Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
A questo giro le aspettative sono altissime (non solo per me credo)
Dopo Arceus hanno dimostrato che se ci provano le cose le sanno fare, ed ora è il momento di portare tutto ciò che è stato innovato nella serie classica.
Dal lato tecnico nessuno spera niente, ma in Arceus il gioco era talmente buono che dopo 10 minuti ti eri dimenticato del comparto grafico. Che proseguano così e che sia finalmente il capitolo migliore della serie

Pokémon series takes a new evolutionary step, allowing you to explore freely in a richly expressed open world.
Post automatically merged:

Various towns blend seamlessly into the wilderness with no borders.

E' full OW. Le definizioni ufficiali non lasciano dubbi.

A questo punto salto direttamente arceus... mmmm

La conferma che sia un OW vero, fuso all in one città e ambiente, mi mette una curiosità abnorme. Compensa la poca curiosità per il setting (che non mi fa impazzire).

Pokémon series takes a new evolutionary step, allowing you to explore freely in a richly expressed open world.
Post automatically merged:

Various towns blend seamlessly into the wilderness with no borders.

E' full OW. Le definizioni ufficiali non lasciano dubbi.
Questo sulla carta è molto buono.

Comunque posso dire "annuncio strano"? E' stato tutto bizzarro... Più del solito. :asd:

A me del trailer è piaciuto tutto, ma aspetto un gameplay. Non sono riuscito ancora a completare Perla al 100% perché ho delle settimane molto impegnate davanti, ma dopo quello e Arceus (che giocherò) questo sembra un altro piatto ricco. Vuoi vedere che dopo Spada e Scudo tornano a farmi appassionare con Pokémon? Trailer molto interessante, aspetto un brl gameplay

PS basta lavoro, voglio tornare a scrivere sul forum in continuazione:sadfrog:

Datemi Arceus + città + grotte, foreste, anfratti.. e per me diventa il Pokémon definitivo.

Lo stile dei protagonisti comunque sembra lo stesso dei personaggi di Detective Pikachu

Cioè mi aveva detto abbastanza bene ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto è l'ambientazione.
Passeranno anni e generazioni perché si ritorni ad una ambientazione mediterranea e il treno è già andato :sadfrog:.

Cioè mi avevo abbastanza bene ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto è l'ambientazione.
Passeranno anni e generazioni perché si ritorni ad una ambientazione mediterranea e il treno è già andato :sadfrog:.
Concordo dopo la spagna, litalia la faranno mai piú

A me a livello puramente estetico (colori, pienezza della composizione, etc) pare migliore di Arceus.
Però come al solito si presenta senza AA (o giù di lì) e con sequenze che vanno a 5 frame (le fottut* pale eoliche).
Va detto che a sto giro è full OW...

Imo di Arceus l'unica cosa che spero non riprendano sono i combattimenti con il pg, unica cosa obbiettivamente riuscita proprio male

E ovviamente penso che non riprenderanno le varie cosucce da hunting game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro