Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
ma se io ho due switch con lo stesso account, una con RF e l'altra con VF, posso fare gli scambi tra me o scazza in qualche maniera per l'account nintendo etc? ho tenuto la oled non dico apposta ma quasi, se non va la vendo.

ma se io ho due switch con lo stesso account, una con RF e l'altra con VF, posso fare gli scambi tra me o scazza in qualche maniera per l'account nintendo etc? ho tenuto la oled non dico apposta ma quasi, se non va la vendo.

penso tu possa senza particolari problemi. Ma credo possa farlo anche con la stessa switch no? li compri entrambi, ti mandi i pokemon che vuoi su home e li giri nella versione che vuoi

Ma perché terminare il servizio della
Bank 3Ds/gba?
Brutta notizia sinceramente.
L'ultimo passaggio l'avrò fatto a novembre.

Il 3ds sta andando fortissimo nel privato e i giochi Pokémon delle scorse generazioni, non essendo reperibili in alcun modo, sono tra i giochi più utilizzati (spesso le console sono prese apposta).

Francamente la mia idea è che venga chiusa più che altro per terminare determinate pratiche "illecite" (oltre che per il fatto che non genera più alcun profitto).

Il 3ds sta andando fortissimo nel privato e i giochi Pokémon delle scorse generazioni, non essendo reperibili in alcun modo, sono tra i giochi più utilizzati (spesso le console sono prese apposta).
E questo ad N NON piace.

Ma va, N se ne frega
Non ne sono cosi sicuro amico mio.
Le posizioni nei confronti del mercato di console e giochi usati sono sempre poco chiare.

Non ne sono cosi sicuro amico mio.
Le posizioni nei confronti del mercato di console e giochi usati sono sempre poco chiare.
Nintendo non vende più il prodotto e pure il suo store é chiuso, quindi non ha neanche più entrate da esso.
TPC non ha rilasciato molti dei titoli giocabili esclusivamente li, quindi non c'é neanche la questione di giochi usati che rubano vendite da copie vendute.

Nintendo non vende più il prodotto e pure il suo store é chiuso, quindi non ha neanche più entrate da esso.
TPC non ha rilasciato molti dei titoli giocabili esclusivamente li, quindi non c'é neanche la questione di giochi usati che rubano vendite da copie vendute.
Flawless logic.

La domanda da un milione di euro: cosa comporta averli entrambi?
Per me averli entrambi è l'opportunità di giocare con entrambi gli avatar, in Rosso Fuoco ho preso la femmina, in Verde Foglia prenderò il maschio. Poi ho intenzione di cambiare lo starter e di mettere su una squadra diversa.

L'esperienza di gioco sarà simile però è comunque divertente.

Ho iniziato una partita di prova con Verde Foglia e ho scelto Squirtle come starter.

Non so se è solo una mia impressione ma, in quanto a potenza, mi sembra decisamente più debole rispetto a Charmander.

Charmander con Graffio e Braciere fa bei danni, invece Squirtle con Azione e Bolla fa danni molto più contenuti.

Può anche darsi che io mi stia sbagliando, magari livellandolo diventa più forte e il divario non si nota più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro