Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Trailer molto asciutto.
Chiaramente focalizzato sull'OW, il che non mi dispiace.

I Leggendari... Sono davvero strani come design... Rumor confermati comunque.

I leggendari sono... strani.:morris2: Bisogna vederli meglio e farci un po' l'abitudine penso.
Gli altri 3 pokémon nuovi sono carini, soprattutto Lechonk, anche se uno di essi è un po' troppo simile a Bounsweet.

Ma quindi è come Legends col multi a 4 contemporaneamente e le palestre? E graficamente non sembra nemmeno male :asd:

Ma solo a me fa cagare sto stile che stanno usando per i pg? Mi sembrano anonimi da morire. Per il resto bellino ma boh, Arceus paradossalmente dai trailer mi ispirava di più.

Boh, non saprei, non mi ha impressionato. Ma già ai tempi dell'uscita di Spada e Scudo non mi fece impazzire così tanto l'idea dei Pokèmon un open world 3D, più che altro hanno fatto vedere quello (1-2 Pokèmon nuovi?) senza spiegare caratteristiche. Mi sa dovremo aspettare ancora per saperne qualcosa di più
La data però non me l'aspettavo.

ahahahah, niente io non ce la faccio a prenderli sul serio però almeno è divertente vedere i trailer. Quando hanno ripetuto tipo la quarta volta la stessa inquadratura dei pg frontali che corrono con i vari sfondi dietro sono scoppiato a ridere :asd:

Tutto bruciato poi, co sta lampada a luce solare dritta sugli orridi modelli e l'aliasing criminale. Poi stanno virando sempre di più su un design plasticoso che trovo orrendo.

Come dico sempre: con un bel cel shadingone non si parerebbero un po' le chiappe?

C'è il levelling normale mi sa, mi sembra non ci sia neanche la cattura in openword. Sembra piu un imbrido tra arceus e vecchio stile

Spero non mettano mano ad eevee che non voglio evoluzioni con razzi e ruote :facepalm:

A me i leggendari piacciono parecchio, i nuovi pokémon invece un po' devo inquadrarli, così di primo acchito sembrano richiamare alcuni design scartati dei primi giochi.
Interessante l'evoluzione del multiplayer delle terre selvagge ma rimango dubbioso nella sua realizzazione visto come lo pomparono anche per SWSH, ottime alcune feature come i pokémon che ti seguono e pare farlo meglio. Belli i design degli NPC, curioso però di vedere più gameplay

C'è il levelling normale mi sa, mi sembra non ci sia neanche la cattura in openword. Sembra piu un imbrido tra arceus e vecchio stile
In realtà se vedi bene c'è lo stealth come in Arceus ma essendosi avvicinato troppo il Pokémon lo ha attaccato (con l'urlo)

Mi ha fatto una buona impressione, hanno preso un sacco da Arceus quindi ottimo, era proprio questo che volevo. Non ho capito però se c'è la cattura libera senza per forza iniziare lo scontro.
Per quanto riguarda i leggendari quello rosso accettabile ma l'altro con quei propulsori al posto delle gambe non si può vedere, penso sia uno dei Pokémon peggiori mai realizzati. :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro