Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma quindi sarebbe un tre volte remasterLillo un titolo come Wind Waker (che non ho giocato ma che mi ha sempre ispirato) credi debba essere lasciato nel dimenticatoio e non permettere di goderselo a chi se l'è perso all'epoca? Tra l'altro è già bello e pronto visto che c'è una rimasterizzazione già uscita su Wii U. Nel caso sono sicuro se lo terrebbero per il dopo TOTK, magari per fine anno o inizio 2024.
Presto? Tropical Freeze è uscito nel 2014. Sono 9 anni, non mi sembra uscito da poco DK.Per Donkey preferirei un qualcosa di nuovo, magari un bel nuovo capitolo in 2D(ma pure 3D, tanto Donkey va sempre bene)
Ma... è ancora presto, non credo proprio sbucherà fuori il gorillone in questa direct.
Presto nel senso stretto del direct di questa sera, non dal precedente gioco.Presto? Tropical Freeze è uscito nel 2014. Sono 9 anni, non mi sembra uscito da poco DK.
Sarebbe anche ora di un nuovo episodio.
Che succede alle 15? Il direct è stasera alle 23 no?Manca poco alle 15:00![]()
Annunciano un altro DirectChe succede alle 15? Il direct è stasera alle 23 no?
Oh no, le lancette del mio orologio stanno andando al contrario
Infatti il Direct inizierà 3 ore faOh no, le lancette del mio orologio stanno andando al contrario
Che schifo le compenetrazioni ora sono feature, voi Nintendari vi fate andare bene tutto
Ma poi è un palese plagio dei Souls compenetrare i modelli. Vergonia.Che schifo le compenetrazioni ora sono feature, voi Nintendari vi fate andare bene tutto
Che succede alle 15? Il direct è stasera alle 23 no?
ThisAnnunciano un altro Direct
Guarda ti direi di recuperare le repliche su yt se non puoi andare indietro nel tempo e vederle live. Perderesti gli easter egg e i richiami alle live precedenti. Soprattutto ai Please Take a Look!(ma non voglio spoilerarti molto eh)Che poi non c'era già stato un Direct in passato? E' un remake? O è un sequel? Ma in sto caso perché non chiamarlo Direct 2 o metterci un sottotitolo (tipo Direct: La Vendetta di Furukawa)? Boh... Così confondono la gente, io ho amici che non hanno visto tutti i Direct dite che possono iniziare con questo o rischiano di non cogliere l'intreccio narrativo?