Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Ah quindi si sono tolti l’annuncio dal pokemon day ?? Minutaggio guadagnato

A me conviene, dovrei sostituire le batterie sia del mio GBA SP che delle cartucce originali :sard:

Però già senza online mi perde una parte di attrattiva, se poi non ci sono pure gli eventi passo finché non lo scontano un minimo.

A me conviene, dovrei sostituire le batterie sia del mio GBA SP che delle cartucce originali :sard:

Però già senza online mi perde una parte di attrattiva, se poi non ci sono pure gli eventi passo finché non lo scontano un minimo.
Ti dico solo che i giochi Pokémon non sono MAI stati scontati :draper:

Ti dico solo che i giochi Pokémon non sono MAI stati scontati :draper:
:rickds:

Vabbeh, vediamo che dicono sugli eventi e al massimo quando avrò voglia di prendere una eshop card scontata :asd:
[automerge]1771579983[/automerge]
Ho visto ora che ovviamente in Giappone ha già una distribuzione più carina

I box jap del GBA erano molto più belli dei nostri…

una domanda...ma verranno trattati come giochi normali switch nel senso con un icona sulla home e tutto o sempre dentro l'app gameboy advance?

Prezzo un pelo troppo alto ma ancora nei limiti dell'accettabile.

Sinceramente per me tutto ciò che permette di rigiocare i Pokémon vecchi legalmente è ottimo, soprattutto se c'è anche la compatibilità con Home.
Perché avrebbero dovuto avere l'online quando non l'hanno mai avuto? Non serve minimamente in questo genere di giochi, soprattutto se Champions farà quello che deve fare.
E io sono CONTENTISSIMO che arrivino fuori dal NSO, pensavo che non sarebbe mai accaduto, anzi ero terrorizzato all'idea che li bloccassero là dentro.

Chi sputa su questo annuncio probabilmente è perché non ha mai provato a recuperare questi titoli originali e legalmente oggi :asd: il brand Pokémon pre-Switch è diventato abbastanza costosetto da recuperare (ripeto, LEGALMENTE).
E anche lo stesso 3ds in questo momento si trova in una bolla speculativa che lo fa valere più di una console Nintendo Switch 1 usata (almeno la versione new). Provare per credere, salvo colpi di culo non si trova a meno di 200€.

Anni fa acquistai Verde Foglia per Game Boy Advance, stavolta vado di Rosso Fuoco :sisi:

E come starter l'immancabile Charmander :unsisi:

Solo 20? Mi aspettavo di peggio :asd:
In Giappone ci sta anche una giga edizione scatolata

Prezzo un pelo troppo alto ma ancora nei limiti dell'accettabile.

Sinceramente per me tutto ciò che permette di rigiocare i Pokémon vecchi legalmente è ottimo, soprattutto se c'è anche la compatibilità con Home.
Perché avrebbero dovuto avere l'online quando non l'hanno mai avuto? Non serve minimamente in questo genere di giochi, soprattutto se Champions farà quello che deve fare.
E io sono CONTENTISSIMO che arrivino fuori dal NSO, pensavo che non sarebbe mai accaduto, anzi ero terrorizzato all'idea che li bloccassero là dentro.

Chi sputa su questo annuncio probabilmente è perché non ha mai provato a recuperare questi titoli originali e legalmente oggi :asd: il brand Pokémon pre-Switch è diventato abbastanza costosetto da recuperare (ripeto, LEGALMENTE).
E anche lo stesso 3ds in questo momento si trova in una bolla speculativa che lo fa valere più di una console Nintendo Switch 1 usata (almeno la versione new). Provare per credere, salvo colpi di culo non si trova a meno di 200€.
Concordo quasi su tutto, però su NSO normalmente i giochi hanno delle funzionalità online usando una connessione peer to peer, che per alcuni generi non è l'ideale (Soul Calibur II su NSO non è proprio godibile), però per Pokémon sarebbe stato perfetto, potevano cercare di implementarla.

Una pezza potrebbe metterla home, ma credo che il passaggio sarà unidirezionale dal gioco verso la app.

Concordo quasi su tutto, però su NSO normalmente i giochi hanno delle funzionalità online usando una connessione peer to peer, che per alcuni generi non è l'ideale (Soul Calibur II su NSO non è proprio godibile), però per Pokémon sarebbe stato perfetto, potevano cercare di implementarla.

Una pezza potrebbe metterla home, ma credo che il passaggio sarà unidirezionale dal gioco verso la app.

Ma dici allo scopo di usarla per gli eventi?
Perché per il resto da quel che ho capito il locale continua ad esistere, no?

io non li ho mai giocati...quindi per me sono titoli nuovi a tutti gli effetti...a che livello siamo come qualita'?

Più che altro per completare il dex più facilmente, senza che debba andare fisicamente da un tizio con l'altra versione, gli eventi spero ci siano di default.
Non erano giochi previsti per l'online, ma avendo la comunicazione wireless penso fosse possibile forzare un modo per fare tunneling.

Su NSO hai la possibilità di connetterti con amici, sarebbe stato un buon modo per permettere scambi e lotte a distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro