Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Molto buono graficamente

Ma perché dite che Pikmin 4 non l'hanno mostrato? Ok è poco ma sì che l'hanno mostrato e sembra incredibile

FcitY5ZWYAQwjDN

FcitY5fX0AAS-8K

Fcitv3yXgAAnAtL

se tornano alla struttura del 2 e ampliano le mappe esplodo.

Ah e la Piklopedia la voglio fisica stavolta, in una bella collector edition, che la direzione artistica se lo merita eccome un artbook.
Penso ancora a quanto erano belli gli artworks in plastilina.

comunque la cosa che mi fa più piacere è vedere quanto siano migliorate le texture, che nelle inquadrature ravvicinate svelavano un po' troppo il trucco. E poi l'illuminazione :sisi:

Edit: ho rivisto un trailer del 3. Niente è migliorato un botto in tutto :asd:

comunque mi pare si stia parlando di bayonetta 3 meno del dovuto eh, abbiamo rotto il cazzo per 10 anni sul fatto che non lo mostrassero e ora che ci hanno dato il materiale e mostrato su cosa stessero effettivamente lavorando, che è tanta roba, se ne parla nulla :sadfrog:

comunque mi pare si stia parlando di bayonetta 3 meno del dovuto eh, abbiamo rotto il cazzo per 10 anni sul fatto che non lo mostrassero e ora che ci hanno dato il materiale e mostrato su cosa stessero effettivamente lavorando, che è tanta roba, se ne parla nulla :sadfrog:
Che commento vuoi fare, si vede chiaramente che è un capolavoro assoluto. Si aspetta solo di averlo tra le mani!

Guarda ti posso dire che anche se non è my cup of tea, quanto mostrato negli ultimi due spazi dedicati mi ha fatto rizzare le antenne. Lo comprerò sicuramente (anzi, l’ho già prenotato) e lo giocherò compatibilmente alla mole di roba in uscita a ottobre

Non ho ancora guardato il Direct, ma ho visitato la pagina di Nintendo dove elencava i titoli. Mamma mia, il 2023 mi porterà via un sacco di soldi 🤣 (FE, OT2 e ZELDA)
Una domanda sul Pass di Xeno3, non sarà come quello di Xeno2, che fu anche Stand-Alone? Se no, peccato… l’avrei preso volentieri. Dovrò vedere quando magari fanno una svendita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro