Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tó domani è Marzo, magari si leva subito dalle balle anche questo meseSpostate le ultime 10 pagine al topic del gioco dedicato: https://forum.spaziogames.it/threads/leggende-pokémon-z-a-2025.59557/
Invito a continuare li la discussione se siete interessati, il topic diventerà ora quello di attesa per la presentazione di Nintendo Switch 2, il 2 Aprile alle ore 15:00!
Mese senza giocoTó domani è Marzo, magari si leva subito dalle balle anche questo mese![]()
Io penso proprio di più.Ma ora che ci penso, non è ancora nota la durata del direct. Secondo voi quanto sarà? Classici 40 minuti?
A parte la birra e le patatine, sono d'accordo su tuttoVisto che siamo a 30 giorni dalla presentazione (cicciosa) della console, mi piacerebbe fare un gioco: elencare quelle che sono le paure e le speranze per l'evento del 2 aprile e per i primissimi mesi di Switch 2.
Speranze
-Poter dare uno sguardo ai titoli dei primi 12 mesi di vita, così da avere una panoramica completa (con le dovute sorprese via via) di quella che sarà l'impostazione del ritmo di rilascio dei prodotti interni.
-Avere una sezione della presentazione dedicata a sistemi extra-ludici più giocosi e ricchi: temi, musiche, personalizzazione dell'interfaccia e così via.
-Vedere uno spettacolo acceso, magari anche goffo ma non asettico e "corporate"; vi ricordate l'E3 con le marionette di Reggie, Iwata e Miyamoto?
-Assistere al ritorno di IP dimenticate, da F-Zero a Starfox passando per Wario Land e gli altri.
-Arms 2
Paure
-Sedersi, prendere birra e patatine e ritrovarsi con una presentazione di 40 minuti fatta di carrellate di trailer, con tanti giochi di fattorie e la bomba finale che è un non sorprendente nuovo Mario.
-Non avere una sorpresa fra gli annunci prime parti: il Mario, il Mario Kart, lo Splatoon, il Kirby, la noia.
-Vedere una console troppo al risparmio: schermo, batteria e specifiche deludenti, tanto che è difficile notare un salto grafico sensibile.
-Trovarsi con i giochi Switch 1 che si prendono troppo spazio: 15 minuti ad assistere alla presentazione di remastered, porting e quel coso Pokemon che hanno presentato l'altro giorno.
-Gaas, open world, microtransazioni