Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Azz.. siamo già a a prezzi sotto a 40 spedito? :facepalm2:
Veramente me lo hanno regalato doppione e visto che mi dispiace ferire i sentimenti di chi me lo ha regalato volevo vendermelo e via, senza dire altro... Quante spiegazioni che deve dare uno oh :asd:

Veramente me lo hanno regalato doppione e visto che mi dispiace ferire i sentimenti di chi me lo ha regalato volevo vendermelo e via, senza dire altro... Quante spiegazioni che deve dare uno oh :asd:
No, intendevo dire che se ti tocca uppare il tuo 40 spedito, significa che tra privati ormai si vende già a 30, 35..

Oppure che tutti qui sul topic l’hanno già preso :sisi:

Fatta la quarta palestra, carina, anche se GF ha proprio la mania di mettere in primo piano la gente a 3fps insieme magari ad altri personaggi che nella stessa scena vanno normali :rickds:
La battaglia bella, hanno dei bei team.

Invece fatti i due dominanti, tra cui uno anticipato di 10 livelli...
Il terzo upgrade non dico sia inutile, ma l'ultimo lo renderà. Mentre la planata è un po' deludente, non solo Braviary dava più opzione ma già all'inizio perde più altitudine, ma dopo una decina di metri inizia a perdere velocità in maniera rapida :asd:
Le battaglie contro i dominanti si stanno rivelando deludenti comunque, ben lontani da quelli di SM

5 euro e ci rimetti pure

Sicuro. :galliani5:
Post automatically merged:

Fatta la quarta palestra, carina, anche se GF ha proprio la mania di mettere in primo piano la gente a 3fps insieme magari ad altri personaggi che nella stessa scena vanno normali :rickds:
La battaglia bella, hanno dei bei team.

Un esmepio del vorrei ma non posso. Ma lo faccio lo STESSO!

Qualcuno che ha affrontato rivale, che squadra aveva?:hmm:

Beh, le sue battaglie sono legate al numero di medaglie che hai, non alla palestra in cui affronti. Cioè quelle battaglie non partono alla palestra normale ma tipo alla terza medaglia, alla quinta, etc...

Vi dico chi secondo me è il cattivo 100%

professor Zim

Il sistema di spawn dei pokemon è una follia. :sard:

Ciao Patch, ciaoneeeeeeeeeee!

Non c'è sempre un Iwata che ti rifà il codice in una nottata.:galliani5:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro