è lo schiavoMi piace Kingler in squadra
forza spaccaroccia taglioSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lo schiavoMi piace Kingler in squadra
forza spaccaroccia taglioma se io ho due switch con lo stesso account, una con RF e l'altra con VF, posso fare gli scambi tra me o scazza in qualche maniera per l'account nintendo etc? ho tenuto la oled non dico apposta ma quasi, se non va la vendo.
non si evolvono (credo)penso tu possa senza particolari problemi. Ma credo possa farlo anche con la stessa switch no? li compri entrambi, ti mandi i pokemon che vuoi su home e li giri nella versione che vuoi
A me sorprende abbiano tardato.Ma perché terminare il servizio della
Bank 3Ds/gba?
Brutta notizia sinceramente.Ma perché terminare il servizio della
Bank 3Ds/gba?
E questo ad N NON piace.Il 3ds sta andando fortissimo nel privato e i giochi Pokémon delle scorse generazioni, non essendo reperibili in alcun modo, sono tra i giochi più utilizzati (spesso le console sono prese apposta).
Ma va, N se ne fregaE questo ad N NON piace.

Non ne sono cosi sicuro amico mio.Ma va, N se ne frega
Nintendo non vende più il prodotto e pure il suo store é chiuso, quindi non ha neanche più entrate da esso.Non ne sono cosi sicuro amico mio.
Le posizioni nei confronti del mercato di console e giochi usati sono sempre poco chiare.
Flawless logic.Nintendo non vende più il prodotto e pure il suo store é chiuso, quindi non ha neanche più entrate da esso.
TPC non ha rilasciato molti dei titoli giocabili esclusivamente li, quindi non c'é neanche la questione di giochi usati che rubano vendite da copie vendute.
Grazie della segnalazioneScontati del 30% da Gamelife.

La domanda da un milione di euro: cosa comporta averli entrambi?Grazie della segnalazione
Ho appena preso Verde Foglia, così ora li ho entrambi![]()
Per me averli entrambi è l'opportunità di giocare con entrambi gli avatar, in Rosso Fuoco ho preso la femmina, in Verde Foglia prenderò il maschio. Poi ho intenzione di cambiare lo starter e di mettere su una squadra diversa.La domanda da un milione di euro: cosa comporta averli entrambi?
Butti il doppio dei soldiLa domanda da un milione di euro: cosa comporta averli entrambi?