Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Che poi le vendite sono già "calate" molto.
Su switch qualunque cosa vende di più. Tanti dei loro milioni sono boostati dal "fattore switch". Pokemon è passato dall'essere il brand principale delle console portatili a farsi quasi doppiare da mario kart e animal crossing, e senza particolari bundle distribuiti in massa come era successo qualche annetto fa :rickds:
zelda sopra ai pokemon è una realtà su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo. In più gli spin-off non reggono il passo come una volta. Non so cosa aspettano a cambiare registro.

Direi proprio no. Voglio vedere quanti altri giochi che escono ANNUALMENTE (Se non come ora che escono due titoli l'anno) e fanno ogni anno questi numeri.
Se vuoi un mario kart su swtich o un AC sei obbligato a prendere 1 gioco. Ancora oggi. Se hai pokemon hai un'infinità di scelta ovvio che le vendite sono spalmate su piu titoli ma in termini assoluti sono cmq molto alte. Poi certi avessero un certo comparto tecnico potrebbero attrarre ancora piu gente

Ultima modifica:
Esattamente, che roba è :azz:
Non ne ho idea :azz: Ne ho incontrata una sul percorso che portava verso la palestra
erba
e ne avevo vista un altra nelle zone iniziali, prima di arrivare all'accademia

Dopo aver trovato 3 Gimmighoul vagabondi, ne ho catturato uno forma Scrigno :eee: Non gli ho ancora dato un soprannome però 🤔
E ho appena fatto la sfida
per la palestra erba. I Sunflora sono sempre buffi, c’è n’era uno che pisolava in un vaso e un altro su un albero (che non sono riuscita a tirare giù) :hmm:

Direi proprio no. Voglio vedere quanti altri giochi che escono ANNUALMENTE (Se non come ora che escono due titoli l'anno) e fanno ogni anno questi numeri.
Se vuoi un mario kart su swtich o un AC sei obbligato a prendere 1 gioco. Ancora oggi. Se hai pokemon hai un'infinità di scelta ovvio che le vendite sono spalmate su piu titoli ma in termini assoluti sono cmq molto alte. Poi certi avessero un certo comparto tecnico potrebbero attrarre ancora piu gente
Direi proprio di sì. E' da sempre che ci sono una valanga di pokemon diversi e un solo animal crossing/ecc... questo non è cambiato.
Certo che le vendite sono comunque alte in senso assoluto, ma quindi? Chi riesce a vedere al di là del proprio naso noterà subito che il brand sta scricchiolando.

Si questo è vero, pomemon riesce a vendere moltissimo nonostante le uscite annuali, singolarmente MK8 ha venduto di più ma ne è uscito uno, se sommato tutti i pokemon le cifre sono ovviamente più alte. E -purtroppo- il sapere che queste versioni abbiano fatto il record di pre order tutto mi fa pensare tranne che il brand sia in calo. Anzi :asd:

Ma quindi sto open world com'è?
Dai video mi sembrava abbastanza pilotato il percorso iniziale.
Mentre la libertà di esplorazione? Si possono fare le palestre in qualsiasi ordine ma non c'è lo scaling?

Tecnicamente è veramente imbarazzante.

E porta un ulteriore di ventata d’aria fresca per la serie dopo arceus (anche se alcune cose le avrei mantenute da quest’ultimo, però mi rendo conto che avessero anche obiettivi differenti alla base)
E ci sono delle idee ottime per il futuro della serie.
My-reaction-watching-my-hot-neighbour-run-naked-every-morning-when-she-gets-ready-Stephen-Colbert-creepy-smile.gif

Direi proprio di sì. E' da sempre che ci sono una valanga di pokemon diversi e un solo animal crossing/ecc... questo non è cambiato.
Certo che le vendite sono comunque alte in senso assoluto, ma quindi? Chi riesce a vedere al di là del proprio naso noterà subito che il brand sta scricchiolando.
Animal crossing era pieno covid quarantena e su swtich c'era solo quello in quel periodo. E appunto è piu un exploit di quel gioco. Pokemon non ha fatto exploit ma nemmeno cali.

Battuto il primo leader team star. Per adesso il personaggio migliore
FiF_xb9XEAIeIbz

La canzone finalmente è una bomba, cosi tendente al rock:ivan:

Il personaggio mi è piaciuto troppo, bello
che irrompe il preside sotto copertura :asd: e che fanno vedere anche i motivi che ci sono dietro al team
Tra le tre storie è la migliore per me, forse perchè riguarda il contesto scolastico.

Ultima modifica:
Preso e iniziato. Alla fine è impresentabile graficamente e sul lato tecnico ma OW così ti diverte e ti dà libertà. Non ne conosco uno di Pokemon quindi non ho proprio idea di che squadra tirare su, mi viene da catturare solo quelli che conosco ma sarebbe limitante ma è anche vero che è molto probabile puntare su uno che poi si rivelerà scarso. :asd:

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

Va*******o ora lo vendo pure io, posso passare sopra a tutto ma che il gioco crashi ad mentula canis e che mi cancelli metà dei salvataggi anche no.
Che rottura di...
Mi è passata completamente la voglia di giocarci.
Post automatically merged:

Edit, probabilmente i dementi ne erano a conoscenza e pare ci sia un modo per recuperare i salvataggi, provo a vedere se funziona e vi faccio sapere
Post automatically merged:

Funziona parzialmente, il sistema è questo

Alla fine ho perso pochissimo della partita.

Ultima modifica:

Non sei d’accordo? Ora siamo un attimo sinceri, aldilà dell’aspetto tecnico e bug vari..
mi sembra un enorme passo avanti rispetto a spada/scudo per la serie

E sinceramente è questa sicuramente la direzione per la serie (con arceus e ora questo, personalmente ho potuto fare, seppur nei limiti, quello che sognavo fin da piccolo in un gioco Pokémon)
Le aree di S/V sono tutta un’altra cosa rispetto a Spada/Scudo.. è perfetto? No anzi.. non li giustifico, la rabbia sale perché come per leggende con un anno in più di sviluppo sarebbe uscito il titolo che meritavamo.. allo stesso tempo però è una droga.. nonostante non sia perfetto, intrattiene!
Diverte? A me si tralasciando l’aspetto tecnico

Ora GF rilasciate al più presto una patch per frame/bug

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro