Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente cazzo. Poi dopo il teracrystal con quegli aborti in testa mi tocca ancora vedere robe del genere.Mega dragonite poteva essere la cosa più figa possibile da fare e se ne escono con sto artwork, oramai a GF hanno una concezione di “bello” che lo sanno solo loro.![]()
il problema è sta grafica plasticosa.....pure le altre mega sono brutte forte e non rendono affattoSe Champions mira a essere un prodotto “VGC” non potrà mai avere animazioni stile Stadium o Battle Revolution, devono essere più funzionali come nei giochi main.
Mi aspettavo però una cura maggiore.
Comunque ZA boh, non mi sembra neanche male in realtà, il problema di questo gioco però è che dietro non ha un’idea di base forte. L’intreccio di base è decisamente meno interessante rispetto alle premesse di Arceus. E Mega Dragonite è brutto forte.
Arrivato ora dal lavoro... Accidenti al capitalismo.
Riassunto onesto?
Speriamo di noCè l’artwork 2D di mega dragonite?
Da recuperare il DJ set di Pikachu. E non sto scherzando.Arrivato ora dal lavoro... Accidenti al capitalismo.
Riassunto onesto?
Lavandonia remixata così è qualcosa di cui non sapevo di volere ma ora non so come abbia fatto a vivere senza. Assurda!Da recuperare il DJ set di Pikachu. E non sto scherzando.
Eh ma se lo fai notare poi passi per genwunnerUna domanda, ma i vecchi artisti delle mega evoluzioni ci sono ancora a GF? No, perché non mi spiego le ultime cose come i pokemon teracristalli o ste mega poco mega.![]()
Il design ufficiale è veramente inguardabile e su questo non ci piove, ma questo è davvero uno scempio peggio di quelloPotevano sbizzarrirsi con il design e fare letteralmente di TUTTO e invece hanno preferito fare questa cagata.
Immagine presa random da internet fatta da un fan ed è 100 volte meglio
![]()
Io credo sia sempre Ken Sugimori il supervisore dei designer e che ci sia un collettivo sotto di lui. A parte Spada e Scudo dove sappiamo essere stato James Turner l'art DirectorUna domanda, ma i vecchi artisti delle mega evoluzioni ci sono ancora a GF? No, perché non mi spiego le ultime cose come i pokemon teracristalli o ste mega poco mega.![]()
L'art director di Pokémon tende a cambiare gioco per gioco, però i Pokémon designer continuano a rimanere un misto interno, che andando a controllare moltissimi storici lavorano ancora oggi, ma prendono ancora svariati esterni.Io credo sia sempre Ken Sugimori il supervisore dei designer e che ci sia un collettivo sotto di lui. A parte Spada e Scudo dove sappiamo essere stato James Turner l'art Director
guarda, ad inizio trailer ho detto speriamo in flygon. a fine trailer ho detto, non toccate flygon non dategli nulla e lasciatelo sano per l'amore di tutto e tuttiL'art director di Pokémon tende a cambiare gioco per gioco, però i Pokémon designer continuano a rimanere un misto interno, che andando a controllare moltissimi storici lavorano ancora oggi, ma prendono ancora svariati esterni.
C'è da dire che stando ai leak, le origini di queste mega sono un po' particolari, mentre dal tera leak sappiamo anche che se ci sono dei concept che si avvicinano troppo a delle fan art, vengono cancellati... Quindi si, postare fan art nelle preclude design simili![]()