Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già. In cuor mio spero che fosse già programmato per uscire quest'anno e che magari lo buttino fuori a dicembre.E per forza, a meno che non inventino un nuovo mese sul calendario il resto è tutto coperto..
In realtà no. Ora non mi ricordo ma solitamente Nintendo se può evita di pubblicare a dicembre.Smash uscì in quel mese, perché comunque la tassa pokemon quell'anno andava pagata![]()
ah ok, grazie per la precisazione. In effetti fu comunque un caso unico di un tripla A dicembrino nella line up di switch, se non erro.In realtà no. Ora non mi ricordo ma solitamente Nintendo se può evita di pubblicare a dicembre.
Devo ritrovare la notizia ma nel caso di Smash in particolare ricordo che Reggie aveva chiesto con insistenza la release prima del ringraziamento ma semplicemente non ce la fecero.
Meno di 4 ore![]()
Sì purtroppo il gioco è stato scoperchiato malamente. Ma le cose uscite (almeno lato gameplay) mi incuriosiscono molto. Vedremo oggi che mostreranno, ma direi che è tempo per un bel approfondimento (visto che l'ultimo trailer era davvero asciuttino).Da quello che ho letto i leaker hanno già spoilerato il mondo![]()
....e io mi sto pentendoMa guarda te che pokémon mi interrompe la sessione di Xenoblade![]()
Per ora si, basta anniversari di giochi mobile....e io mi sto pentendo![]()