Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Mi auguro il suo posto non venga preso da Ohmori, se no siamo punto e a capo (forse anche peggio imho) :asd:

Non era managing director prima?
Prima era attivamente coinvolto nello sviluppo dei giochi principali della serie ( l'ultimo, i remake di dp) ora non lo sarà più e si occuperà dei prodotti "collaterali" rispetto ai Pokémon di GF.
Post automatically merged:

Comunque mancano 12 minuti.

Ultima modifica:
Purtroppo TPC non ha pubblicato nessuna live da vedere nei canali social come youtube, immagino che il trailer verrà pubblicato direttamente :asd:
Ah ok grazie.
In effetti non trovavo nessuno stream ufficiale, se non live di youtuber/streamer vari che lo commenteranno, cose da cui rifuggo come la morte.

Era semplicemente Director... di GF, ora passa a TPC
Le varie testate lo indicano come ex managing director di GF.
Che penso sia più di chief creative.

Poi ovvio che TPC vale più di GF, ma è comunque una carica minore la sua. Ergo, può fare meno danni :asd:

Il trailer mi ha fatto letteralmente sanguinare gli occhi, per il resto il secondo leggendario che dovrebbe essere quello di violetto lo trovo veramente anonimo :unsisi:

Madonna santa i leggendari mi fanno cagare a livelli incredibili.

Niente anche questo trailer mi sa di confezionato male, solita sensazione :asd:
Che robe che ho visto :fantozzi:

Graficamente ancora troppo scarso, ma in generale mi ha dato buone impressioni…sembra abbiano ripreso veramente tanto da legends. I leggendari invece mi piacciono (al contrario di quelli di spada e scudo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro