Hype Nintendo Direct | Partner Showcase Domani alle 15!

Hype
Pubblicità
di bayonetta 3 non ci sarà niente, punizione sacra per i peccatori su smash, che si sono lamentati di lei sin dai tempi di smash bros wii U per la sua (canonica) sgravosita`

avete fatta nerfare? non meritate il 3. :phraengo:

Da quando è stata annunciata la Switch spero in ritorni di giochi alla Nintendo DS.
Wario Ware, Rhythm Heaven, Ace Attorney, Layton, roba simile.
So che sono stati rimpiazzati dai vari Good Job, The Stretchers, i vari Nindies... Ma prima o poi mi piacerebbe vedere quel tipo di progetti. Specialmente Rhythm Heaven. Già su 3ds la saga è stata relegata a collection dei minigames migliori e mi ha fatto un male cane.
L'ultimo che è uscito che mi ha ricordato la N di quei tempi è stato 51 worldwide games, infatti sono stato felicissimo, ero tipo l'unico a festeggiare per quell'annuncio :rickds:
Un altro gioco in cui spero è kid icarus :sisi: Basta Zelda, Mario o Metroid, vogliamo roba nuova, basta con ste icone superate :pff:
Ma chi voglio prendere in giro.... :ohyess:Voglio tutto.

Non ti sono bastati questi. :phraengo:

Mario collection/Mario world ed adesso vuoi un altro Mario :ahsn:
Che yoshi venga a prenderti a casa :urlo:

io Mario lo metterei giusto un attimo in panchina. Ha avuto il suo anno celebrativo, con collection, Paper Mario e 3d world.
Quest'anno dovrebbe del tutto eclissarsi e passare la palla ad altri :sisi:

Anche il team di odyssey spero sia davvero al lavoro su un'altra cosa.

Poi nel 2022 può tranquillamente tornare a giocare :sisi:
ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestia :lebron:

p.s.: a sto punto yoshi lo aspetto ben volentieri :temeno::rickds:
Post automatically merged:

Ma un gioco solo su wario, no?
Se non sbaglio non esce da tempo immemore un gioco dedicato a lui.
nonsolofaccine

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro