Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Il nesso c'è eccome (ie. comportamento di Nintendo coerente con quello che fa in ogni campo e con ogni suo prodotto), sei tu che non lo vedi a quanto pare, è come parlare ad un muro :asd:
Ma è inutile che la ponete in questo termini, potete anche evitare di insultare, non ci fate bella figure.
Tra l'altro il prezzo lo ha deciso TPC, non Nintendo.

Come avevo già detto i vecchi giochi Pokémon sono richiesti dai tanti giocatori delusi dai giochi più recenti, ed evidentemente 20 euro per la massa (ovvero MILIONI di giocatori che non scrivono sui forum) è un prezzo accettabile, altrimenti col cavolo che erano primi nella classifica e-shop. Le cose (forse) cambieranno quando la massa non acquisterà più questi prodotti, non 4 gatti su un forum italiano.
E se sia questi giochi sia i giochi più recenti vendono bene, vuol dire che TPC/GF non è brava, ma bravissima a fidelizzare la propria utenza.

Ma si raga che vi frega, tanto così é.
Piuttosto, chi partirà con i soft reset per lo starter? :iwanzw:

Ed aggiungo che è giusto lamentarsi e boicottare, ma non è giusto criticare o ancora peggio insultare chi decide di comprare il gioco, perché sta spendendo i suoi soldi e non quelli degli altri.
Sui vari social ho visto scorrere un odio assurdo, non pensavo si arrivasse a tanto.

A leggervi comprendo quanto Wanna Marchi avesse ragione.
Strapagare una cartuccia e una console retro sarebbe meglio?
Perchè mi pare che per l'utente X desideroso di giocare rosso fuoco o verde foglia le opzioni siano :
-dare i 20 euro a nintendo, probabilmente troppi però hai il tuo gioco e sei a posto
-strapagare una cartuccia e una console da non si sa chi
E poi la terza opzione, che lascio al carnaio di Facebook. Mi limito a citare quelle legali.
Se ce ne sono altre, mi sfuggono

Ma è inutile che la ponete in questo termini, potete anche evitare di insultare, non ci fate bella figure.
Tra l'altro il prezzo lo ha deciso TPC, non Nintendo.
Ma insultare dove perdonami?

Ma insultare dove perdonami?
"É come parlare con un muro"

Poi inserito classiche punzecchiature nei miei confronti come se mi facessi andare bene tutto, quando non é assolutamente cosí e sono uno tra quelli più arrabbiati per esempio per la patch di XenoX tant'é che ho contattato pure Nintendo per il problema (a differenza vostra che vi lamentate con l'utenza nei forum) o la delusione verso il DLC di Wonder.

Quindi per favore evitare queste uscite sugli utenti, siamo tolleranti, ma evitate di parlare in questi termini che dopo un po' la cinghia viene tirata troppo

E da quando sarebbe un insulto?
Ecco l'altro :asd:

é un modo di direi che sta dando della chiusura mentale all'interlocutore.
Ma riuscite a cogliere la differenza nei discorsi? Perché voi dovete scendere sul personale in questi contesti? Non avete argomentazioni a risposta?
Piuttosto evitate di commentare che tirare in ballo cosa ne pensate su certe persone, che magari avete pure dei bias e dite cose spiacevoli.

Ammetto che l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere su questo forum è la polizia dei videogiochi, che pensavo fosse un'esclusiva dei vari social network dove commentano cani e porci. Consiglio vivamente di utilizzare il vostro tempo e le vostre energie per cercare di risolvere i veri problemi della vita e non di sprecarlo a criticare dei signori nessuno (esattamente come lo siete voi che criticate) su un forum perché vogliono rigiocare o giocare per la prima volta un classico del passato, pagandolo con i LORO soldi e non con i VOSTRI. Credo che la discussione sia stata già appesantita a sufficienza, spero si possa ricominciare a parlare del gioco in sé e non del teatrino che lo circonda.

Ultima modifica:
Ci manca solo l'immagine "leave my multi Company alone" ed abbiamo il pacchetto completo delle lamentele standard.

Ammetto che l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere su questo forum è la polizia dei videogiochi, che pensavo fosse un'esclusiva dei vari social network dove commentano cani e porci. Consiglio vivamente di utilizzare il vostro tempo e le vostre energie per cercare di risolvere i veri problemi della vita e non di sprecarlo a criticare dei signori nessuno (esattamente come lo siete voi che criticate) su un forum perché vogliono rigiocare o giocare per la prima volta un classico del passato, pagandolo con i LORO soldi e non con i VOSTRI. Credo che la discussione sia stata già appesantita a sufficienza, tornerò qua dentro quando si inizierà effettivamente a parlare del gioco in sé e non del circo che lo circonda.
Raga la vivete male.
Oggettivamente 20euro per una rom vecchia sono troppi, inutile fare esempi per difendere la cosa. A una certa però chissene, personalmente aspetterò un calo avendolo originale. Capisco chi invece deve recuperare tutto e preferisce spendere questi 20euro per far prima.

Raga la vivete male.
Oggettivamente 20euro per una rom vecchia sono troppi, inutile fare esempi per difendere la cosa. A una certa però chissene, personalmente aspetterò un calo avendolo originale. Capisco chi invece deve recuperare tutto e preferisce spendere questi 20euro per far prima.
Non ho difeso nulla perché io stesso ho detto che il prezzo è alto, puoi trovare il messaggio o qui o nel topic del Presents. Però non mi permetterei mai di insultare qualcuno che invece vuole prenderlo a quel prezzo, perché non ne ho nessuna autorità. Invece vedo che c'è chi si permette di farlo e per me non è un comportamento sano, tutti qui.

Dite quello che volete, ma io preferisco dare 20 euro (se pur troppi) per un capolavoro di 20 anni fa che dare 70 per l'ultima ciofeca arrivata. Forse capiscono la direzione da prenderahahahahaha

Dite quello che volete, ma io preferisco dare 20 euro (se pur troppi) per un capolavoro di 20 anni fa che dare 70 per l'ultima ciofeca arrivata. Forse capiscono la direzione da prenderahahahahaha
Chi ha iniziato pokémon dal periodo Switch

"Come mai solo il pokémon che ha combattuto riceve esperienza?" :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro