Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è vero peró non so mi è rimasto pure quello un po' freddo ma probabilmente è lo stile scelto che non mi è piaciuto per niente...a me the Touryst sembrava già mostrare grossi passi avanti in questo senso![]()
che bei titoli, adorati entrambiSì è vero peró non so mi è rimasto pure quello un po' freddo ma probabilmente è lo stile scelto che non mi è piaciuto per niente...
Per dire, parlando di un altra opera simile nel volerti trasmettere una sensazione di vacanza estiva, A Short Hike è una dolcissima carezza amorevole di tua nonna che ti viene a prendere a scuola il mercoledì con il nunero di Topolino in mano.
me lo segno A Short HikeSì è vero peró non so mi è rimasto pure quello un po' freddo ma probabilmente è lo stile scelto che non mi è piaciuto per niente...
Per dire, parlando di un altra opera simile nel volerti trasmettere una sensazione di vacanza estiva, A Short Hike è una dolcissima carezza amorevole di tua nonna che ti viene a prendere a scuola il mercoledì con il nunero di Topolino in mano.
Metafora dolcissimaSì è vero peró non so mi è rimasto pure quello un po' freddo ma probabilmente è lo stile scelto che non mi è piaciuto per niente...
Solitamente gli indie world sono un'infornata di roba nuova... difficilmente rivedremo titoli passatiDell'ultimo Indie World di maggio alcuni giochi presentati non sono ancora usciti giusto?
Per esempio Gunbrella (previsto per il 2023), Wildfrost, Anothers Crab's treasure.
E ci sarebbe anche Grime che doveva uscire quest'estate in esclusiva temporale Switch e ad oggi hanno solo annunciato che arriverà in contemporanea anche sulle altre console.
Probabilmente di questi qui sopra sapremo la data di rilascio stasera.
MistiDomanda da ignorante. Sta presentazione riguarda Indie esclusiva Switch o misti?
Il tema di questo directci sono un pò di larimestoriastrappa![]()