Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Raid si possono fare anche offlineMa i raid sono soltanto disponibili se si ha l’online? E si possono fare anche prima di aver finito il gioco ?
Tipo questo di charizard allora è disponibile per chiunque ?I Raid si possono fare anche offline
Sisi, anche se per attivarlo bisogna prima essere connessi online con la console all'avvio del gioco.Tipo questo di charizard allora è disponibile per chiunque ?
Si ma è sconsigliato farlo offline a causa della difficoltà elevataTipo questo di charizard allora è disponibile per chiunque ?
Hai preso quello sbagliato, io lo considero anche peggio di SwSh, ma non vedo a cosa serva ripeterlo in continuazione.Infatti le mie considerazioni e quelle di critici argomentate in ore di recensione parlano proprio di questioni personali.. potete evitare di quotare per attaccare personalmente chi critica il gioco tirandovi pacche sulle spalle a vicenda, se s/v vi piace va benissimo, non dovete giustificarvi contrapponendovi per forza a chi non la pensa come voi.
parliamo di questa roba, il paragone regge e ci sono andato leggero
Come lhai trovatui?ho provato 4 raid charizard online, 2 volte ci siamo andati vicini ma poi si crepa; se non si hanno i pokemon giusti e al 100 e forse pure qualcosa di piu è veramente tosto
raid online, mi pare che a end end game devi fare 10raid liv 5 e poi te lo sbloccaCome lhai trovatui?
Con quel nick lui puòPuoi mettere qualsiasi video vuoi, ma per il paragone di una donna a letto ecc. te lo potevi risparmiare
Finite quelle sblocchi altre due cose di lotteIo penso che comuqnue finirò il pokèdex, farò ilSecondo giro delle palestre del post game, e poi mi fermerò per ora