Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fratello cuboBel direct ma purtroppo la maggior parte dei titoli annunciati non sono nelle mie cordeè troppo chiedere un platformino by Nintendo che non sia Kirbo? Mi consolo con Zelda.
Per me quello dell e3 2019 rimane imbattibile.Comunque Nintendo sta facendo una serie di Direct Main dove non sbaglia un colpo
Per una volta solo respect, ma non ti ci abituareFratello cubo
Wario, DK, mario main, yoshi…
Post automatically merged:
(Mi aspetto una replica dove affermi di essere figlio unico)
Certo bossPer una volta solo respect, ma non ti ci abituare![]()
TGAma adesso secondo voi quando lo vediamo un trailer di Zelda?
O ci sarà un quarto teaser prima?
Post automatically merged:
Anyway: le lacrime del regno sono quelle gocce che abbiamo già visto
e cioè il potere che acquisteremo
con tutta la roba che deve ancora uscire secondo me switch si può fare fino a metà 2024Più che altro dite che Zelda a maggio significa Switch 2 a fine 2023?
A me continua a sembrare troppo presto vista l'uscita di Splatoon 3 che andrebbe supportato 2 anni pieni (a meno che appunto non conviva contemporaneamente su entrambe)
Anche oltre i thinkcon tutta la roba che deve ancora uscire secondo me switch si può fare fino a metà 2024![]()
Si per splat 3 hanno confermato due anni di supporto al giocoPiù che altro dite che Zelda a maggio significa Switch 2 a fine 2023?
A me continua a sembrare troppo presto vista l'uscita di Splatoon 3 che andrebbe supportato 2 anni pieni (a meno che appunto non conviva contemporaneamente su entrambe)
Anche secondo me puntano a un lancio nel 2024. Il prossimo anno, considerando Fire Emblem, Zelda, Pikmin, Metroid Prime e il gioco del team di Tokyo, è coperto. Lancio di Switch 2 a inizio 2024 come fu per Switch.con tutta la roba che deve ancora uscire secondo me switch si può fare fino a metà 2024![]()
Secondo me giochi come splat e smash (ma anche il prossimo zelda) si beccheranno delle patch/upgrade per la prossima console (me le aspetto a pagamento visto l'andazzo, ahimè), se non sono pazzi fanno convivere i titoli su entrambe le console. Zelda cmq profuma sempre di console nuova, magari lanciano la macchina in autunno 2023, ma non so se è il loro iter tipico (mi ricordo giusto il lancio di switch in primavera) sennò si va a marzo '24Più che altro dite che Zelda a maggio significa Switch 2 a fine 2023?