Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    27
6 ore e mezza.
Fatto il ponte pepita e arati tutti quegli allenatori nullafacenti della zona. Battuta anche quella stronza di misty al terzo tentativo, fanculo lei e quella stella marina dopata.
Magikarp 17
Ivysaur 22
Mankey 19
Spearow 19
Bellsprout 17
Droppa Bellsprout al più presto mi raccomando.
Magikarp devi stringere i denti solo un altro po' (Livello venti).
Insolito preferire Spearow a Pidgey.

Droppa Bellsprout al più presto mi raccomando.
Magikarp devi stringere i denti solo un altro po' (Livello venti).
Insolito preferire Spearow a Pidgey.
No come droppare bellsprout. Victreebell è il mio preferito, lo voglio fisso. Ho preso verde foglia proprio perché c’era bellsprout
Si ho preferito spearow a pidgey perché di solito prendo per l’appunto pidgey, ho voluto cambiare

Ultima modifica:
No come droppare bellsprout. Victreebell è il mio preferito, lo voglio fisso.
Si ho preferito spearow a pidgey perché di solito prendo per l’appunto pidgey, ho voluto cambiare
Ah, ok.
L'ho scritto perché è ridondante avendo scelto Bulbasaur all'inizio (ed il Boy non si droppa).
Stesso typing, moveset molto simile.

Ah, ok.
L'ho scritto perché è ridondante avendo scelto Bulbasaur all'inizio (ed il Boy non si droppa).
Stesso typing, moveset molto simile.
Si lo immaginavo, ho preso bulbasaur per lo stesso motivo per cui ho preferito spearow a pidgey

Piango, finalmente si è evoluto quel pesce di merda

Fearow > Pidgeot secondo me a lungo andare, se hai intenzione di portarlo in fondo.
Se Bellsprout è imprescindibile, vale la pena valutare di cambiare Ivysaur :unsisi:

Occhio che Gyarados è fuorviante, gli attacchi speciali (acqua) sono molto meno efficaci di quelli normali

Non insolito, statistiche utili (attacco e velocità) più alte di Pidgeot, che significa più danni dato che in gen 3 le mosse normali e volanti sono fisiche a prescindere
Intendevo popolarità.
Parliamo di una casual run dopotutto

Sisi per me attacco speciale e compagnia è arabo. È giusto per cambiare un po’ team. Oltretutto come pokemon acqua nel team vorrei uno fra poliwrath o slowbro, gyarados è giusto un filler

Ultima modifica:
Battuto lt surge al secondo tentativo. Quel cazzo di raichu mi ha fatto perdere mezz'ora, doppioteam tuononda, paralizzato mossa fallita, una vita ci ho messo.
Ivysaur al 25
Mankey al 23
Gyarados al 21
Fearow al 21
Weepinbell al 22.
8 ore di gioco. Solo i vecchi pokemon possono farmi passare tutto sto tempo senza accorgermene. Quanto vorrei pure heartgold e soulsilver..

Battuto lt surge al secondo tentativo. Quel cazzo di raichu mi ha fatto perdere mezz'ora, doppioteam tuononda, paralizzato mossa fallita, una vita ci ho messo.
Ivysaur al 25
Mankey al 23
Gyarados al 21
Fearow al 21
Weepinbell al 22.
8 ore di gioco. Solo i vecchi pokemon possono farmi passare tutto sto tempo senza accorgermene. Quanto vorrei pure heartgold e soulsilver..
Potevi catturare un Diglett nel caverna omonima solo per questa fight.
IL punto di forza della linea è la velocità, ti sarebbe stato utile.

Potevi catturare un Diglett nel caverna omonima solo per questa fight.
IL punto di forza della linea è la velocità, ti sarebbe stato utile.
Vero, non ci sono ancora entrato nella grotta

Comunque dopo un buon 4/5 ore di farming, il team di scappati di casa è cresciuto e arrivato fino ad agatha, manca ancora un 2/3 livello sopra per tutti e poi dovrei esserci

Sta pippa di gyarados potrebbe anche impararla qualche mossa nuova, ce l’ho al 23 e ancora giro con splash, azione e morso

Sta pippa di gyarados potrebbe anche impararla qualche mossa nuova, ce l’ho al 23 e ancora giro con splash, azione e morso
Purtroppo senza libero accesso alle TM sei alla mercè delle pessime level up move di molti Pokemon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro