Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Minchia Pokemon Friends 10€ di base ma 40€ coi DLC. :|

Che imbarazzo
9,99 guarda ci può anche stare. Se un minimo di lavoro c'è. 20 toh. 40 per avere tutti i contenuti? Abbastanza folle per un gioco che chiaramente nasce come app mobile.

Ho recuperato il Presents adesso. Saltato praticamente tutto (il mobile non mi interessa e nemmeno Champions e menate varie) e sono andata direttamente a Z-A.
Personalmente mi dà buone sensazioni. Le zone confinate dove trovare Pokémon mi continuano a ricordare Colosseum, e per la storia bisognerà aspettare il gioco per capirci qualcosa, ma le megaevo auto indotte sono il corrispettivo dei Pokemon impazziti di Arceus. Sono curiosa di vedere cosa si sono inventati.
Sono contenta anche che si è tornati a personalizzare l’avatar, cosa che mi è mancata in Scarlatto/Violetto.
MegaDragonite? Vado controcorrente: a me piace :asd:

Guarda, dato lo shadowdrop ero indeciso, lo scarico, non lo scarico… e pensavo che fosse free to play! :sard:
Ma puoi ancora scaricarlo. :sisi: Passando la Carta di Credito. :eucube:

Io avevo il dubbio. Ma non mi aspettavo di vedere la versione Completa a 40€. :rickds:

Ho recuperato il Presents adesso. Saltato praticamente tutto (il mobile non mi interessa e nemmeno Champions e menate varie) e sono andata direttamente a Z-A.
Personalmente mi dà buone sensazioni. Le zone confinate dove trovare Pokémon mi continuano a ricordare Colosseum, e per la storia bisognerà aspettare il gioco per capirci qualcosa, ma le megaevo auto indotte sono il corrispettivo dei Pokemon impazziti di Arceus. Sono curiosa di vedere cosa si sono inventati.
Sono contenta anche che si è tornati a personalizzare l’avatar, cosa che mi è mancata in Scarlatto/Violetto.
MegaDragonite? Vado controcorrente: a me piace :asd:
Ban

Però dall’App Store me lo dà gratis con acquisti in app…
Sì su Mobile è Free to Start. :sisi:

Dovrebbe essere free fino ad un tot e poi avere dei pack aggiuntivi.

Su Switch invece è esclusivamente a pagamento (10€) con 2 DLC disponibili per aggiungere puzzle (40€ totale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro