Hype Nintendo Direct | Partner Showcase Domani alle 15!

Hype
Pubblicità
ALT, su wiiu hanno fatto xeno X che a mappa era oltre che estesa anche costruita in verticale certo soffriva di pop in ma la potenza della console non è mai stato un problema per monolith, anche il primo xenoblade era un miracolo su Wii.
hanno semplicemente toppato il nuovo motore grafico per switch (causa anche il fatto che l'hanno rushato e soprattutto nn li lasciano in pace e rompono con zelda)

ti aspetti che la prossima console sia ps5? :asd: inutile aspettarsi chissà che...ho giocato xeno su wii e sono sopravvissuto...la nuova console uscirà se va bene nel 2023...sei anni senza xenoblade per me sono troppi, non sopravvivrei ahah
Ci si aspetta il full Hd non la ps5 :sisi:
Xenoblade ha una risoluzione ignobile
E' la mia saga preferita e aspetto anche il 2030 basta non vederlo su questa carretta

720p 1080p "risoluzione ignobile" vabbè :asd: avessi detto non è in 4k che schifo :asd: detto ciò a me un nuovo progetto monolith su switch lo vorrei come il pane e sicuro uscirà...non è che questi dal 2018 stanno in vacanza e aspettando che esce switch 2 nel 2023 (se va bene)

720p 1080p "risoluzione ignobile" vabbè :asd: avessi detto non è in 4k che schifo :asd: detto ciò a me un nuovo progetto monolith su switch lo vorrei come il pane e sicuro uscirà...non è che questi dal 2018 stanno in vacanza e aspettando che esce switch 2 nel 2023 (se va bene)
Io non sarei cosi sicuro che esca su Switch :asd:
Al prossimo direct vedrò cosa faranno vedere, perché se floppano anche il prossimo Switch 2 non sarà cosi lontano come potete pensare visto che sarà quasi al quinto anno di vita e quindi sarò sempre più sicuro che abbiano spostato tutto sulla nuova console

Altro che tempi biblici, qui alcuni giochi rischiano di essere cancellati e di restare solo delle locandine

Parlate di Switch 2 con Splatoon 3 annunciato per il 2022 :tè:

Oh lol.
Bene, adesso mi hai messo curiosità :asd:
Ora ci scherzi su dicendo di essere curioso, a luglio la curiosità diventerà un mix di tedio ed odio per Fi.

Seriamente eh.

Io ci giocai con delle pile ricaricabili a fine vita che il wiimote me le leggeva sempre ad 1 tacca, per quanto avessero ancora una discreta autonomia, beh immagina sta rompicoglioni che ti ripete di continuo che le pile sono scariche :mosconi:
Post automatically merged:

vi ricordate ieri a quest'ora? :nev:
Non c'ero, ma immagino si stesse come a Sanremo 2020, poco prima della pandemia

Parlate di Switch 2 con Splatoon 3 annunciato per il 2022 :tè:
Questo vuol dire poco
La PS4 ha tirato fuori The last of us 2 :asd:
Poi con la retro compatibilità non è un problema...
Comunque aspetto di vedere come va il 2021 per esprimere un giudizio per adesso è troppo presto :sisi:

Questo vuol dire poco
La PS4 ha tirato fuori The last of us 2 :asd:
Poi con la retro compatibilità non è un problema...
Comunque aspetto di vedere come va il 2021 per esprimere un giudizio per adesso è troppo presto :sisi:
Ma TLOU2 non è Splatoon 3 :asd:
E' un titolo Multiplayer che verrà supportato per almeno due anni, se la nuova console fosse prevista tra un anno/due sarebbe uscito li piuttosto

non è che durassero molto comunque :adrian:
Beh oddio, quelle da 2500 che usavo io duravano eccome, non dovevo caricarle tutti i giorni, da nuove credo 2 volte a settimana, forse meno, ma da vecchie il wiimote dopo poco le segnava ad una tacca, anche se poi duravano ancora varie ore, però quella scassaballe di Fi non mi dava tregua, tra l'altro ricordo che l'avviso te lo faceva parlando al rallentatore, per cui non potevi neanche dire "appena apre bocca la instaskippo" :powah:

Ma ci sono novità sui pre order della versione fisica di Hades? Ho cercato su Amazon ma non trovo nulla :hmm:

Ora ci scherzi su dicendo di essere curioso, a luglio la curiosità diventerà un mix di tedio ed odio per Fi.

Seriamente eh.

Io ci giocai con delle pile ricaricabili a fine vita che il wiimote me le leggeva sempre ad 1 tacca, per quanto avessero ancora una discreta autonomia, beh immagina sta rompicoglioni che ti ripete di continuo che le pile sono scariche :mosconi:
Post automatically merged:

Non c'ero, ma immagino si stesse come a Sanremo 2020, poco prima della pandemia
Mazza Lu, dev’essere un accollo non da poco sta Fi..

Ma TLOU2 non è Splatoon 3 :asd:
E' un titolo Multiplayer che verrà supportato per almeno due anni, se la nuova console fosse prevista tra un anno/due sarebbe uscito li piuttosto
Non vedo il problema
Basta far giocare gli utenti Switch 1 con quelli Switch 2 :sisi:
Comunque ripeto aspetto la fine del 2021 per giudicare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro