Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardalo com’è contento.. bene benePikmin 4... chi se lo sarebbe immaginato ieri?![]()
mammamia (con voce da Mario), che coraggioQuesta dovrebbe solo andare a nascondersi in un rifugio nucleare, altro che twittare![]()
Chiaramente screen non presi da SwitchMa perché dite che Pikmin 4 non l'hanno mostrato? Ok è poco ma sì che l'hanno mostrato e sembra incredibile
![]()
![]()
![]()
Ma perché dite che Pikmin 4 non l'hanno mostrato? Ok è poco ma sì che l'hanno mostrato e sembra incredibile
![]()
![]()
![]()
È meravigliosoMa perché dite che Pikmin 4 non l'hanno mostrato? Ok è poco ma sì che l'hanno mostrato e sembra incredibile
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaramente screen non presi da Switch
Le immagini che hai postato non sono nemmeno in 720p... quindi sarà ancora meglioMa va, è Switch
Certo su Switch non sarà in 4K ma la grafica sarà quella
Che commento vuoi fare, si vede chiaramente che è un capolavoro assoluto. Si aspetta solo di averlo tra le mani!comunque mi pare si stia parlando di bayonetta 3 meno del dovuto eh, abbiamo rotto il cazzo per 10 anni sul fatto che non lo mostrassero e ora che ci hanno dato il materiale e mostrato su cosa stessero effettivamente lavorando, che è tanta roba, se ne parla nulla![]()
Guarda ti posso dire che anche se non è my cup of tea, quanto mostrato negli ultimi due spazi dedicati mi ha fatto rizzare le antenne. Lo comprerò sicuramente (anzi, l’ho già prenotato) e lo giocherò compatibilmente alla mole di roba in uscita a ottobrecomunque mi pare si stia parlando di bayonetta 3 meno del dovuto eh, abbiamo rotto il cazzo per 10 anni sul fatto che non lo mostrassero e ora che ci hanno dato il materiale e mostrato su cosa stessero effettivamente lavorando, che è tanta roba, se ne parla nulla![]()
addiritturaun gioco PS2![]()