Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità

Annuncio del direct e annuncio il giorno dopo del present?

Dai è palese che c'è qualcosa sotto :asd:

Che annunciano secondo voi?
Un Legends? Uno spin off scrauso poi me lo aspetto.
Ovviamente niente nuova gen, personalmente dubito anche per i remake di Bianco/Nero

Io vorrei un nuovo mistery dungeon.. sarebbe anche ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano vero? Quasi come se ci fossero degli imprevisti in atto dietro le quinte.
C'è da dire che l'anno scorso lo annunciarono il 21, potrebbe essere per lo più legato a eventi in game nei vari giochi, avevo visto una tabella che mostrava ogni giorno un evento su un gioco diverso

Strano vero? Quasi come se ci fossero degli imprevisti in atto dietro le quinte.
Oppure come se dovessero affrettare i tempi per via di qualcosa di grosso il mese prossimo...

Sad Cartoon GIF

ok a quando le robe serie quindi? :ayaya:

chiaramente a parte silksong che verrà rilasciato subito dopo il partner

La leggi così?

A me pare invece che sembra stiano liberando il campo un po' alla rinfusa perchè un annuncio a quest'ora mi pare... strano :asd:
Si anche a me dà questa sensazione. Cioè un togliamoci davanti ste cose che poi dobbiamo dedicarci a ben altro* :ahsisi:

*switch 2

Sicuramente per tempistiche di annuncio siamo in un campo nuovo e la sensazione è che dietro le quinte ci sia dell'agitazione per preparare il terreno per qualcosa

Sicuramente per tempistiche di annuncio siamo in un campo nuovo e la sensazione è che dietro le quinte ci sia dell'agitazione per preparare il terreno per qualcosa
Secondo me questa sensazione di agitazione è un'interpretazione corretta. Sui motivi di suddetta agitazione ai posteri.

Sempre dando per scontati i rumor iniziali che vogliono l'annuncio di Switch 2 a Marzo TUTTO porta a questo: il partner che non è un direct normale come sempre fatto, lo sbolognamento precoce e veloce dei first (trailer di Side Order, uscita stessa abbastanza presto, trailer di Peach), annuncio leggermente in anticipo per Pokémon, poi tutto può essere ma a logica tutto sembra puntare a questo.

Secondo me questa sensazione di agitazione è un'interpretazione corretta. Sui motivi di suddetta agitazione ai posteri.
Che poi non è tanto il Pokémon Presents che era scontato in quella data quanto la tempistica dell'annuncio totalmente random a far scattare un alert :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro