Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto una presentazione in pompa magna, ma se zelda è il titolo che ci aspettiamo da qui al 2023 mi puoi far uscire un minuto nuovo al mese senza praticamente dire nulla del gioco e arrivare al main event con la presentazione vera e propria.Piuttosto che un minuto di Zelda, avrei preferito non vederlo proprio
Zelda merita una presentazione con i cosiddetti, quasi focalizzante su se
Al contrario però, come ne parlavo all'annuncio, avessero fatto un mini con anche la roba first e gli aggiornamenti dei giochi già usciti e sarebbe bastato l'annuncio data di Bayo3 e Metroid Prime, magari streammato, sarebbe stata una ottima presentazione.
Ma infatti non trollavamo te, trollavamo e bastanon ricordo di aver offeso nessuno nei miei commenti
comunque escono xenoblade, splatoon 3, bayonetta 3 (anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco) e l'espansione Di Monster Hunter, mario rabbits 2 e pokemon scarraccio e Violoncello.
apparte pokemon, mi sembra una lineup bella valida per un quest'anno, e non so trollando![]()
nahhh, avevo capito che stavo trollando ioMa infatti non trollavamo te, trollavamo e basta![]()
In breve: noi trollavamo tu non trollavi e tu non eri neppure trollato. Wait, è giusto così?nahhh, avevo capito che stavo trollando io
sono abituato a sentirmi dare del troll, anche quando non trollo![]()
Settembre.A questo punto mi domando una cosa:
Ma i leake del nuovo fire emblem?
Per il resto, a me non è dispiaciuto questo direct![]()
Roba first, come Bayonetta e Metroid, quindi più avantiA questo punto mi domando una cosa:
Ma i leake del nuovo fire emblem?
Per il resto, a me non è dispiaciuto questo direct![]()
In breve: noi trollavamo tu non trollavi e tu non eri neppure trollato. Wait, è giusto così?
![]()
Quindi forse noi trollavamo, tu trollavi, ma nessuno di noi era trollatodirei di si, anche se confesso che trollavo anche un messaggio, anche se non quello o questo.... ma quell'altro![]()
Quindi forse noi trollavamo, tu trollavi, ma nessuno di noi era trollato![]()
esatto, eccetto tutti quelli che pensano che questo sia un buon direct e3![]()
esce durante il periodo E3, è un direct E3Ma non era un Direct E3
SperiamoSettembre.
Che poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?Questa era la roba third del Direct E3 se ci fosse stato l'E3. Hai contratti firmati e denari incassati, non è che prendi e cancelli se non si fa più l'evento. Microsoft ha fatto uno show intero, le altre hanno optato per lo spezzatino. Fine, non è che ci voglia la scienza infusa per capirlo.
Nah. Secondo me ci rivediamo a settembrePreparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake
-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes![]()
Però non ha senso levare Bethesda a MSChe poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?