Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ecco però qui le domande son necessarie: se abbiamo un direct dedicato ai partner avremo poi quello dedicato ai progetti main? Oppure davvero a marzo fanno vedere la console e i giochi?
Oppure semplicemente avremo video e date droppate a caso per paper mario, luigi, peach ecc?
Be' avrebbe senso raggruppare i Partner e qualche "Second" qui per poi fare un Full Fledged Direct/Presentation ad inizio Marzo con la Console nuova a traghettare la line up. Ma... Se fosse rinviata (come vogliono i rumor) è impossibile dire cosa accadrebbe... Probabilmente un Direct classico con dentro dei First?

Comunque questo Direct potrebbe avere Pentiment e HiFi Rush quindi Nintendo puó pure non presentarsi e dedicarsi a Switch 2 che si regge in piedi da solo :asd:

Allora, spariamo subito i titoli:

• hifi rush
  • pentiment
  • il card game game freak
  • endless ocean (remake? Collection 1-2? Terzo capitolo?)
  • shin megami tensei 5 deluxe

and much more

Be' avrebbe senso raggruppare i Partner e qualche "Second" qui per poi fare un Full Fledged Direct/Presentation ad inizio Marzo con la Console nuova a traghettare la line up. Ma... Se fosse rinviata (come vogliono i rumor) è impossibile dire cosa accadrebbe... Probabilmente un Direct classico con dentro dei First?
Eh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.
Credo che i first li comunicheranno in maniera secondaria, date droppate, video gameplay a caso. Poi firse verso... giugno? Via di console nuova e giochi.

Eh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.
Credo che i first li comunicheranno in maniera secondaria, date droppate, video gameplay a caso. Poi firse verso... giugno? Via di console nuova e giochi.
O magari i First li dovevano comunicare ad inizio Marzo, insieme ad un prodotto specifico che avrebbe fagocitato il mercato e nullificato Switch1... E ora, con il trambusto in atto (a cui ovviamente è bene non credere al 100% essendo solo un Rumor, e quindi è bene usare le pinze) sono in fase riorganizzativa e decisionale. Facendo supposizioni a tempo perso, ovviamente.

Credo anch’io

Comunque pyoro ha fatto intuire di qualche gioco Nintendo, magari non sviluppato internamente

zaza50 che annuncio bizzarro per un partner direct. di sicuro ci becchiamo un paio di titoli ms, il titolo gamefreak e bho. Mi verrebbe da dire dragon quest 3 remake
Da quanto ne so ad Apple Arcade dovrebbe essere scaduta l'esclusività di un anno con Gamefreak quindi sì dovrebbero esserci loro, 1 telefonato gioco MS credo (Hi Fi) salvo che vogliano comunicarne subito 2 (HiFi+Pentiment?)... E sì sarebbe bello rivedere DQ3HD, sono stanco di aspettarlo.
io l'ho detto che sei il vate
Se intendi water, sì possono esserlo.

Comunque pyoro è una sentenza, porca miseria

Comunque pyoro ha fatto intuire di qualche gioco Nintendo, magari non sviluppato internamente
Be' il "delfino" è il gioco Nintendo a cui fa riferimento, credo...

Qualcuno parla di un "big third party game" annunciato, cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro