Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti è uno dei fattori che ha ben reso le difficoltà attuali di Nintendo: non abbiamo abbastanza ciccia da mostrare quindi ci scusiamo che non parliamo del progetto più importante e diamo il compitino tappabuchiPer me così è stato peggio invece
Avrei preferito una presentazione ad aprile dedicata a Zelda con magari un teaser di BotW2, piuttosto che un "lo vedrete più avanti, intanto accontentatevi di questo"
Ma che non hanno ciccia dubito, perchè un teaser come la clip di 7 secondi con Link sulla piana di Hyrule di BotW all'annuncio di TPHD (a settembre 2015 mi pare) la feceroma infatti è uno dei fattori che ha ben reso le difficoltà attuali di Nintendo: non abbiamo abbastanza ciccia da mostrare quindi ci scusiamo che non parliamo del progetto più importante e diamo il compitino tappabuchi
Peccato che non fosse ingame peròMa che non hanno ciccia dubito, perchè un teaser come la clip di 7 secondi con Link sulla piana di Hyrule di BotW all'annuncio di TPHD (a settembre 2015 mi pare) la fecero![]()
Dai hai capito cosa intendo, se avessero potuto evitare di mostrare il fianco su zelda2 l'avrebbero fatto, ma avendo messo veramente poco in 50 minuti di direct gli è toccatoMa che non hanno ciccia dubito, perchè un teaser come la clip di 7 secondi con Link sulla piana di Hyrule di BotW all'annuncio di TPHD (a settembre 2015 mi pare) la fecero![]()
Si che lo eraPeccato che non fosse ingame però![]()
I primi che mi vengono in mente sono i sempre verdi studi di Tokyo (Mario 3D) e quello di Yabuki (ARMS/MK), aggiungiamo anche il team dei Mario2D/Pikmin che dal 2019 sono sicuramente al lavoro su altro... poi ci sono anche i Monolith (ma loro sicuramente 2022).![]()
Quanti studi ci sono che non si sa cosa fanno????
questo?
Proprio così. Io vedo un po’ di delusione ma “bisogna pensare quadridimensionalmente, Martin”.Se la seconda parte dell'anno fosse coperta da Metroid 5 (settembre), Bayonetta 3 (ottobre), Botw2 (novembre) e magari un DK (dicembre) sarebbe un anno clamoroso.
Onestamente uno scenario simile è tutt'altro che improprabile. Ricordate che da qui a giugno faranno come minimo la presentazione nel periodo e3 e magari qualcos'altro ad aprile.
Poi usciranno anche giochi terze parti (tipo il vociferato Resident Evil) e indie (in estate Disco Elysium e poi speriamo Silksong).
Rispetto al 2020 decisamente sottotono sarebbe davvero ottimo.
Ti darei ragione se non fosse che piuttosto che quel siparietto avrebbero potuto annunciare per il futuro un direct di Zelda per l'anniversario e accorpare tutte le news là dentro. Togli SSHD e mettici un altro gioco che esce a fine anno e il Direct cambia in meglio.Dai hai capito cosa intendo, se avessero potuto evitare di mostrare il fianco su zelda2 l'avrebbero fatto, ma avendo messo veramente poco in 50 minuti di direct gli è toccato
Ma quello è uscito prima di quello di TP
io mi riferivo a questo...
Dovevano fare una cosa del genere anche ieri
Chissà cosa saranno quegli extra, come se l'avessi già preso!Beastly-Zero eccoti accontentato![]()
Sei proprio convinto di questa cosaMa tanto non stanno sviluppando un nuovo Mario
Poi se seguiamo i pattern Splatoon 3 non sarebbe dovuto uscire
Perché potrebbe esserci un direct per Zelda.![]()
Multiple insiders have confirmed that Wind Waker HD and Twilight Princess HD are coming to Switch this year
I know people seriously doubt a collection but a Wind Waker + Twilight Princess HD collection and Ocarina of Time + Majora's Mask Collection would be great.www.resetera.com
parecchi affemano l'esistenza di altri 2 zelda...mi domando...perchè nintendo non li ha annunciati ieri?hanno in mente un direct per l'anniversario di zelda o li anunciano su twitter?
Guarda concordo con te, ma questo non sembra il caso , almeno dalla premessa che han fatto .Assolutamente la struttura narrativa. Ripetitiva allo sfinimento, una narrazione orizzontale c’è ma esce pochissimo ed è relegata in realtà all’endgame, tra l’altro sarebbe bello anche avere delle secondarie di maggior peso e qualità. In generale ad Octopath mancava ambizione, adagiandosi troppo su un combat di qualità (ma forse sfruttato in tutte le sue meccaniche solo in determinate quest di endgame) e un comparto artistico notevole.