Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Bulbasaur è la scelta hipster.
Quello che viene preso un po' per fare gli alternativi, ma che poi alternativo non è essendo comunque molto popolare (probabilmente il secondo dietro Charmander).
Sapevo che il secondo fosse Squirtle
[automerge]1772121128[/automerge]
Non serve il sondaggio, il gioco è vecchio di anni e le cose non sono cambiate: chi vuole la vita facile senza difficoltà prende Bulbasaur, chi vuole un minimo di sfida in più sceglie Squirtle, chi odia sé stesso e vuole una sfida ma, contemporaneamente, ha buon gusto, sceglie Charmander.
Riassunto giustissimo

Sapevo che il secondo fosse Squirtle
Francamente non lo so, ma dal mio campione statistico quelli che vedo di più sono i fan della finta rana verde che tendono ad atteggiarsi a moralmente superiori :unsisi: (è dura essere popolari :tè: )

Charmander Is for kidz. Troppo facile essere popolari quando sei uno scontato lucertolone/drago.
Bulbasaur Is for hipster. Cosa. C'è di più hipster di una specie di dinosauro vegano?
E poi c'è lui:

pokemon squirtle squad GIF

Votato Charmander :sisi:

Chi vota Charmander verrà bannato. Mi segno i nomi che non sia mai che mi rifanno mod vi spedisco a postare su facebook!:coosaa:
Ma vuoi mettere quel figone di Charizard con Venusaur e Blastoise? :trollface:

Ho visto il presents ma non ho capito se posso solo trasferire i Pokémon da rosso fuoco / verde foglia verso Pokémon home o anche il passaggio inverso

Ho visto il presents ma non ho capito se posso solo trasferire i Pokémon da rosso fuoco / verde foglia verso Pokémon home o anche il passaggio inverso
No, solo verso Home, e manco subito

Quindi se uno volesse completare il dex deve per forza avere un'altra copia con cui fare gli scambi giusto?

Mannaggia per me è molto limitante sta cosa
Anche scambiando mancherebbero comunque la maggior parte dei Pokémon di seconda e terza gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro