Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ma non è che adesso cacciano fuori altre Treehouse a caso?

Questi stanno nettamente spezzettando un Direct e3 che esisteva

Buonissimo Partner Direct, peccato giusto per l’assenza di TO

Beh ma scusatemi , che volevate da un Direct di terze parti e per giunta “mini”asd? Già tanto che abbiano tirato fuori i Persona, considerando che il 5 rompevano da mille anni per averlo su Switch. Pure Nier, Monkey island (esclusiva temporale) e la data di Mario rabbits non sono da buttare.
Imho sto Direct ha fatto quello che doveva fare, buttare fuori delle cose da piazzare durante l’anno fiscale e annunciare/presentare 2/3 cosette in più. Le terze parti più attese (bayo e Hollow knight) Imho se le terranno nel loro Direct.

Per me un buonissimo direct mini. Cosa per me fondamentale: la collection dei battle network uscirà solo su switch?

Mi chiedo se la roba first party avrà un mini direct o se per qualche motivi ne fanno diversi dedicati alla Xeno 3

No che non era una merda, ma lì sono nel gamepass e la bomba finale del direct era Starfield, qui vengono annunciati come bomba finale e sono a pagamento :unsisi:
Preferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizio :asd:

Momento serio: rip Resident Evil switch

Ora posso tornare alle cose importanti: quindi niente Metroid?? Nooo che pagliacci
Revelations 3 potrebbe ancora palesarsi chissà è sempre possibile che che venga lanciato su tutto D1 invece che essere esclusiva di lancio su Switch

Preferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizio :asd:
Solo chi non ha mai visto quel servizio può parlarne male :unsisi:

Persino pagato a prezzo pieno costa come due giochi da 70€ e stop.

È quasi come giocare gratis dai :asd:
Post automatically merged:

La tree house mi ha triggerato non poco infatti :sard:
Sì senza senso :asd:

Me la guarderò stasera, purtroppo tocca tornare in azienda :sadfrog:

Per me hanno vinto tutto con Monkey Island :asd: avrei preferito una data però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro