Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Mega Dragonite come Sirene di Devilman, meno la gnocca :eucube:

Mega dragonite poteva essere la cosa più figa possibile da fare e se ne escono con sto artwork, oramai a GF hanno una concezione di “bello” che lo sanno solo loro. :asd:

Recuperato, come al solito speravo in qualcosa di più, invece sempre il solito compitino.

Mega dragonite l’avevano già leakato, il design lo conoscevo già, non ci vedo niente di particolarmente brutto, ZA quello è, bisogna capire se diverte, il resto non mi interessa.

Champions è ottimo per il competitivo ma il prossimo anno l’attenzione sarà rivolta da altre parti…

Mega dragonite poteva essere la cosa più figa possibile da fare e se ne escono con sto artwork, oramai a GF hanno una concezione di “bello” che lo sanno solo loro. :asd:
Ma veramente cazzo. Poi dopo il teracrystal con quegli aborti in testa mi tocca ancora vedere robe del genere. :facepalm:

Ultima modifica:
Se Champions mira a essere un prodotto “VGC” non potrà mai avere animazioni stile Stadium o Battle Revolution, devono essere più funzionali come nei giochi main.
Mi aspettavo però una cura maggiore.

Comunque ZA boh, non mi sembra neanche male in realtà, il problema di questo gioco però è che dietro non ha un’idea di base forte. L’intreccio di base è decisamente meno interessante rispetto alle premesse di Arceus. E Mega Dragonite è brutto forte.
il problema è sta grafica plasticosa.....pure le altre mega sono brutte forte e non rendono affatto

Una domanda, ma i vecchi artisti delle mega evoluzioni ci sono ancora a GF? No, perché non mi spiego le ultime cose come i pokemon teracristalli o ste mega poco mega. :asd:

mi sa che ho visto i leak su tiktok :shrek:
Post automatically merged:

Urge vedere gli artwork ufficiali in 2D che son sempre mediamente 100 spanne sopra

Potevano sbizzarrirsi con il design e fare letteralmente di TUTTO e invece hanno preferito fare questa cagata.

Immagine presa random da internet fatta da un fan ed è 100 volte meglio
BJMhSWD.png

Una domanda, ma i vecchi artisti delle mega evoluzioni ci sono ancora a GF? No, perché non mi spiego le ultime cose come i pokemon teracristalli o ste mega poco mega. :asd:
Eh ma se lo fai notare poi passi per genwunner :asd:

Lasciamo i lampadari in testa al grande pubblico, evidentemente piace :asd:

Manco un gioco virtual console sti morti di fame, che merda
Sono dei pezzenti come pochi

Potevano sbizzarrirsi con il design e fare letteralmente di TUTTO e invece hanno preferito fare questa cagata.

Immagine presa random da internet fatta da un fan ed è 100 volte meglio
BJMhSWD.png
Il design ufficiale è veramente inguardabile e su questo non ci piove, ma questo è davvero uno scempio peggio di quello

Praticamente hanno segato pidgeot, dragonair, blastoise ed hanno fatto un collage su Dragonite

Io credo sia sempre Ken Sugimori il supervisore dei designer e che ci sia un collettivo sotto di lui. A parte Spada e Scudo dove sappiamo essere stato James Turner l'art Director

Io credo sia sempre Ken Sugimori il supervisore dei designer e che ci sia un collettivo sotto di lui. A parte Spada e Scudo dove sappiamo essere stato James Turner l'art Director
L'art director di Pokémon tende a cambiare gioco per gioco, però i Pokémon designer continuano a rimanere un misto interno, che andando a controllare moltissimi storici lavorano ancora oggi, ma prendono ancora svariati esterni.

C'è da dire che stando ai leak, le origini di queste mega sono un po' particolari, mentre dal tera leak sappiamo anche che se ci sono dei concept che si avvicinano troppo a delle fan art, vengono cancellati... Quindi si, postare fan art nelle preclude design simili :sard:

L'art director di Pokémon tende a cambiare gioco per gioco, però i Pokémon designer continuano a rimanere un misto interno, che andando a controllare moltissimi storici lavorano ancora oggi, ma prendono ancora svariati esterni.

C'è da dire che stando ai leak, le origini di queste mega sono un po' particolari, mentre dal tera leak sappiamo anche che se ci sono dei concept che si avvicinano troppo a delle fan art, vengono cancellati... Quindi si, postare fan art nelle preclude design simili :sard:
guarda, ad inizio trailer ho detto speriamo in flygon. a fine trailer ho detto, non toccate flygon non dategli nulla e lasciatelo sano per l'amore di tutto e tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro