Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto che un minuto di Zelda, avrei preferito non vederlo proprio :asd:
Zelda merita una presentazione con i cosiddetti, quasi focalizzante su se :unsisi:

Al contrario però, come ne parlavo all'annuncio, avessero fatto un mini con anche la roba first e gli aggiornamenti dei giochi già usciti e sarebbe bastato l'annuncio data di Bayo3 e Metroid Prime, magari streammato, sarebbe stata una ottima presentazione.
giusto una presentazione in pompa magna, ma se zelda è il titolo che ci aspettiamo da qui al 2023 mi puoi far uscire un minuto nuovo al mese senza praticamente dire nulla del gioco e arrivare al main event con la presentazione vera e propria.

comunque bastava qualcosa in più, concordo con bayoe e metroid

non ricordo di aver offeso nessuno nei miei commenti :asd:

comunque escono xenoblade, splatoon 3, bayonetta 3 (anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco) e l'espansione Di Monster Hunter, mario rabbits 2 e pokemon scarraccio e Violoncello.

apparte pokemon, mi sembra una lineup bella valida per un quest'anno, e non so trollando :tè:
Ma infatti non trollavamo te, trollavamo e basta :sisi:

A questo punto mi domando una cosa:

Ma i leake del nuovo fire emblem? :hmm:

Per il resto, a me non è dispiaciuto questo direct :sisi:

Forse il problema è che i tp non te la reggono una presentazione da soli per quel che riguarda switch. E quando non c'è Nintendo a fare da cuscinetto, questo problema viene fuori di più.
Il supporto tp è costituito prevalentemente da porting di giochi vecchi o molto vecchi, una manciata di titoli esclusivi interessanti e una bomba di esclusiva alla monster hunter ogni morte di papa .
Giusto perché si conosce questa situazione forse è inutile aspettarsi un granché, ma è anche normale che la cosa possa pesare di più in contesti del genere :asd:

Che d'altronde è il motivo per cui nascono i meme come quello che fa da copertina a questa pagina.

A questo punto mi domando una cosa:

Ma i leake del nuovo fire emblem? :hmm:

Per il resto, a me non è dispiaciuto questo direct :sisi:
Roba first, come Bayonetta e Metroid, quindi più avanti :sisi:

Più che altro, mi sorprende SQEX che sgancia quel Harvestella e niente Tactics Ogre. A questo punto sarà roba da 2023 :dsax:

Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake

-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

Questa era la roba third del Direct E3 se ci fosse stato l'E3. Hai contratti firmati e denari incassati, non è che prendi e cancelli se non si fa più l'evento. Microsoft ha fatto uno show intero, le altre hanno optato per lo spezzatino. Fine, non è che ci voglia la scienza infusa per capirlo.
Che poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?

Pare ci sia un gentlement agreement per mandare avanti i third party in questo momento, che sia per motivi clientelari o che sia perchè tutte le hh si sono ritrovate in difficoltà in questo momento, non lo so ma vedo questa linea rossa che unisce tutte e tre.

Il direct in sé a me è piaciuto per il ritmo e per quello che ha presentato di nuovo per la console: emozione per Pacman World, finalmente mi giocheró Persona, Monkey Island, il nuovo gioco di Simogo teste di càzzo che non lo citate son quelli di Sayonara Wild Heart e M+R2 pare una bomba atomica :sisi:

Soddisfatto, un 6.5 :sisi:

Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake

-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:
Nah. Secondo me ci rivediamo a settembre :asd:
Forse giusto una splatoonata a luglio

Che poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?
Però non ha senso levare Bethesda a MS :asd:

N e Sony sì stanno seguendo una linea abbastanza speculare in sto periodo (spezzettare i First in giro, e comunicare i Third in blocco).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro