Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho fatto a non pensare ai 25 anni, grazie!Perchè ci sarà l'anniversario dei 25 anni e pokemon non ha mai avuto annunci in direct generici
Forse...?
Non impossibile. Ma mi sembra ci sia stato troppo poco teasing per i loro standard, e finora si son sempre fatti la partnership Sony![]()
AaaahSmash
Per me ormai è depressione e la gente non ci spera piùMi aspettavo più commenti pro F-zero invece niente di niente![]()
Ehi, un Rhythm Paradise ci sta tutto!IP terze parti tripla A ancora non presente su Switch...
...ma è il rhythm game
Giusto. Un WarioWare e tutti a casaMa un gioco solo su wario, no?
Se non sbaglio non esce da tempo immemore un gioco dedicato a lui.
Non ti sono bastati questi.![]()
Mario collection/Mario world ed adesso vuoi un altro Mario
Che yoshi venga a prenderti a casa![]()
ragazzi avete tutti torto e ragione, semplicemente perchè i giochi che avete nominato (a parte paper mario) sono tutti giochi riciclati e non novità, per cui penso che un nuovo, e ripeto nuovo, gioco all'anno di mario faccia contenti tutti..e come dice il caro Rastrellin , annunciano mario strikers e godo abbestiaio Mario lo metterei giusto un attimo in panchina. Ha avuto il suo anno celebrativo, con collection, Paper Mario e 3d world.
Quest'anno dovrebbe del tutto eclissarsi e passare la palla ad altri
Anche il team di odyssey spero sia davvero al lavoro su un'altra cosa.
Poi nel 2022 può tranquillamente tornare a giocare![]()
nonsolofaccineMa un gioco solo su wario, no?
Se non sbaglio non esce da tempo immemore un gioco dedicato a lui.