Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' avrebbe senso raggruppare i Partner e qualche "Second" qui per poi fare un Full Fledged Direct/Presentation ad inizio Marzo con la Console nuova a traghettare la line up. Ma... Se fosse rinviata (come vogliono i rumor) è impossibile dire cosa accadrebbe... Probabilmente un Direct classico con dentro dei First?Ecco però qui le domande son necessarie: se abbiamo un direct dedicato ai partner avremo poi quello dedicato ai progetti main? Oppure davvero a marzo fanno vedere la console e i giochi?
Oppure semplicemente avremo video e date droppate a caso per paper mario, luigi, peach ecc?
Per favore sì, fallo, Zaza sotto sotto è un po’ Xeno X.Ao te devi da na carmata o ti lancio addosso King Vendrick
25 minuti di informazioni sui giochi per #NintendoSwitch di terze parti in arrivo nella prima metà del 2024
Ma è quello con dai poop e maam?Dai che voglio vedere Dragon Quest III HD-2D![]()
Eh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.Be' avrebbe senso raggruppare i Partner e qualche "Second" qui per poi fare un Full Fledged Direct/Presentation ad inizio Marzo con la Console nuova a traghettare la line up. Ma... Se fosse rinviata (come vogliono i rumor) è impossibile dire cosa accadrebbe... Probabilmente un Direct classico con dentro dei First?
O magari i First li dovevano comunicare ad inizio Marzo, insieme ad un prodotto specifico che avrebbe fagocitato il mercato e nullificato Switch1... E ora, con il trambusto in atto (a cui ovviamente è bene non credere al 100% essendo solo un Rumor, e quindi è bene usare le pinze) sono in fase riorganizzativa e decisionale. Facendo supposizioni a tempo perso, ovviamente.Eh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.
Credo che i first li comunicheranno in maniera secondaria, date droppate, video gameplay a caso. Poi firse verso... giugno? Via di console nuova e giochi.
Credo anch’ioEh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.
Credo che i first li comunicheranno in maniera secondaria, date droppate, video gameplay a caso. Poi firse verso... giugno? Via di console nuova e giochi.
Da quanto ne so ad Apple Arcade dovrebbe essere scaduta l'esclusività di un anno con Gamefreak quindi sì dovrebbero esserci loro, 1 telefonato gioco MS credo (Hi Fi) salvo che vogliano comunicarne subito 2 (HiFi+Pentiment?)... E sì sarebbe bello rivedere DQ3HD, sono stanco di aspettarlo.zaza50 che annuncio bizzarro per un partner direct. di sicuro ci becchiamo un paio di titoli ms, il titolo gamefreak e bho. Mi verrebbe da dire dragon quest 3 remake
Se intendi water, sì possono esserlo.io l'ho detto che sei il vate
Be' il "delfino" è il gioco Nintendo a cui fa riferimento, credo...Comunque pyoro ha fatto intuire di qualche gioco Nintendo, magari non sviluppato internamente
Se fossi in Pyoro inizierei a guardarmi le spalleComunque pyoro è una sentenza, porca miseria
Magari è il figlio di qualche dirigente NSe fossi in Pyoro inizierei a guardarmi le spalle![]()