Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Rettifico : non ero a 15,ma a 13 scarse.
Comunque arrivato a 13 ore e mezza, recuperato il flauto e svegliato quel nullafacente di snorlax. Di solito non lo catturavo mai, a sto giro mi ci sono messo e una ventina di minuti di tentativi mi ci sono voluti con 12 pokeball e 17 megaball usate, non voleva entrare sto stronzo, tanto che, quando l'ho catturato, era in fin di vita avvelenato e sarebbe morto al turno successivo. Victreebel mvp

A saperlo non lo facevo adamant, così massimizzavo i danni speciali. :/
Le nature per completare rosso fuoco/verde foglia? :sard:
Il cortocircuito logico è che adesso ti trovi un Pokémon scarsone senza mosse.

14 ore e 18
Dopo azzurropoli c’è zafferanopoli? Sono entrato nel dojo ed erano tutti quasi sopra il mio livello.
Ora sto girando per la grotta diglett per livellare un po’ poliwag e eevee
Poliwag 25
Eevee 28
Snorlax 30
Victreebel 33
Primeap 31
Venusaur 33

Le nature per completare rosso fuoco/verde foglia? :sard:
Il cortocircuito logico è che adesso ti trovi un Pokémon scarsone senza mosse.
Esatto. -.-

Infatti lo sistemerò così
Volo
Breccia
Alacciaio
Terremoto

Ho guardato un po’ le mosse di poliwhirl e poliwrath, mi sa che lo evolvo subito e lo uso come schiavo da surf. Anche perché alla silph hanno livelli altini eh

Ho guardato un po’ le mosse di poliwhirl e poliwrath, mi sa che lo evolvo subito e lo uso come schiavo da surf. Anche perché alla silph hanno livelli altini eh
Pazienta. Idropompa non serve ma ricorda che impara bodyslam e bellydrum. Che sono una combo devastante

Sono davanti alla lega ma ancora penso di essere scarso, team full livello 50. Purtroppo la memoria non è mai stata il mio forte quindi non ricordo i livelli dei super 4. :asd: Lo scoprirò a breve a mie spese. Ma prima voglio livellare un altro po' e poi tornare indietro e fare una capatina alla zona safari per catturare Chansey, Kanga e Tauros. Buona fortuna a me :sadfrog: Qualche trick per catturarli senza impazzire ?

Sono davanti alla lega ma ancora penso di essere scarso, team full livello 50. Purtroppo la memoria non è mai stata il mio forte quindi non ricordo i livelli dei super 4. :asd: Lo scoprirò a breve a mie spese. Ma prima voglio livellare un altro po' e poi tornare indietro e fare una capatina alla zona safari per catturare Chansey, Kanga e Tauros. Buona fortuna a me :sadfrog: Qualche trick per catturarli senza impazzire ?
La zona safari è sempre una rogna a livello di rng.
Io sono per il "Butta subito e spera che entri" salva nelle singole zone dove spawnano.

Alla lega in primo round
arrivano al 63 che è lo starter del rivale.
Se ci torni per il rematch arriveranno
al 75

Ultima modifica:
Auguri :asd:
C'è un trick per catturare Chansey, che è quello in assoluto più difficile. Online si trova una tabella che ti mostra quale mossa conviene fare in base a quanti Chansey hai trovato nel giro che stai svolgendo nella zona safari.

un trucco che mi ricordo era avere in squadra un pkmn che conosce la mossa profumino/sweet scent. Quando sei nell'erba della zona safari usi profumino cosi fai scattare un incontro con un selvatico senza consumare passi. Facendo cosi puoi essere cacciato fuori dalla zona safari solo quando finisci le ball

Ma dopo azzurropoli dove dovrei andare? Fucsiapoli? Perché io sto facendo la silph a zafferanopoli :morris2:

se vai verso fuscsiapoli puoi prendere volo, chi hai in squadra?
Fearow 31
Venusaur 34
Primeape 32
Jolteon 28
Polowhirl 29
Gyarados 30

Poi nel pc victreebel 33

Pubblicità
Pubblicità
Indietro