Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. L'evento era certo (come il giorno e la notte), ciò che non era scontata era la comunicazione. Come non era scontato annunciare un evento Partner-focus nella notte di ieri con 1 giorno e mezzo di anticipo. La comunicazione al momento è anomala.Che poi non è tanto il Pokémon Presents che era scontato in quella data quanto la tempistica dell'annuncio totalmente random a far scattare un alert![]()
Palworld su SwitchChe annunciano secondo voi?
Sì. E la cosa ancora più anomala è che se crediamo alla narrativa attuale (Switch2 rinviato a marzo 2025) questa fretta nell'anticipare la comunicazione rispetto ai soliti slot suona anacronistica.Esattamente. L'evento era certo (come il giorno e la notte), ciò che non era scontata era la comunicazione. Come non era scontato annunciare un evento Partner-focus nella notte di ieri con 1 giorno e mezzo di anticipo. La comunicazione al momento è anomala.
Bianco e nero remake, finallyChe annunciano secondo voi?
Mamma mia speriamo nel remake, magari anche di B/N 2Bianco e nero remake, finally
comunque vogliono tassicurare tutti dicendo: tranquilli, la roba ce l’abbiamo, non siamo spariti senza motivo![]()
Be' questo è l'anno dei remake tecnicamente. Che sia Johto o B/N, e l'ultimo DLC col viaggio ad Unima fa propendere per quello.Ma per i remake non sarebbe troppo presto?
Leggende Unima? Francamente mi pare presto, tra i remake passano diversi anni, Ruby/Sapphire remake sono del 2014 mentre Pearl/Diamond del 2021, volendo ci potrebbe essere anche Let's GO Jotho.Be' questo è l'anno dei remake tecnicamente. Che sia Johto o B/N, e l'ultimo DLC col viaggio ad Unima fa propendere per quello.
Lo stesso Khu è da un po' che parla di varie opzioni per Unima mi pare.
C'è da dire che proprio dall'epoca DS hanno iniziato a buttare fuori due generazioni per consoleLeggende Unima? Francamente mi pare presto, tra i remake passano diversi anni, Ruby/Sapphire remake sono del 2014 mentre Pearl/Diamond del 2021, volendo ci potrebbe essere anche Let's GO Jotho.
No, questo è l’anno dei remake/Spin off, se non esce leggende Unima, uscirà comunque qualcosa ad Unima perchè sono usciti fin troppi rumor e leak da almeno 6/7 mesi; anche nel DLC di scarlatto e violetto se ne parla.Leggende Unima? Francamente mi pare presto, tra i remake passano diversi anni, Ruby/Sapphire remake sono del 2014 mentre Pearl/Diamond del 2021, volendo ci potrebbe essere anche Let's GO Jotho.
O Leggende (ed è ciò che vorrei) o qualcosa di nuovo (Reimagining?), qualcosa del genere. Con magari di nuovo un Remake classico 1:1 appaltato, se proprio vogliono.Leggende Unima? Francamente mi pare presto, tra i remake passano diversi anni, Ruby/Sapphire remake sono del 2014 mentre Pearl/Diamond del 2021, volendo ci potrebbe essere anche Let's GO Jotho.
Però le gen principali, i remake sono sempre stati uno per consoleC'è da dire che proprio dall'epoca DS hanno iniziato a buttare fuori due generazioni per console
Eh appuntoPerò le gen principali, i remake sono sempre stati uno per console
Leggende è quello che vorrei di più anche io, primo perché ho trovato Arceus generalmente migliore (pur con i suoi difetti) e secondo perché sono proprio curioso di vedere il reimagining di un'altra regione, sarà sempre a sfondo giapponese medievale?O Leggende (ed è ciò che vorrei) o qualcosa di nuovo (Reimagining?), qualcosa del genere. Con magari di nuovo un Remake classico 1:1 appaltato, se proprio vogliono.
Ah si, capisco quello che intendi ora, potrebbe essere alloraEh appunto
GB -> GBA Prima Gen
GBC -> DS Seconda Gen
GBA -> 3DS Terza Gen
DS -> Switch Quarta e Quinta Gen
E' dal DS che si è passati a 2 generazioni per console, quindi avrebbe anche senso avere due remake delle generazioni che hanno coperto quella console