- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,932
FixedHo scaricato Trombone Hero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedHo scaricato Trombone Hero
che te devo dì
Post automatically merged:
ehm, console portatili![]()
amico mio, in effetti sono molto contento di tutti questi titoli a tema mariuccio, però, ripeto, se MvsDk fosse stato nuovo, non avrei proferito parola, se non di gioia.. super mario wonder già ordnato insieme a mario rpg (portingLe home sono state molto peggio
Bro ma proprio tu chiedi sempre giochi di Mario cioè lol non c’è Direct più Mariesco di questo eddaje
Ok tanti remake ma sono tutti extra eh, il Mario tutto nuovo esce il mese prossimo mi pare
Si ma quelli erano tutti titoli usciti nel 2010 in giappone, è come se Xeno3 uscisse quest'anno da noipremesso che:
hanno fatto sempre così
non è una buona scusante
io mi ricordo l'ultimo (o penultimo?) anno di wii con xeno1-pandora tower-last story
wiiu vabbè abbandonato a se stesso
e ora mi ritrovo sta roba...porting su porting, mille giochi di mariovabbèèèè
per quello che mi frega ormai
Quelli non sono usciti all'ultimo anno wii, uscirono 1 o 2 anni prima ed erano giochi già usciti da un po' in Giapponepremesso che:
hanno fatto sempre così
non è una buona scusante
io mi ricordo l'ultimo (o penultimo?) anno di wii con xeno1-pandora tower-last story
wiiu vabbè abbandonato a se stesso
e ora mi ritrovo sta roba...porting su porting, mille giochi di mariovabbèèèè
per quello che mi frega ormai
premesso che:
hanno fatto sempre così
non è una buona scusante
ci spero, ma non mi fido, conoscendoli e visto l'andazzo con questo direct ho paura che hanno abbandonato switch e tanti salutiQuelli non sono usciti all'ultimo anno wii, uscirono 1 o 2 anni prima ed erano giochi già usciti da un po' in Giappone
Comunque c'è tutto un 2024 ancora da svelare, secondo te a gennaio o febbraio con il prossimo direct non ci scappa nuovi titoli e magari shadowdrop
Hanno semplicemente dato focus al primo trimestre con una collection, un remake e un titolo nuovo
Nintendo rilascia nuovi titoli su Switch: NOOOOO perchè, potevano tenerseli per la prossima console così da avere grafica migliore!ci spero, ma non mi fido, conoscendoli e visto l'andazzo con questo direct ho paura che hanno abbandonato switch e tanti saluti
basta farla retrocompatibile...su ps5 gioco tranquillamente roba ps4 (uscita solo su ps4), mica mi lamentoNintendo rilascia nuovi titoli su Switch: NOOOOO perchè, potevano tenerseli per la prossima console così da avere grafica migliore!
Nintendo non rilascia nuovi titoli su Switch ma principalmente remake (comunque di valore): ecco, non meritano più nulla! Nintendo vergogna, hai abbondante tutti!
Comunque ricordo che nel solo 2023 abbiamo avuto Fire Emblem, Bayo Origins, Zelda, Pikmin, Mario Wonder, Wario Ware, Xeno3 Future Redeemed e negli ultimi tre anni il quantitativo di remake/remastered era parecchio diminuito rispetto a periodi com il 2018, 2020 o 2024