Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio non mi sembra così realistico dai... E' Mario.Secondo me i character andavano bene già come sono nei vg. Non capisco perché virare su toni più realistici
Mmmm allora sarà molto "realistico", peccato... Però aspettiamo prima di giudicareÈ della Illumination, sarà un film d'animazione dall'inizio alla fine
no infatti ho detto "più realistico", non realistico in sé. Le proporzioni del braccio, la texture della salopette, la palette colori. Mi fa molto pensare al Sonic cinematografico, ma quello era inserito in un live action e quindi doveva un po' amalgamarsi.Oddio non mi sembra così realistico dai... E' Mario.
ecco, se fosse così già me lo spiegherei di più.Perché probabilmente il film sarà come quello di sonic, credo che Mario avrà interazioni con il mondo reale
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Se il film comincia dalle origini, per forza di cose l'inizio sarà a Brooklynecco, se fosse così già me lo spiegherei di più.
quello è il sonic pre-redesign e quindi non è neanche il caso di tirarlo fuori, per un confronto. Ovviamente va presa la versione definitiva. E comunque non era un discorso di qualità, ma di estetica.Paragonare questo Mario a questo significa avere gravi problemi agli occhi
E' semplicemente adattato al character design del film, che ovviamente non è lo stesso dei videogiochi (che vergognosamente non ho mai capito chi sia).
Personalmente lo trovo normale e adatto alla pellicola
Post automatically merged:
Se il film comincia dalle origini, per forza di cose l'inizio sarà a Brooklyn![]()
secondo me non sarebbe troppo diverso da Sonic. Mario è un essere umano del mondo dei funghi, che quindi risulta a suo modo alieno se calato in un contesto realistico. Basta pensare a Mario Odyssey, senza andare troppo lontanoquando parlate di interazione con il mondo "normale" vi aspettate che Mario interagisca con attori in carne ed ossa, come appunto sonic, o che comunque il mondo "reale" sia comunque rappresentato in CG?
perchè nel secondo caso ci sta che Mario sia presentato in un mondo normale prima di entrare in quello dei funghi, nel contempo non mi immagino un mario, quel mario, interagire con uomini o donne avendo quelle fattezze , sonic è un essere "alieno" ci sta', ma mario dovrebbe essere considerato una persona normale?
sono curioso.
l'importante è che non facciano troiate del tipo che in una parte ci sia un attore in carn ed ossa poi entra nel mondo deifunghi e si ritrova con quell'avatar .... ma non credo, è solo una mia paura![]()
Ci sono cascato
è così che lo voglio.... nella maniera piu assoluta
Ma neanche tanto sai, potrebbero prendersi in giro e citare anche il primo film.faranno il possibile per evitare paragoni col film anni 90, niente attori dal vivo, solo cambiamento di ambientazione
anche se la battuta sui tre mario sarebbe un bell'omaggio a noi più grandicelli![]()
Questo per me vale anche per il filmpoi non so che trama possano imbastire attorno.
ho aperto e mi è partita la pubblicità con una poppona