Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
recuperato il direct in tarda serata e sono rimasto veramente deluso
nessuna sorpresa
l'impressione abbiano snocciolato titoli molto simili tra di loro e un'interesse che è andato via via scemando con il passare del tempo (Bayonetta 3, e finalmente il titolo del nuovo Zelda esclusi)
unica gioia: Radiant Silvergun (preso subito)
Beh… son 5 anni che si vociferaPikmin 4 non è una sorpresa?
Perchè?Però voti come 2 o 3 non si possono vedere raga, va bene tutto ma così mi sembra esagerato![]()
Però voti come 2 o 3 non si possono vedere raga, va bene tutto ma così mi sembra esagerato![]()
Hai ragione. Prossima volta metto i voti dal 8 in suIl sondaggio l’hai fatto tu Dais![]()
Giusta osservazionePikmin 4 non è una sorpresa?
è da anni che si rumoreggia...non sorprende piu.Pikmin 4 non è una sorpresa?
Voti come 8 non si possono vedere ragaHai ragione. Prossima volta metto i voti dal 8 in su![]()
Dai che c'è una differenza tra 8 e 2 e lo sai pure tu Hokuto no MagicoVoti come 8 non si possono vedere raga![]()
Un giorno ti mostrerò la differenza fra il buon Parker e quella sola di ShiroDai che c'è una differenza tra 8 e 2 e lo sai pure tu Hokuto no Magico![]()
AhahahahahMa poi quando quel tizio ha iniziato a parlare di Super Mario Film e Il parco di Super Mario mi aspettavo troppo un annuncio di Super Mario e poi spunta Pikmin![]()
Che comunque a scuola con un 7 stavi abbondantementeripensandoci stamattina è stato un direct da 7 non di più![]()
Esatto. Se non altro, per la quantità! Magari è roba che non interessa ma caspita, gli annunci ci sono stati. È anche vero che hanno buttato dentro giochi annunciati, in uscita a brevissimo ma in ogni caso, ripeto, la sostanza si è vista. Nintendo sta lavorandoMettere 2 o 3 é intellettualmente disonesto
Per me 2 o 3 vuol dire 40 minuti di Switch SportsEsatto. Se non altro, per la quantità! Magari è roba che non interessa ma caspita, gli annunci ci sono stati. È anche vero che hanno buttato dentro giochi annunciati, in uscita a brevissimo ma in ogni caso, ripeto, la sostanza si è vista. Nintendo sta lavorando
E comunque lo ricorderemo come il direct dell'agricoltura![]()
2 o 3 è questoPer me 2 o 3 vuol dire 40 minuti di Switch Sports
i sondaggi sempre obbligatoriamente pubblici, non c'è altra viaPerò voti come 2 o 3 non si possono vedere raga, va bene tutto ma così mi sembra esagerato![]()