Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non investiranno niente di tutto quello che guadagnano in qualcosa di ambizioso.![]()
Che imbarazzoMinchia Pokemon Friends 10€ di base ma 40€ coi DLC.![]()
Rompicapo in senso lato alloraMinchia Pokemon Friends 10€ di base ma 40€ coi DLC.![]()
Vabè dai la cosa migliore rimasta del brand è gratis, vediamo il lato positivoVisualizza allegato 21726
Comunque boh fanno artwork della madonna, è così fastidioso vedere design del genere sprecati nella solita fetenzia di engine e stile anonimo.
9,99 guarda ci può anche stare. Se un minimo di lavoro c'è. 20 toh. 40 per avere tutti i contenuti? Abbastanza folle per un gioco che chiaramente nasce come app mobile.Che imbarazzo
Guarda, dato lo shadowdrop ero indeciso, lo scarico, non lo scarico… e pensavo che fosse free to play!9,99 guarda ci può anche stare. Se un minimo di lavoro c'è. 20 toh. 40 per avere tutti i contenuti? Abbastanza folle per un gioco che chiaramente nasce come app mobile.
Ma puoi ancora scaricarlo.Guarda, dato lo shadowdrop ero indeciso, lo scarico, non lo scarico… e pensavo che fosse free to play!![]()
BanHo recuperato il Presents adesso. Saltato praticamente tutto (il mobile non mi interessa e nemmeno Champions e menate varie) e sono andata direttamente a Z-A.
Personalmente mi dà buone sensazioni. Le zone confinate dove trovare Pokémon mi continuano a ricordare Colosseum, e per la storia bisognerà aspettare il gioco per capirci qualcosa, ma le megaevo auto indotte sono il corrispettivo dei Pokemon impazziti di Arceus. Sono curiosa di vedere cosa si sono inventati.
Sono contenta anche che si è tornati a personalizzare l’avatar, cosa che mi è mancata in Scarlatto/Violetto.
MegaDragonite? Vado controcorrente: a me piace![]()
Però dall’App Store me lo dà gratis con acquisti in app…Ma puoi ancora scaricarlo.Passando la Carta di Credito.
Io avevo il dubbio. Ma non mi aspettavo di vedere la versione Completa a 40€.![]()
Sì su Mobile è Free to Start.Però dall’App Store me lo dà gratis con acquisti in app…
Minchia Pokemon Friends 10€ di base ma 40€ coi DLC.![]()