Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Mamma se sembra davvero piatto e poco ispirato.

La texture del palazzo con tanto di balconate piatto su un modello rettangolare è la cosa più oscena di oggi.

Purtroppo si porta dietro un motore grafico osceno. Arceus sembra avanti anni.

No :asd:
Si parlava di come Leggende ZA fosse inizialmente pianificato per fine 2024.
Sicuro si è stato rimandato di un anno a seguito delle critiche di SV, poteva uscire anche messo peggio, anche perchè da GFO sappiamo che a livello contenutistico a Giugno 2024 mancavano da finire più della metà delle sidequest.
Niente di diverso da ciò che ho detto…. Se doveva uscire a fine 24, ed uscirà a fine 25, è stato un progetto travagliato per determinati motivi (tu dici critiche), tra l’altro se ad un gioco come leggende mancano il 50% delle secondarie, praticamente manca uno sbotto di roba (e questo comunque era un rumor di un tizio).

Motore grafico pessimo, io voglio sperare che sia la chiusura di una generazione e 2026 vedremo ben altro grazie anche ad un nuovo hardware.

Poi oh, pace, c’avevo sperato, ma avevo anche detto che il famoso tempo in più che credevano potesse bastare per vederli fare qualcosa di tecnicamente normale non era assolutamente un motivo certo della loro inadeguatezza; proprio tu mi avevi correttamente spiegato come certi problemi con tempo in più erano risolvibili, con GF no.

Ragazzi sono in ufficio, mi ero totalmente dimenticato della direct.
Siete liberi di farmi capire cosa ho perso.

Bhe se si è curiosi, basta comprarlo usato e non si supportano direttamente questi qua direi.

Io è da XY che non compro al d1, pur essendo un grande fan dei Pokémon. Quel gioco mi aveva talmente deluso che sono rimasto troppo scottato :sadfrog: I successivi presi tutti su vinted, e neanche tutti.

ricordo che nel 2021 usciva rise su switch, ricordo che abbiamo avuto 3 xenoblade e ne sta per arrivare un quarto.

se vediamo roba da ps3 non può essere colpa solo di una switch arretrata

Bhe se si è curiosi, basta comprarlo usato e non si supportano direttamente questi qua direi.

Io è da XY che non compro al d1, pur essendo un grande fan dei Pokémon. Quel gioco mi aveva talmente deluso che sono rimasto troppo scottato :sadfrog: I successivi presi tutti su vinted, e neanche tutti.
Umm, Si, vinted potrebbe essere un idea in effetti, magari a meno di 10€, usato si potrebbe fare, forse.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Niente di diverso da ciò che ho detto…. Se doveva uscire a fine 24, ed uscirà a fine 25, è stato un progetto travagliato per determinati motivi (tu dici critiche), tra l’altro se ad un gioco come leggende mancano il 50% delle secondarie, praticamente manca uno sbotto di roba (e questo comunque era un rumor di un tizio).

Motore grafico pessimo, io voglio sperare che sia la chiusura di una generazione e 2026 vedremo ben altro grazie anche ad un nuovo hardware.

Poi oh, pace, c’avevo sperato, ma avevo anche detto che il famoso tempo in più che credevano potesse bastare per vederli fare qualcosa di tecnicamente normale non era assolutamente un motivo certo della loro inadeguatezza; proprio tu mi avevi correttamente spiegato come certi problemi con tempo in più erano risolvibili, con GF no.
Ripeto, stai facendo dei mischioni non indifferenti.

-ZA è un progetto partito dal team 2 di GF, subito dopo la conclusione di Arceus, è un progetto il cui sviluppo è partito nei primi mesi del 2022, probabilmente attorno a Marzo, dopo la fine dei contenuti DLC del primo gioco.
-Si erano dati la classica dead-line di 3 anni di sviluppo per un fine 2024, che sarebbero stati addirittura meno come mesi però giù di li.

Scarlatto e Violetto, nonostante le vendite, sono stati un punto di rottura forte nella gestione dei progetti interni, chiaro che vogliano porsi dei limiti anche solo contenutistici dei giochi che andranno a rilasciare. Posticipando così il progetto di un anno piuttosto che lanciarlo con metà della secondarie o chissà cos'altro.

Fine tutto qua :asd:

Umm, Si, vinted potrebbe essere un idea in effetti, magari a meno di 10€, usato si potrebbe fare, forse.

Non è impossibile su Vinted :iwanzw:

Comunque:

map_fullres-2x.jpg

L'art style lo sanno fare benissimo sulla carta. Questo artwork è meraviglioso.
Non sanno trasportarlo in 3D, inutile.

ricordo che nel 2021 usciva rise su switch, ricordo che abbiamo avuto 3 xenoblade e ne sta per arrivare un quarto.

PS3 di inizio gen, ma ci sono giochi ps2 che sono anche più belli da vedere, tipo i God of War e Odin Sphere.

Mamma se sembra davvero piatto e poco ispirato.

La texture del palazzo con tanto di balconate piatto su un modello rettangolare è la cosa più oscena di oggi.

Purtroppo si porta dietro un motore grafico osceno. Arceus sembra avanti anni.
Ma poi devono essere scemi per basare un gioco intero sul concept di una città, con tutti i problemi tecnici che hanno. Almeno con Arceus si erano intelligentemente parati il culo con lo stile pittorico tradizionale giapponese (vabbè diciamo...).
Noto che l'arroganza di voler fare il passo più lungo della gamba non gli passa.

Magari fosse da PS3..

Ovvio che non sia colpa di Switch

Non c'entra nulla la console

Nel centro commerciale in una sola inquadratura già si vedono negozi fotocopia. Due identici separati solo da un negozio.:asd:
Post automatically merged:

Farebbe imbarazzo anche su Game Cube.

Ma poi devono essere scemi per basare un gioco intero sul concept di una città, con tutti i problemi tecnici che hanno. Almeno con Arceus si erano intelligentemente parati il culo con lo stile pittorico tradizionale giapponese (vabbè diciamo...).
Noto che l'arroganza di voler fare il passo più lungo della gamba non gli passa.
Che poi i passi che fanno so pure da 7cm
Potrei capire qualcosa davvero di troppo per la console
Ma ancora una volta questi più dai loro potenza e più si scoprono gli altarini
Prepariamoci con switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro