Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Le home sono state molto peggio

Bro ma proprio tu chiedi sempre giochi di Mario cioè lol non c’è Direct più Mariesco di questo eddaje

Ok tanti remake ma sono tutti extra eh, il Mario tutto nuovo esce il mese prossimo mi pare
amico mio, in effetti sono molto contento di tutti questi titoli a tema mariuccio, però, ripeto, se MvsDk fosse stato nuovo, non avrei proferito parola, se non di gioia.. super mario wonder già ordnato insieme a mario rpg (porting :rickds:?)
Post automatically merged:

min.ch.ia, come diceva qualcuno più su, vorrei capire se l'hanno portato paro paro o se hanno messo qualche novità.

premesso che:

hanno fatto sempre così

non è una buona scusante :asd:

io mi ricordo l'ultimo (o penultimo?) anno di wii con xeno1-pandora tower-last story

wiiu vabbè abbandonato a se stesso

e ora mi ritrovo sta roba...porting su porting, mille giochi di mario :asd: vabbèèèè

per quello che mi frega ormai

premesso che:

hanno fatto sempre così

io mi ricordo l'ultimo (o penultimo?) anno di wii con xeno1-pandora tower-last story

e ora mi ritrovo sta roba...porting su porting, mille giochi di mario :asd: vabbèèèè

Si ma quelli erano tutti titoli usciti nel 2010 in giappone, è come se Xeno3 uscisse quest'anno da noi :asd:

premesso che:

hanno fatto sempre così

Quelli non sono usciti all'ultimo anno wii, uscirono 1 o 2 anni prima ed erano giochi già usciti da un po' in Giappone

Comunque c'è tutto un 2024 ancora da svelare, secondo te a gennaio o febbraio con il prossimo direct non ci scappa nuovi titoli e magari shadowdrop
Hanno semplicemente dato focus al primo trimestre con una collection, un remake e un titolo nuovo

premesso che:

hanno fatto sempre così

Sono giusto giusto usciti da poco Tears of the Kingdom e Pikmin 4 senza scomodare Engage, Metroid Prime, l’espansione di Xenoblade 3 e Mario Wonder in arrivo e questo solo parlando di (alcuni) first e ignorando il supporto a quelli online :shrek:

Ma infatti non è vero che hanno sempre fatto così, Nintendo non è mai stata così produttiva mantenendo pure sempre un certo standard qualitativo. O forse lo è stata ma solo se sommavi le uscite fra le sue piattaforme home e portatili

Direct promosso a pieni voti per quello che mi riguarda.

Per ovvie ragioni Eiyuden ed il nuovo titolo Vanillaware varrebbero da soli il prezzo del biglietto...ma non si sono fermati.

Si sono visti tanti titoli interessanti.
Super Mario RPG è un remake delizioso, Princess Peach Showtime ha fugato i miei timori, con un setting intrigante e tanta varietà (Non solo un "Mario" con diversi personaggi).
Il nuovo PoP si riconferma valido (pur non amando il chara del protagonista)

In mezzo a tutto ed altre proposte mi spiace solo che i due Another Code siano passati inosservati.
Sono degli OTTIMI titoli per chi ama gli adventure, straconsigliati.

Ciliegina sulla torta? Sicuramente Paper Mario ed il Portale Millenario.
Il mio Paper Mario preferito.

Unico neo?
SaGa, un grande, grandissimo peccato.

...e volendo si potrebbe parlare anche del mancato annuncio di Eternal Darkness ma quello son sicuro che arriverà..

Per me non raggiunge la sufficienza: troppi Mario, troppi remake, nessun vero titoli al di fuori di questi da vero mega colpo. Poi scusate ma oramai ogni Direct in cui non c'é Metroid parte da due punti sotto lo zero

Per me delusione. Mi aspettavo un main title su DK e non una semplice comparsata. Metroid ormai è scomparso, con tutti i rumors sulla Switch 2 mi chiedo se il titolo seguirà il destino di botw con una doppia release...

Il titolo vanillaware resta il miglior annuncio seguito dal remake di paper Mario.

Vabbe’ ma parlare di Direct deludente ci può stare ma a sentire le lamentele su Internet a momenti si rivaluta in negativo la straordinaria situazione di Switch lol, anche meno

Quelli non sono usciti all'ultimo anno wii, uscirono 1 o 2 anni prima ed erano giochi già usciti da un po' in Giappone

Comunque c'è tutto un 2024 ancora da svelare, secondo te a gennaio o febbraio con il prossimo direct non ci scappa nuovi titoli e magari shadowdrop
Hanno semplicemente dato focus al primo trimestre con una collection, un remake e un titolo nuovo
ci spero, ma non mi fido, conoscendoli e visto l'andazzo con questo direct ho paura che hanno abbandonato switch e tanti saluti

Ma stanno andando come un treno, non si sono mai fermati, devi pensare che quei titoli escono appena inizia l'anno

ci spero, ma non mi fido, conoscendoli e visto l'andazzo con questo direct ho paura che hanno abbandonato switch e tanti saluti
Nintendo rilascia nuovi titoli su Switch: NOOOOO perchè, potevano tenerseli per la prossima console così da avere grafica migliore!

Nintendo non rilascia nuovi titoli su Switch ma principalmente remake (comunque di valore): ecco, non meritano più nulla! Nintendo vergogna, hai abbondante tutti!

Comunque ricordo che nel solo 2023 abbiamo avuto Fire Emblem, Bayo Origins, Zelda, Pikmin, Mario Wonder, Wario Ware, Xeno3 Future Redeemed e negli ultimi tre anni il quantitativo di remake/remastered era parecchio diminuito rispetto a periodi com il 2018, 2020 o 2024

Nintendo rilascia nuovi titoli su Switch: NOOOOO perchè, potevano tenerseli per la prossima console così da avere grafica migliore!

Nintendo non rilascia nuovi titoli su Switch ma principalmente remake (comunque di valore): ecco, non meritano più nulla! Nintendo vergogna, hai abbondante tutti!

Comunque ricordo che nel solo 2023 abbiamo avuto Fire Emblem, Bayo Origins, Zelda, Pikmin, Mario Wonder, Wario Ware, Xeno3 Future Redeemed e negli ultimi tre anni il quantitativo di remake/remastered era parecchio diminuito rispetto a periodi com il 2018, 2020 o 2024
basta farla retrocompatibile...su ps5 gioco tranquillamente roba ps4 (uscita solo su ps4), mica mi lamento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro