentieri
nonsolofaccine
![]()
Purtroppo non sono finitiDai che ormai hanno finito i giochi wiiU, devono iniziare a lavorare davvero a nintendo ?
Mai nella vitaVoi che conoscete Nintendo, qualora venissero annunciati, è possibile che facciano un bundle con i 3 bayonetta e uno con i due BOTW? Penso di conoscere già la risposta![]()
No, se non tra anni e anni e anni.Voi che conoscete Nintendo, qualora venissero annunciati, è possibile che facciano un bundle con i 3 bayonetta e uno con i due BOTW? Penso di conoscere già la risposta![]()
Voi che conoscete Nintendo, qualora venissero annunciati, è possibile che facciano un bundle con i 3 bayonetta e uno con i due BOTW? Penso di conoscere già la risposta![]()