Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pure Mario Tennis sembrava curato.
Ad oggi a livello di titoli importanti per l'anno, siamo messi nello stesso punto di ieri, con l'aggiunta ecco di Mario Golf che sembra un titolo piuttosto curato
È dal 2018 che lo fa veramenteIo spero solo che N non si adagi sugli allori facendo uscire porting appena ritoccati perché tanto vendono lo stesso![]()
Intendo a livello di immagine, metroid 4 riprende una serie lasciata per vent'anni, splatoon è già uscito su questa console. Anche fifa vende il mondo ogni anno ma non direi che un suo annuncio pesi come il ritorno di una saga storica e importante made by N. Non parlo della qualità dei titoli eh, ma se ti fai un giro i vari critici non sono impressionati da questo direct, diversamente sarebbe andata se avessero annunciato metroid. E comunque ricordo che anche botw ha registrato numeri mai fatti dalla serie prima di lui e scommetto che metroid farà lo stessoFino al 2012, l'intera serie di Metroid ha venduto 17 milioni di copie; Splatoon 2 ha piazzato 12 milioni di copie su Switch. Metroid è una serie poco apprezzata dal pubblico rispetto alle produzioni maggiori e ad alcune minori
Questo è vero... ma è proprio per questo motivo che avrei preferito che oggi annunciassero titoli che rientreranno nel 2021, perchè appunto, LM3 e AC furono annunciati a settembre, gli ultimi 3 a Febbraio e così si aveva una visione chiara dei progetti main per l'anno.
Ad oggi a livello di titoli importanti per l'anno, siamo messi nello stesso punto di ieri, con l'aggiunta ecco di Mario Golf che sembra un titolo piuttosto curato
Comunque a mente fredda, a parte le vendite, credo di aver capito perche a N serve mostrare Splatoon 3
Nintendo Online è un COMPLETO FALLIMENTO, che vive solo di Smash attualmente + AC e c'è solo Splatoon 3 come grande gioco online del futuro
E visto che il dopo 4 ANNI abbiamo solo Snes e Nes(non sono manco in grado di prendere la roba nicchia giusta dello Snes) direi che il retroservizio è Morto in questo momento
Non direi troppo, qd esempio ora è tornata la moda mi mk8 su twitchComunque a mente fredda, a parte le vendite, credo di aver capito perche a N serve mostrare Splatoon 3
Nintendo Online è un COMPLETO FALLIMENTO, che vive solo di Smash attualmente + AC e c'è solo Splatoon 3 come grande gioco online del futuro
E visto che il dopo 4 ANNI abbiamo solo Snes e Nes(non sono manco in grado di prendere la roba nicchia giusta dello Snes) direi che il retroservizio è Morto in questo momento
Perché devono vendere SS adesso.![]()
Multiple insiders have confirmed that Wind Waker HD and Twilight Princess HD are coming to Switch this year
I know people seriously doubt a collection but a Wind Waker + Twilight Princess HD collection and Ocarina of Time + Majora's Mask Collection would be great.www.resetera.com
parecchi affemano l'esistenza di altri 2 zelda...mi domando...perchè nintendo non li ha annunciati ieri?hanno in mente un direct per l'anniversario di zelda o li anunciano su twitter?
Più che altro questi contano davvero l'anniversario di Mario fino al 31 MarzoPerché devono vendere SS adesso.
Se questa collection esiste uscirà in Autunno.
Meno male, poco più di un mese e ce lo leviamo dalle palle.Più che altro questi contano davvero l'anniversario di Mario fino al 31 Marzo
Ma infatti, lo penso pure io. Rilasciano già SS HD, i rumors insistenti su altri titoli zeldosi tra cui TP e WW fanno pensare che usciranno pure questi, non vedo perchè far uscire un titolo forte come BOTW2 in mezzo a tutto `sto marasma.ragazzi botw2 è al 600% 2022
non capisco come si faccia ancora ad avere dubbi dopo ieri sera...
e probabilmente sarà fine 2022![]()
È un filo ottimistica come previsione.Se la seconda parte dell'anno fosse coperta da Metroid 5 (settembre), Bayonetta 3 (ottobre), Botw2 (novembre) e magari un DK (dicembre) sarebbe un anno clamoroso.
Onestamente uno scenario simile è tutt'altro che improprabile. Ricordate che da qui a giugno faranno come minimo la presentazione nel periodo e3 e magari qualcos'altro ad aprile.
Poi usciranno anche giochi terze parti (tipo il vociferato Resident Evil) e indie (in estate Disco Elysium e poi speriamo Silksong).
Rispetto al 2020 decisamente sottotono sarebbe davvero ottimo.