Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l' anniversario mi aspetto Mario 64 remake... Ma sono sempre stato un sognatoreAspetteranno di festeggiare l’anniversario per annunciarlo, occasione troppo ghiotta, oltre che così facendo lo avvicineresti all’uscita del sequel nelle sale al cinema.
Da possessore di Switch 1 oltre a MK, Metroid Prime e Donkey Kong non mi interessa nulla made in Nintendo, però se avessi Switch 2 mi giocherei lì Tears of The Kingdom.
Boh, è un'offerta strana.
I gaas son giochi che servono a far soldi con micro, anche mk basta che ci piazzino cavolate a pagamento e si trasforma in gaas.Hanno mario kart con una base installata di decine di milioni di copie, non le serve il GAAS
ma certoio poi ci credo pochissimo che Nintendo sia caduta dal pero sinceramente.
Ripeto io al massimo mi aspetto una gen meno pop e un po' più elitaria ma sicuramente non un fallimento e in ogni caso la situazione va vista progressivamente, a seconda del software che uscirà.
Tanto lo abbiamo sempre saputo che sw2 non avrebbe replicato la magia.
Si lo so ma se vendi 90 euro di gioco e ne vendi svariate decine di milioni penso siano ugualmente contentiI gaas son giochi che servono a far soldi con micro, anche mk basta che ci piazzino cavolate a pagamento e si trasforma in gaas.
Disponibile da:
Gamestop
Mediaworld
Unieuro
Euronics
Su Amazon la situazione è più discontinua
Non so, secondo me dovrebbe ambire ai 100mln, attualmente Nintendo ha 120/130mln di utenti attivi, l'obiettivo sarà tenere tale cifraConcordo al 100% e aggiungo: se per successo di questa generazione si intende il superamento della soglia di vendite di NSW, io dico subito che è altamente improbabile.
Invece per me il "successo" di NSW2 significherebbe il raggiungimento nei prossimi 7 anni (quando saremo alla metà del suo ciclo vitale cit.) di almeno 70/80 milioni di pezzi (100 milioni e più sarebbe oro che cola) con relativi nuovi mario, zelda, metroid, nuove e vecchie ip di livello qualitativo tipico della casa di Kyoto.
Sì sì, la situazione mi sembra okAlla fine lo spauracchio dell'aliasing ti è passato? Mr. Green Genes
Sì sì, la situazione mi sembra ok![]()
Be ovvio che si fanno un sacco di soldi, ma chiedi a t2 se visto che ha venduto 150 mil di gta 5, perché mai ha fatto e farà la parte online.Si lo so ma se vendi 90 euro di gioco e ne vendi svariate decine di milioni penso siano ugualmente contenti
Be ovvio che si fanno un sacco di soldi, ma chiedi a t2 se visto che ha venduto 150 mil di gta 5, perché mai ha fatto e farà la parte online.
I miliardi che fattura ogni trimestre solo con quello penso ti diano una risposta.
Mk è uno dei titoli N più venduti di sempre, io DLC a pagamento li vedo sicuri
Anche qui non scarterei del tutto la cosa, sarebbe un po' come in smashSì ma lui parla di microtransazioni...
Sarebbe una carognata mettere Kart o costumi a pagamento
Anche qui non scarterei del tutto la cosa, sarebbe un po' come in smash
Mamma mia...Bene. Ora pensa a come sarà Pikmin 5 su un hardware del genere
Che bello non riuscire a immaginarlo.Bene. Ora pensa a come sarà Pikmin 5 su un hardware del genere
Che bello non riuscire a immaginarlo.
Ma no dai, Smash naviga un po' per binari suoi, anche si Wii U/3DS era così e probabilmente era più legato alle licenzeMmh avevo rimosso quelle robe di Smash (mai filate)
Bah mi auguro di no