Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Se Splatoon 3 esce nel 2022 significa che Switch 2 non lo avremo prima del 2024. Vorrei capire da quanto è in lavorazione e se ci sarà un esodo di massa dal secondo al terzo.

Se Splatoon 3 esce nel 2022 significa che Switch 2 non lo avremo prima del 2024. Vorrei capire da quanto è in lavorazione e se ci sarà un esodo di massa dal secondo al terzo.
di questo non potrei che essere felice. Switch è ben lontana dall'aver espresso il suo potenziale e metroid prime 4, ad esempio, non può e non deve diventare un cross gen.
Non un'altra volta per pietà.

Vorrei capire da quanto è in lavorazione e se ci sarà un esodo di massa dal secondo al terzo.
Considerando che il risultato dello splatfest che ha dettato il setting è stato fatto a Giugno 2019, è probabile che lo sviluppo sia partito in quel periodo circa :sisi:
Per quanto riguarda l'esodo... secondo me ci sarà, ormai il 2 non è più supportato con con nuovi contenuti da parecchio tempo

Oggi ho pensato un po' al direct di ieri sera. Penso che sia il direct peggiore al quale io abbia mai assistito. Il titolo più interessante, per i miei gusti, è lo strategico di SE, che si spera possa essere un buon titolo. A proposito, io sono uno di quelli che vorrebbe FFT convertito per Switch, dato che non ho mai posseduto le portatili Sony e l'ho giocato solo sulla PS1, quando uscì. Tornando al direct, si vede che sono molto indietro con Breath of the Wild 2, dato che non hanno avuto modo di mostrare nulla, ieri sera. Skyward Sword avrebbe potuto essere un progetto interessante (io lo desideravo), ma per come si è presentato non penso di comprarlo

Oggi ho pensato un po' al direct di ieri sera. Penso che sia il direct peggiore al quale io abbia mai assistito. Il titolo più interessante, per i miei gusti, è lo strategico di SE, che si spera possa essere un buon titolo. A proposito, io sono uno di quelli che vorrebbe FFT convertito per Switch, dato che non ho mai posseduto le portatili Sony e l'ho giocato solo sulla PS1, quando uscì. Tornando al direct, si vede che sono molto indietro con Breath of the Wild 2, dato che non hanno avuto modo di mostrare nulla, ieri sera. Skyward Sword avrebbe potuto essere un progetto interessante (io lo desideravo), ma per come si è presentato non penso di comprarlo
Guarda se avessero fatto un lavoro alla wwhd lo avrei preso, ma così proprio no.

si vede che sono molto indietro con Breath of the Wild 2, dato che non hanno avuto modo di mostrare nulla
Non è per quello che non lo hanno mostrato, semplicemente non volevano distogliere l'attenzione da altri annunci, cioè hanno mostrato qualche cosa all'E3 2019, se volevano fare anche un altro piccolo teaser potevano eccome... e fossi stato in Nintendo io lo avrei fatto.

Guarda se avessero fatto un lavoro alla wwhd lo avrei preso, ma così proprio no.

Ma anch'io. Quello è un lavoro ben fatto!

Non è per quello che non lo hanno mostrato, semplicemente non volevano distogliere l'attenzione da altri annunci, cioè hanno mostrato qualche cosa all'E3 2019, se volevano fare anche un altro piccolo teaser potevano eccome... e fossi stato in Nintendo io lo avrei fatto.

Beh, visto che sono andati a pescare Splatoon 3, pur di finire con una qualche "bomba", tanto valeva mettere almeno un trailer con qualcosa di BOTW2. Se non lo hanno fatto, è perché sono indietro, secondo me. Non c'erano big che correvano il rischio di essere oscurati

Fare un trailer ha anche i suoi costi e serve forza lavoro per farlo bene. Preferisco che continuino ad investire le forze sul titolo, piuttosto che in trailer e video di gameplay. Poi come dici tu, BOTW2 si sarebbe mangiato tutti gli altri titoli se fosse stato presente ieri, quindi è giusto così.

Fare un trailer ha anche i suoi costi e serve forza lavoro per farlo bene. Preferisco che continuino ad investire le forze sul titolo, piuttosto che in trailer e video di gameplay. Poi come dici tu, BOTW2 si sarebbe mangiato tutti gli altri titoli se fosse stato presente ieri, quindi è giusto così.
Ma sarebbe stato meglio, scusa se voglio vedere botw 2 e non DC super girlz o la palla avvelenata di EA ?

Ma anch'io. Quello è un lavoro ben fatto!

Beh, visto che sono andati a pescare Splatoon 3, pur di finire con una qualche "bomba", tanto valeva mettere almeno un trailer con qualcosa di BOTW2. Se non lo hanno fatto, è perché sono indietro, secondo me. Non c'erano big che correvano il rischio di essere oscurati
Nintendo non ha MAI messo un trailer di un nuovo Zelda in un Direct, gli ha sempre voluto dedicare una sua importanza se non addirittura eventi dedicati per mostrare solo quello in primis...

...stessa cosa succederà con BotW2, credo infatti che la frase di aonuma "lo vedrete più avanti" fosse anche un modo per strizzare l'occhio su quello, semplicemente i Direct per Nintendo non sono il modo degno di dare risalto al loro titolo di punta più alto (infatti li ha sempre mostrati all'e3, solo che adesso dovranno valutare visto anche come sono cambiati gli eventi post covid)

Ma sarebbe stato meglio, scusa se voglio vedere botw 2 e non DC super girlz o la palla avvelenata di EA ?
Per te sì, per Nintendo che deve promuovere e vendere anche gli altri titoli, un trailer di BOTW2 non avrebbe aiutato molto

Il momento in cui aspettavo chissà quale annuncio e hanno proiettato quella... cosa. Non penso che rimuoverò facilmente quel ricordo :rickds:

io l'ho riguardato per bene, roba ce n'è, il direct non è un fallimento manca il guizzo, però se poi vai a fare i conti dei titoli presentati di roba per non far star ferma la console ce n'è, tralasciando per mio gusto triangle strategy che per me è interessantissimo e vera sorpresa del direct, hanno comunque fatto vedere mh rise, mario golf, fall guy, ninja gaiden, outer wilds, samurai warriors 5, legend of mana, tales of bordeland, no more heros 3, plant vs zombie, splatoon 3, bravely default 2, piu una serie di titoli più o meno interessanti come le collection capcom e simili. aggiungiamo contenuti per giochi che comunque hanno una loro rilevanza quali animal crossing e smash .... azz alla fine non è poca roba :morristenda:

se questo è un format che decidano di far cadere regolarmente, ogni 3/4 mesi, con questo genere di ritmo mi sembra che la situazione switch alla fine sia positiva

È presto per dire no, voglio vedervi (vederci) all’uscita.

:asd:
Post automatically merged:

Il momento in cui aspettavo chissà quale annuncio e hanno proiettato quella... cosa. Non penso che rimuoverò facilmente quel ricordo :rickds:
A me da fan DC, ha abbastanza intrigato. Potrei prenderlo:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro