Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Sono arrivato alla conclusione che per le mie finanze, tendenze videoludiche, tempo disponibile etc dovrei passare ad essere un monoconsolaro switch. Con sto direct ho già una lista della spesa infinita, senza contare che la roba ancora da recuperare è una botta e pure time sinking (xeno, triangle). Ottima presentazione, in generale. Highlights ovviamente Zelda e pikmin, ma sto fire emblem pare davvero caruccio, octopath 2 è na meraviglia e pure front mission mi intriga a bestia.

Bel direct ma purtroppo la maggior parte dei titoli annunciati non sono nelle mie corde :sadfrog: è troppo chiedere un platformino by Nintendo che non sia Kirbo? Mi consolo con Zelda.
Fratello cubo:sadfrog:

Wario, DK, mario main, yoshi…
Post automatically merged:

(Mi aspetto una replica dove affermi di essere figlio unico :sard:)

per me, senza considerare i miei gusti personali, direct da 7, all'incirca.
bene Nintendo che per una volta supporta la sua console più o meno fino alla fine.
terze parti ni, il supporto numerico c'è ma cacchio se è monotono, sia per generi coperti che per immaginario di riferimento.

a livello personale, un disastro. se ci sono due serie Nintendo che, a causa di un completo disinteresse per la strategia, proprio non mi dicono niente sono fe e pikmin.
due nuovi annunci e sono proprio quei due giochi :asd:

annunci third una valanga di giochi per cui vale lo stesso discorso, tra strategici, life sim gestionali e pure rhythm.

porto a casa giusto tunic, che aspetto tantissimo, e forse octopath. un po' di interesse, da verificare, per l'horror nel museo (qualche vibe da count lucanor) e la nuova ip del team di danganronpa

ma adesso secondo voi quando lo vediamo un trailer di Zelda?

O ci sarà un quarto teaser prima? :trollface:

Anyway: le lacrime del regno sono quelle gocce che abbiamo già visto :sisi:
e cioè il potere che acquisteremo

Più che altro dite che Zelda a maggio significa Switch 2 a fine 2023?
A me continua a sembrare troppo presto vista l'uscita di Splatoon 3 che andrebbe supportato 2 anni pieni (a meno che appunto non conviva contemporaneamente su entrambe)

A me continua a sembrare troppo presto vista l'uscita di Splatoon 3 che andrebbe supportato 2 anni pieni (a meno che appunto non conviva contemporaneamente su entrambe)
con tutta la roba che deve ancora uscire secondo me switch si può fare fino a metà 2024 :sisi:

Un ottimo Nintendo Direct, belle bombette (annunci con data d'uscita.)
OT 2 tanta roba, del nuovo fire emblem mi hanno colpito molto i colori :sisi:
Forse la parte centrale un pò "sotto tono" (con vari titoli, tutti troppo simili tra loro "farming") però tutto sommato un bel 7 se lo merita tutto.
(Soprattutto per gli annunci.)

Poi la data d'uscita ufficiale del nuovo zelda con tanto di nome ufficiale. Tanta roba.
Brava Nintendo.

con tutta la roba che deve ancora uscire secondo me switch si può fare fino a metà 2024 :sisi:
Anche oltre i think

Si per splat 3 hanno confermato due anni di supporto al gioco

A parte il trailer finale e il gioco dai creatori di Danganronpa nient'altro di interessante per me.

Mamma mia! Piatto ricco mi ci ficco!

Zelda ovviamente è la portata principale, anche se praticamente è ancora un teaser. Pikmin 4 annunciato con UNA SOLA immagine fa un po' ridere, ma immagino sia roba da fine 2023.

Bellissimo Fire Emblem, bellissimo Fatal Frame 4 e bellissimo Master Detective Raincoso.

Il 2023 potrebbe essere l'ultimo anno di Switch e sulla carta sembra davvero eccezionale. Unica pecca è che forse non ci sono state vere e proprie sorprese. L'unico annuncio out of nowhere è stato Pikmin 4, che però si rumoreggiava da anni. Il resto rientra tutto nella sfera dell'ampiamente prevedibile.

Dunque: Zelda maggio e Pikmin gioco di settembre?
E a novembre mica metroid prime 4? :iwanzw:

Anche secondo me puntano a un lancio nel 2024. Il prossimo anno, considerando Fire Emblem, Zelda, Pikmin, Metroid Prime e il gioco del team di Tokyo, è coperto. Lancio di Switch 2 a inizio 2024 come fu per Switch.

Secondo me giochi come splat e smash (ma anche il prossimo zelda) si beccheranno delle patch/upgrade per la prossima console (me le aspetto a pagamento visto l'andazzo, ahimè), se non sono pazzi fanno convivere i titoli su entrambe le console. Zelda cmq profuma sempre di console nuova, magari lanciano la macchina in autunno 2023, ma non so se è il loro iter tipico (mi ricordo giusto il lancio di switch in primavera) sennò si va a marzo '24

Pikmin 4... chi se lo sarebbe immaginato ieri? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro