Gabry Fire
Pratico
- Iscritto dal
- 6 Feb 2010
- Messaggi
- 509
- Reazioni
- 37
Offline
Nemmeno il DS che ha venduto 150 milioni di console è durato tantoSwitch 2 io lo vedo nel 2024, non nel 2022![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno il DS che ha venduto 150 milioni di console è durato tantoSwitch 2 io lo vedo nel 2024, non nel 2022![]()
Mi sono rifermato all'ultimo "punto morto", a quanto mi dicevateCosa aspetti ad andare avanti?
Fila
Sì, tipo fidanzata psicopaticaMazza Lu, dev’essere un accollo non da poco sta Fi..
Ormai l’hanno dichiarato sia a parole sia con i fatti: uno splatoon 3 in uscita nel 2022 significa come minimo due anni di supporto al gioco. Come minimo..Nemmeno il DS che ha venduto 150 milioni di console è durato tanto![]()
Il DS è durato quasi 7 anni praticamente, lanciato nel 2004, il 3DS nel 2011Nemmeno il DS che ha venduto 150 milioni di console è durato tanto![]()
In Europa 2005Il DS è durato quasi 7 anni praticamente, lanciato nel 2004, il 3DS nel 2011
Ripeto che non vedo il problemaOrmai l’hanno dichiarato sia a parole sia con i fatti: uno splatoon 3 in uscita nel 2022 significa come minimo due anni di supporto al gioco. Come minimo..
Voglio sperare che almeno un po' abbiamo capito, questa volta addirittura hanno detto di aver sofferto per shitstorm, non era mai successo.Perché i game freak sono dei cani a sviluppare e nonostante tutto continuano a guadagnare i milioni con i loro titoli![]()
prima di due anni (se non tre) switch 2 non esceNon vedo il problema
Basta far giocare gli utenti Switch 1 con quelli Switch 2
Comunque ripeto aspetto la fine del 2021 per giudicare
Che bello altri 2-3 anni con queste risoluzioniprima di due anni (se non tre) switch 2 non esce
pensa quando stavamo col 3ds alloraChe bello altri 2-3 anni con queste risoluzioni![]()
Sicuro nel mezzo uscirà una "Switch Pro"Che bello altri 2-3 anni con queste risoluzioni![]()
a me il 3d di inizio gen 3ds faceva volare, sgravatissimo, mi avrà tolto 10 anni di vita ma ti sentivi dentro al gioco e mascherava la risoluzione indecentepensa quando stavamo col 3ds allora![]()
inizio gen...dopo l'uscita di switch accendere il 3ds era qualcosa di schifoso...tant'è che ho saltato monster hunter stories perchè con quella risoluzione e quello schermetto nn je la facevo piua me il 3d di inizio gen 3ds faceva volare, sgravatissimo, mi avrà tolto 10 anni di vita ma ti sentivi dentro al gioco e mascherava la risoluzione indecente
C'è qualquadra che non cosa....Switch 2 esce a fine 2021.
Mentre Switch PRO a marzo 2022
Ad inizio 2023 esce Switch 3
Questa la schedule
Si ma almeno i titoli main uscivano altrove e il Wii U rapportato a quegli anni faceva meno schifo di Switch nel 2021pensa quando stavamo col 3ds allora![]()
Quello è sicuro, ma non escludo venga sostituito da un'edizione PRO anticipata di Switch 4, a tiratura limitata (la console finale arriva nel 2025)C'è qualquadra che non cosa....
Ah ecco, manca la Switch 2 Pro Lite nel 2024