Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che lo valuti come un direct generico, non come la presentazione di una nuova console dopo tre anni di grande attesa.A me il direct è piaciuto molto, è evidente la volontà di lasciare spazio alle terze parti, word e bananza sembrano stupendi quindi non capisco il problema, è stato serratissimo come ritmo con tantissimi giochi annunciati uno dietro l'altro poi se volevate tutti i big al lancio forse il problema è un po' vostro.
Sulla questione prezzi possiamo essere d'accordo per quanto riguarda i giochi.
Hai fatto la cosa giustaQuoto da solo tutti i miei messaggi nel topic, come promemoria e atto di trasparenza, e, pronto ad accogliere qualsiasi critica - probabilmente giusta - possa piovermi addosso, taglio la testa al toro: stamattina l'ho preordinata anch'io.
Potrei, e ci ho provato prima di tutto con me stesso, accavallare mille giustificazioni: dirmi e dire che, dando indietro Switch OLED e Series S, la spesa è stata bassa; ripetermi che una mia scelta non cambia il quadro generale; motivare l'acquisto sostenendo che i giochini sono una delle mie più grandi passioni e quindi voglio possedere tutte le piattaforme per giocarmi quello che mi pare al D1 e seguire il mercato; eccetera eccetera...
La verità è molto più banale e me la porto dietro da sempre:
![]()
![]()
Ho cominciato a videogiocare qui sopra e, dopo una prima parte di fine settimana passato a vedere le anteprime dei nuovi giochi, mi sono reso conto di essere un cazzo di sottone, che Mario Kart World, Bananza e Metroid non potrò fare a meno di aspettarli come il Natale e giocarmeli al D1 e che, nonostante creda in tutto quello che ho scritto sopra, evidentemente la mia etica e la mia forza di volontà sono più deboli del previsto...
Adesso me ne torno con la coda tra le gambe a giocare Monster Hunter e leccarmi le ferite.
Nei minuti dedicati a Mario Party mi sono messo a cazzeggiare con il telefono canticchiando manamana.Il problema è che lo valuti come un direct generico, non come la presentazione di una nuova console dopo tre anni di grande attesa.
Era lecito e legittimo aspettarsi di più lato first, rispetto a tre soli titoli (con MK già spoilerato nel reveal di gennaio) di cui due inspiegabilmente appartenenti allo stesso genere. Ci stava far vedere almeno un titolo first in uscita nel 2026, o un tesserino con graficona per il prossimo gioco Monolith… insomma hanno fallito nel creare hype per il futuro. Questa formula del “ti mostro solo cosa succede nei prossimi 4-5 mesi” può andare bene per un direct generico, ma non per il lancio di una console.
Per lo meno hanno fatto molto meglio sul fronte terze parti…
Poi vabbè, disastro comunicativo sui prezzi che ha solo amplificato l’incazzatura, la guida virtuale della console a pagamento, il disagio del gioco in carrozzina, i minuti dedicati a Mario Party vecchio, Metroid mal cagato per la terza volta di fila nonostante sia una bomba. Io ci metterei pure Hyrule Warriors come nota negativa ma quello son gusti![]()
concordo, la ciccia c'è, ma Gestione della presentazione totalmente da rivedere.Il problema è che lo valuti come un direct generico, non come la presentazione di una nuova console dopo tre anni di grande attesa.
Era lecito e legittimo aspettarsi di più lato first, rispetto a tre soli titoli (con MK già spoilerato nel reveal di gennaio) di cui due inspiegabilmente appartenenti allo stesso genere. Ci stava far vedere almeno un titolo first in uscita nel 2026, o un tesserino con graficona per il prossimo gioco Monolith… insomma hanno fallito nel creare hype per il futuro. Questa formula del “ti mostro solo cosa succede nei prossimi 4-5 mesi” può andare bene per un direct generico, ma non per il lancio di una console.
Poi vabbè, disastro comunicativo sui prezzi che ha solo amplificato l’incazzatura, la guida virtuale della console a pagamento, il disagio del gioco in carrozzina, i minuti dedicati a Mario Party vecchio, Metroid mal cagato per la terza volta di fila nonostante sia una bomba. Io ci metterei pure Hyrule Warriors come nota negativa ma quello son gusti![]()
Sto morendo tommbars hai fatto un inversione a U degna dei migliori campioni di rally e quasi da un giorno all altro ahahahQuoto da solo tutti i miei messaggi nel topic, come promemoria e atto di trasparenza, e, pronto ad accogliere qualsiasi critica - probabilmente giusta - possa piovermi addosso, taglio la testa al toro: stamattina l'ho preordinata anch'io.
Potrei, e ci ho provato prima di tutto con me stesso, accavallare mille giustificazioni: dirmi e dire che, dando indietro Switch OLED e Series S, la spesa è stata bassa; ripetermi che una mia scelta non cambia il quadro generale; motivare l'acquisto sostenendo che i giochini sono una delle mie più grandi passioni e quindi voglio possedere tutte le piattaforme per giocarmi quello che mi pare al D1 e seguire il mercato; eccetera eccetera...
La verità è molto più banale e me la porto dietro da sempre:
![]()
![]()
Ho cominciato a videogiocare qui sopra e, dopo una prima parte di fine settimana passato a vedere le anteprime dei nuovi giochi, mi sono reso conto di essere un cazzo di sottone, che Mario Kart World, Bananza e Metroid non potrò fare a meno di aspettarli come il Natale e giocarmeli al D1 e che, nonostante creda in tutto quello che ho scritto sopra, evidentemente la mia etica e la mia forza di volontà sono più deboli del previsto...
Adesso me ne torno con la coda tra le gambe a giocare Monster Hunter e leccarmi le ferite.
A malapena vivo.
Leggo, dalle 2-6.5 ore
Il range é bello variabile, 2 ore nel caso di un gioco bello pesante non sarebbe proprio il massimo2-6 ore, in base all'utilizzo
è più di quanto facciano i vari Deck, Ally e compagnia, è il prezzo di avere un po' di cavalli sotto la scocca.Il range é bello variabile, 2 ore nel caso di un gioco bello pesante non sarebbe proprio il massimo
Mi ricorda qualcosa ma non so cosaRagazzi io vi saluto, appena recupererò gli ultimi giochi per switch (Prime 4 su tutti), non continuerò con la nuova generazione di console Nintendo, sia per il discorso prezzi (80/90 euro per un gioco per me se li possono tenere), sia perchè non riesco più a starci dietro per mancanza di tempo.
Seguirò il mondo dei videogiochi solo come spettatore.
Prima, grazie a Nintendo, un maggior numero di persone potevano permettersi questo hobby.
Hanno solo voluto dare spazio alle terze parti dopo 20 anni di spaccamento di maroni sulla questione che Nintendo non può contare sulle terze parti, non ci arrivano etc.Il problema è che lo valuti come un direct generico, non come la presentazione di una nuova console dopo tre anni di grande attesa.
Devo aver vissuto in un mondo parallelo, tolto il prezzo della console è sempre stata la più caraPrima, grazie a Nintendo, un maggior numero di persone potevano permettersi questo hobby.
Se troviamo un altro utente che conferma la tua idea allora ti rispondo pure.Devo aver vissuto in un mondo parallelo, tolto il prezzo della console è sempre stata la più cara![]()
Come giochi confermo anche io e' la piu' cara e basta vedere il remasteted di botw a 80 pippi a 8 anni dal lancioSe troviamo un altro utente che conferma la tua idea allora ti rispondo pure.
Altrimenti la considero come una boutade da sabato sera.
Le offerte al massimo del 33% non ne parliamo?Come giochi confermo anche io e' la piu' cara e basta vedere il remasteted di botw a 80 pippi a 8 anni dal lancio![]()
Se uno non vende oggettivamebte e' la piu' cara, se uno compra e vende benomale siamo la con la, l'unico vantaggio che i giochi non svalutano mai piu' di tantoLe offerte al massimo del 33% non ne parliamo?
Aspetta forse tu intendi in costo base? Cioè le altre il prezzo consigliato 70€ mentre Nintendo 60€?Se troviamo un altro utente che conferma la tua idea allora ti rispondo pure.
Altrimenti la considero come una boutade da sabato sera.
I giochi Nintendo non si vendono, ancora mi sento in colpa per Mario kart ds, avevo 18 anni e l'ho ricomprato una settimana dopoSe uno non vende oggettivamebte e' la piu' cara, se uno compra e vende benomale siamo la con la, l'unico vantaggio che i giochi non svalutano mai piu' di tanto
Quella è per Switch 2, rispondevo a sweet spot sul passato.Come giochi confermo anche io e' la piu' cara e basta vedere il remasteted di botw a 80 pippi a 8 anni dal lancio![]()
Ho altre perversioni.Aspetta forse tu intendi in costo base? Cioè le altre il prezzo consigliato 70€ mentre Nintendo 60€?
Comunque è un fatto noto a tutti e uno dei maggiori motivi di meme contro Nintendo.
Guarda già solo gli shorts di Vix sul nintendaro
Post automatically merged:
I giochi Nintendo non si vendono, ancora mi sento in colpa per Mario kart ds, avevo 18 anni e l'ho ricomprato una settimana dopo![]()
Devi dirlo al mio portafoglio se non si vendonoAspetta forse tu intendi in costo base? Cioè le altre il prezzo consigliato 70€ mentre Nintendo 60€?
Comunque è un fatto noto a tutti e uno dei maggiori motivi di meme contro Nintendo.
Guarda già solo gli shorts di Vix sul nintendaro
I giochi Nintendo non si vendono, ancora mi sento in colpa per Mario kart ds, avevo 18 anni e l'ho ricomprato una settimana dopo![]()
Lo sono state co.e prezzo della console in se ma come giochi sempre cari erano, su switch i giochi a 60 erano e raramente li vedevi sotto i 45 euro, su console aony e ms stavano a di piu' ma scendevano subito.Quella è per Switch 2, rispondevo a sweet spot sul passato.
Wii, Gamecube, Nintendo DS, 3DS, Switch(dopo il cut price) sono sempre state le porte di accesso al videogaming più economiche.
Dal punto di vista software i giochi sono sempre costati meno o al più uguale alla concorrenza e nella gen Switch a parte casi sporadici (BOW su tutti) si è sempre potuto risparmiare in qualche maniera grazie alle promo e comunque costavano al più uguale alla concorrenza.
È con Switch 2 che stanno perdendo la brocca a causa della nuova dirigenza.
Ho altre perversioni.![]()
io ho sempre fatto così:Se uno non vende oggettivamebte e' la piu' cara, se uno compra e vende benomale siamo la con la, l'unico vantaggio che i giochi non svalutano mai piu' di tanto
l'upgrade però è anche gratuito per chi ha l'abbonamento e il gioco vanilla, a differenza di quanto avviene su ps ad esempioCome giochi confermo anche io e' la piu' cara e basta vedere il remasteted di botw a 80 pippi a 8 anni dal lancio![]()