Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Un po' pochino, ma ci sta, Z/A non è il titolo più forte che abbiano mai avuto in canna, magari a fare vedere altro distoglievano troppo l'attenzione, tanto lo droppano fra poco.

Champions meraviglioso (come logica), lo voglio ORA.

Il resto sinceramente non mi interessava.

PKMN Presents di metà anno. Focus su ZA. Onestamente è andata più o meno come mi aspettavo.

A me ZA continua a non dispiacere.

Comunque champions brutto forte, Battle Revolution sembra next gen a confronto quasi
Ma non solo, Pokèmon Stadium era di anni e anni fa, e ha delle animazioni migliori, boh.
Post automatically merged:

Mamma mia... L'unica cosa che mi consola è che ormai è da anni che i giochi Pokémon li prendo usati, almeno non hanno direttamente i miei soldi :asd:
Ma penso che farò così pure io, sicuro dopo mesi e mesi, sempre se non lo balzo direttamente e stop.

iaCCHe

ho convertito l'audio di tutta la premiere in MP3, ho la playlist (nel caso non la uploadino)

Lo piallo per bene eliminando tutto l'audio dell'evento.

Se Champions mira a essere un prodotto “VGC” non potrà mai avere animazioni stile Stadium o Battle Revolution, devono essere più funzionali come nei giochi main.
Mi aspettavo però una cura maggiore.

Comunque ZA boh, non mi sembra neanche male in realtà, il problema di questo gioco però è che dietro non ha un’idea di base forte. L’intreccio di base è decisamente meno interessante rispetto alle premesse di Arceus. E Mega Dragonite è brutto forte.

Venderà come il pane quel bundle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e non investiranno niente di tutto quello che guadagnano in qualcosa di ambizioso. :sard:

ironia a parte, unica sparanza viene dal tempo che ci stanno impiegando ad annunciare la nuova gen pokemon, forse stanno almeno facendo il minimo sindacabile per dare qualcosa di interessante con il prossimo big pokemon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro