Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma qua hanno stra esageratoChe poi in ogni direct si è sempre visto qualche cosa dei giochi annunciati e che arriveranno, soprattutto se esclusiva nintendo.
Kirby Star Allies, annunciato all'e3 e presente nel: Direct di settembre, mini-direct di gennaio e pure nel direct di marzo una settimana prima del rilascio.
Cioè è questo che non capisco, è la prassi nei direct![]()
Mali va a gustiKen Parker ha detto:infatti sono meglio
gusti : P
Ma pure ioKen Parker ha detto:io ho molta fiducia nella qualità dei giochi Nintendo, Aki. Sta tutto li: sotto quell'aspetto nel 99% dei casi non vengo deluso![]()
Grazie!benvenuto! sì, sono totalmente d'accordo.![]()
tommbars ha detto:Grazie!
Ah, pur non essendo stata una sorpresa, io sono molto contento anche di Civilization. Li ho giocati tutti dal 2 su PSX al V su PC, mentre non ho ancora provato il VI. Lo prenderò direttamente sullo Switch, a questo punto.
Però in tanti hanno infartato come me sulla trollata finale, dipende anche quanto sei legato al gioco.. stesso discorso sui final fantasy, lo "spettacolo" un po' c'è stato daiInsomma direct anonimo in quanto a "spettacolo" per i motivi sopra citati
I ff sono il primo che magari se li prende perche averli su portatile e il max e tuttoPerò in tanti hanno infartato come me sulla trollata finale, dipende anche quanto sei legato al gioco.. stesso discorso sui final fantasy, lo "spettacolo" un po' c'è stato dai
saranno pure titoli vecchi e arrivati un po ovunque, ma non si può sottovalutare il valore storico e sentimentale che hanno quei capitoli per le console NintendoI ff sono il primo che magari se li prende perche averli su portatile e il max e tutto
Ma oggettivamente ormai sono roba old e al di la del valore affettivo sono titolo vecchi e giocati in tutte le salse,in una qta incredibile di versioni
Al di la di una felicita di fondo non mi possono smuovere..non dopo la trecentesima collection del genere ..al di la che si parla poi sempre di roba di alneo 10 anni fa ,ok la storia i feelings e tutto pero...![]()
Solo di storia non si fa avantisaranno pure titoli vecchi e arrivati un po ovunque, ma non si può sottovalutare il valore storico e sentimentale che hanno quei capitoli per le console Nintendo
sono stati i capitoli di rottura soprattuto il VII, e dopo 20 anni di tentativi di riallanciamenti sterili tra Square e Nintendo, sono arrivati finalmente su nintendo![]()
Però cosa. Sai, nel mondo reale la gente si emoziona per queste cose.. poi hanno anche portato ff15, nuovo, che vuoi di più?I ff sono il primo che magari se li prende perche averli su portatile e il max e tutto
Ma oggettivamente ormai sono roba old e al di la del valore affettivo sono titolo vecchi e giocati in tutte le salse,in una qta incredibile di versioni
Al di la di una felicita di fondo non mi possono smuovere..non dopo la trecentesima collection del genere ..al di la che si parla poi sempre di roba di alneo 10 anni fa ,ok la storia i feelings e tutto pero...![]()
Ff15...oh waitKen Parker ha detto:Però cosa. Sai, nel mondo reale la gente si emoziona per queste cose.. poi hanno anche portato ff15, nuovo, che vuoi di più?![]()
Beh te sei giovane e non frega una mazza, ma lo zoccolo duro dei Nintendari a mediamente più di 20 anni di videogames sulle spalle, quindi sono storie che ha vissuto sulla propria pelle e apprezza.Solo di storia non si fa avanti
Appunto come detto valore storico enorme infatti li ririprendero...ma al di la di cio resta un annuncio "minore",non posso di certo" sbarellare " per dei titoli giocati gia varie volte. Vanno bene ripeto come roba secondaria,nulla piu.
poi fosse almebo un remake vero e proprio...ma sono proprio i soliti titoli visti gia in svariate collection quindi personalnente non mi fanno gridare.
Li riorendero se a prezzi onesti igusto per averli sulla console per me di riferimento ma nulla piu .(dai e magari rifarmi una partita a blitzball)
Forse non vuoi leggere..perche va bene tutto,va bene scriverlo in italiano ,va bene ripeterlo ma non capisco proprip cosa ti sfuggeBeh te sei giovane e non frega una mazza, ma lo zoccolo duro dei Nintendari a mediamente più di 20 anni di videogames sulle spalle, quindi sono storie che ha vissuto sulla propria pelle e apprezza.
In tanto comunque square a trovato un modo per portare Final fantasy XV, la sviluppato da capo praticamente solo per switch e smartphone e lo sta mettendo ad un prezzo abbordabile.
Comunque proprio square i suoi rpg li sta portando, talvolta anche in esclusiva, e salvo imprevisti portera pure dragon quest XI, oltre altri rpg in esclusiva .
Mah, solo quando intellettualmente onesto e privo di pregiudizi.Semplicemente bisogna saper accettare il parere altrui,