Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
incredibile che sto direct per quanto è stato brutto sembra aver messo d'accordo tutti ahahah

questo post lo quoto al 1000x1000
Sì penso che sia uno di quei rari casi di concordia diffusa :asd:

Alla fine come si diceva anche qui secondo me:
  • Mancavano dei progettini Nintendo di taglia medio piccola (Kirby, etc. etc.)
  • Andava accorciato di almeno 15-20 minuti (perché 50 minuti così erano superflui)
  • Qualche third "noto" in più (tipo SMT) avrebbe fatto molto (ma purtroppo non dipende da N in quel caso)
  • Trollare su Xeno e Aonuma va bene se però poi mi dai uno zuccherino a tema.

A questo si è aggiunto l'hype enorme derivato dall'anno e mezzo di attesa + l'hype con cui l'ha caricato N.

Va be', ce lo teniamo (e sicuramente Splatoon3 è importante per la line up 2022), però a Giugno niente cazzate... Spero :asd:

Va detto che tra tutte e 3 le HH, questo inizio anno è grigio grigio :asd:

Sinceramente io mi sono vergognato per Aonuma, non era meglio fare il trailer e via?
ESATTO.

Cioè non farlo apparire. E' già apparso per HW e ha detto (l'anno scorso) di aver pazienza. Amen, si aspetta Giugno, ma perché farlo apparire per dire:
"Niente news, ma arrivano nel corso dell'anno"
Non so se volesse essere trollosa o meno, ma avrei preferito il trailer e basta (commentato da qualcun altro nel caso)

ESATTO.

Cioè non farlo apparire. E' già apparso per HW e ha detto (l'anno scorso) di aver pazienza. Amen, si aspetta Giugno, ma perché farlo apparire per dire:
Non so se volesse essere trollosa o meno, ma avrei preferito il trailer e basta (commentato da qualcun altro nel caso)
Fermo restando che, per me, dovevano fare come diceva Polmo: un trailerino infimo di BotW2, un Link che guarda una cazzò di piana, Zelda sul trono, Ganondorf pompato e fine, 30 secondi, 30 secondi che avrebbero fatto rivalutare l'intero show credo.
E non credo proprio che non avessero ALMENO un minuto di cutscene o scene o gameplay pronti, perché altrimenti lo vediamo nel 2077 davvero :asd:
Quindi scelte sbagliate, pessime, a mio modo di vedere

ESATTO.

Aonuma è il volto zeldiano nintendo, e considerando che avevano un SSHD(?) da piazzare, avranno pensato di associarlo al nome di punta del franchise per far passare il messaggio che non sia un gioco minore.

ESATTO.

Secondo me non c'era malizia o altre idee dietro ma è proprio nello spirito giapponese, sapevano che avrebbero deluso mostrando solo SSHD... e così hanno usato il ritorno del "PREASE UNDERSTEND" mettendoci la faccia.

Ma davvero senti il bisogno di un altro Xenoblade con risoluzione infima e col popup dei nemici a tre metri di distanza?
Io spero se lo tengano per la nuova console, ho giocato torna su un 50 pollici e mi stava segando gli occhi.
ti aspetti che la prossima console sia ps5? :asd: inutile aspettarsi chissà che...ho giocato xeno su wii e sono sopravvissuto...la nuova console uscirà se va bene nel 2023...sei anni senza xenoblade per me sono troppi, non sopravvivrei ahah

Fermo restando che, per me, dovevano fare come diceva Polmo: un trailerino infimo di BotW2, un Link che guarda una cazzò di piana, Zelda sul trono, Ganondorf pompato e fine, 30 secondi, 30 secondi che avrebbero fatto rivalutare l'intero show credo.
E non credo proprio che non avessero ALMENO un minuto di cutscene o scene o gameplay pronti, perché altrimenti lo vediamo nel 2077 davvero :asd:
Quindi scelte sbagliate, pessime, a mio modo di vedere
Sì, bastava uno zuccherino, con scritto "see you in summer for the showcase", e via... Almeno avevamo qualcosa per dissetarci... E invece niente... Che poi a Giugno son comunque 2 anni di silenzio su Zelda, è faticoso vivere così :sadfrog:

Ricapitoliamo:
1)Prima mi fanno piangere dalla gioia per un seguito di xenoblade 2, poi mi piantano un palo nel deretano con l'ennesimo benedetto personagio di smash (e se volevano partire male, ci sono riusciti benissimo)

2) mi fanno un remake di Zelda SS, uno zelda insipido ai tempi quando ancora c erano gli strascichi di interesse per il wiimote poi definitivamente morti quando ci si accorse che scudo e spada con nunchuck e mote erano una noia mortale. Adesso facciamo la riedizione con 2 supposte scomodissime da tenere in mano (almeno il wiimote era comodo a modo suo).Ah, grazie per incoraggiare noi possessori di SS con contenuti aggiuntivi, dungeon nuovi etc etc :sisi:. Come ho gia scritto nel topic del gioco poi, chiunque prenda SS per giocarlo in portatile deve confessarsi in chiesa. (anche perche ci smena 60 euro, ma vabbe quello e' relativo)

3)non mi fanno vedere BOTW perche sono indietro (e tante grazie, ci sono piu spinoff e remastered di zelda che mai)

4) ancora niente bayonetta 3, 4 anni, forse erano gelosi del record di yamauchi con GT5, non lo so, pero andate a quel paese..... in compenso il desideratissimo box bestemmie di NG (incluso quella fetecchia del 3), nel quale immagino ci sia la solita telecamera che non vedo l ora di riassaggiare nel 2021 su uno schermo portatile

5)splatoon 3...................vabbe, non mi svolta la giornata ma nemmeno mi infastidisce.

6) Mario 3d world....idem con patate di zelda, io che compro Nintendo da tempo ho diritto a giocare a roba nuova, maledizine. Mario odissey al lancio, poi? finito li? Su wiiU posso anche capire, non vendeva, ma switch?

7) jrpg a turni....mi va bene ehh, sono a 177 ore di persona 5, mica mi fa schifo.......pero potete pulire un po quella grafica bidimensionale, eccheccacchio....progect triagle o come cacchio si chiama.....

8)remastered di jrpg 2d come se piovesse (e chissene)

9)mario golf......vabbe l idea e' carina, ve la passo

10)metroid 4.....cancellato, resettato, il degno concorrente di bayonetta 3

12) no more heroes.....bene

11) Donkey Kong? finito, 2 episodi poi basta? dovrei soddisfare la mia voglia di platfrom con crash 4 e rigiocando mario 3dworld?

Sono avvelenato con sti kyotani, un anno che se non hai la sfiga di amare Animal Crossing, non esce una mazza e mi saltano fuori con quella faccia tosta da chi crede di aver fatto un lavorone, della serie " visto quanta roba esce??????", mentre tutto quello che vedo e' una vendita di raschi da barile tra remastered e giochi di nicchia spacciati come chissa cosa. Tra un po' diamo il via anche alla remastered di wiiMusic, pikmin

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non c'era malizia o altre idee dietro ma è proprio nello spirito giapponese, sapevano che avrebbero deluso mostrando solo SSHD... e così hanno usato il ritorno del "PREASE UNDERSTEND" mettendoci la faccia.
Mi viene da pensare lo stesso, sembra essere nella loro cultura il volerci comunque mettere la faccia in casi come questo (cosa che comunque ritengo rispettabile)

Come è andato l’esame?

Sì, una roba stime Hashimoto (SQEX) "please bi ecsited"... Ci sta, purtroppo.... :sadfrog:
Post automatically merged:

Aonuma è il volto zeldiano nintendo, e considerando che avevano un SSHD(?) da piazzare, avranno pensato di associarlo al nome di punta del franchise per far passare il messaggio che non sia un gioco minore.
Sì senza dubbio è così. Ormai tutto ciò che c'entra con Zelda (Main, Minore, Remastered, o Spin off) passa da lui... Il che è figo, e andrebbe benissimo se non ci fosse Zelda2 annunciato e in silenzio da un anno e mezzo... Il pensiero va sempre lì.

Ricapitoliamo:
1)Prima mi fanno piangere dalla gioia per un seguito di xenoblade 2, poi mi piantano un palo nel cul0 con l ennesimo fottuto personagio di smash (e se volevano partire male, ci sono riusciti benissimo)

2) mi fanno un remake di Zelda SS, uno zelda insipido ai tempi quando ancora c erano gli strascichi di interesse per il wiimote poi definitivamente morti quando ci si accorse che scudo e spada con nunchuck e mote erano una noia mortale. Adesso facciamo la riedizione con 2 supposte scomodissime da tenere in mano (almeno il wiimote era comodo a modo suo).Ah, grazie per incoraggiare noi possessori di SS con contenuti aggiuntivi, dungeon nuovi etc etc :sisi:. Come ho gia scritto nel topic del gioco poi, chiunque prenda SS per giocarlo in portatile deve confessarsi in chiesa. (anche perche ci smena 60 euro, ma vabbe quello e' relativo)

3)non mi fanno vedere BOTW perche sono indietro (e anche grazie al caxxo, ci sono piu spinoff e remastered di zelda che mai, COGLI0NI di merda)

4) ancora niente bayonetta 3, 4 anni, forse erano gelosi del record di yamauchi con GT5, non lo so, pero andate a fare in cul0..... in compenso il desideratissimo box bestemmie di NG (incluso quella merda del 3), nel quale immagino ci sia la solita telecamera che non vedo l ora di riassaggiare nel 2021 su uno schermo portatile

5)splatoon 3...................vabbe, non mi svolta la giornata ma nemmeno mi infastidisce.

6) Mario 3d world....idem con patate di zelda, io che compro Nintendo da tempo HO DIRITTO a giocare a roba nuova, porca puxxana.Mario odissey al lancio, poi? finito li? Su wiiU posso anche capire, non vendeva un caxxo, ma switch?

7) jrpg a turni....mi va bene ehh, sono a 177 ore di persona 5, mica mi schifo.......pero potete pulire un po quella grafica bidimensionale, eccheccacchio....progect triage o come cacchio si chiama.....

8)remastered di jrpg 2d come se piovesse (e sticaxxi)

11) Donkey Kong? finito, 2 episodi poi basta? dovrei soddisfare la mia voglia di platfrom con crash 4 e rigiocando mario 3dworld? MORITE, MORITE MORITE.

Sono avvelenato con sti kyotani di merdxa, un anno che se non hai la sfiga di amare Animal Crossing, NON ESCE UN CAXXO e mi saltano fuori con quella faccia di merda da chi crede di aver fatto un lavorone, della serie " visto quanta roba esce??????", mentre tutto quello che vedo e' una vendita di raschi da barile tra remastered egiochi di nicchia spacciati come chissa cosa. Tra un po diamo il via anche alla remastered di wiiMusic, pikmin
L'hai presa bene vedo :unsisi:

Ricapitoliamo:
1)Prima mi fanno piangere dalla gioia per un seguito di xenoblade 2, poi mi piantano un palo nel cul0 con l ennesimo fottuto personagio di smash (e se volevano partire male, ci sono riusciti benissimo)

3)non mi fanno vedere BOTW perche sono indietro (e anche grazie al caxxo, ci sono piu spinoff e remastered di zelda che mai, COGLI0NI di merda)

4) ancora niente bayonetta 3, 4 anni, forse erano gelosi del record di yamauchi con GT5, non lo so, pero andate a fare in cul0..... in compenso il desideratissimo box bestemmie di NG (incluso quella merda del 3), nel quale immagino ci sia la solita telecamera che non vedo l ora di riassaggiare nel 2021 su uno schermo portatile

6) Mario 3d world....idem con patate di zelda, io che compro Nintendo da tempo HO DIRITTO a giocare a roba nuova, porca puxxana.Mario odissey al lancio, poi? finito li? Su wiiU posso anche capire, non vendeva un caxxo, ma switch?

7) jrpg a turni....mi va bene ehh, sono a 177 ore di persona 5, mica mi schifo.......pero potete pulire un po quella grafica bidimensionale, eccheccacchio....progect triage o come cacchio si chiama.....

8)remastered di jrpg 2d come se piovesse (e sticaxxi)

11) Donkey Kong? finito, 2 episodi poi basta? dovrei soddisfare la mia voglia di platfrom con crash 4 e rigiocando mario 3dworld?
Ma calma però che ci si fa prendere dall'entusiasmo e non si ragiona dopo :asd:
Per dire lo sviluppo di HWAoC, SSHD o ZeldaLA sono tutti prodotti che al massimo tengono occupati i team legati alla preservazione della IP, sono tutti sviluppati da team diversi, al limite se SSHD è fatto in caso è talmente fatto con due lire che non mi stupirebbe se fosse stato commissionato da Aonuma pagando di tasca sua un dipendente per poterci giocare su Switch :rickds:

Poi ripeto, i giochi ambiziosi hanno bisogno di tempo per essere prodotti e con la pandemia in corso è probabile che alcuni hanno avuto dei rallentamenti, concordo che presentare Splatoon 3 così presto senza avere un titolo main ancora annunciato a fine anno è insensato, ma sviluppare ha bisogno di tempo :asd:
Metroid Prime 4 se ci va bene lo vedremo nel 2022 come minimo per una uscita nel 2023 (nel migliore delle ipotesi, adesso non ha senso mostrarlo)

Per il resto modera i linguaggi che augurare la morte a qualcuno, anche in senso "scherzoso" non è bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro