Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Perché vi state spoilerando le evoluzioni degli starter... :sadfrog:
Purtroppo ormai è l epoca, non piace più l effetto sorpresa, tutto e subito.. Si stava letteralmente meglio 15 anni fa videoludicamente, almeno avevi ancora quel piccolo senso di stupore, negativo o positivo, a scoprire le cose da solo, sul momento.

Qua se potessero si spoilerano tutto, finale ecc.. Godono così boh

Ultima modifica:
Si stava letteralmente meglio 15 anni fa videoludicamente, almeno avevi ancora quel piccolo senso di stupore, negativo o positivo, a scoprire le cose da solo, sul momento.
Ma non é affatto vero :asd:
Si tratta solo degli starter, partire con uno che piace e poi ritrovarsi la forma finale inguardabile non é il massimo.
Persino legends mi ha fregato con typhlosion...
Comunque alla fine rimango su fuecoco, tanto tra tutti... :asd:

Purtroppo ormai è l epoca, non piace più l effetto sorpresa, tutto e subito.. Si stava letteralmente meglio 15 anni fa videoludicamente, almeno avevi ancora quel piccolo senso di stupore, negativo o positivo, a scoprire le cose da solo, sul momento.

Qua se potessero si spoilerano tutto, finale ecc.. Godono così boh
Purtroppo è che ormai i soldi che vanno via sono il triplo di prima, si lavora spesso meno e si guadagna metà, spesso non si hanno i genitori a pagare il gioco come quando eravamo bambini, ma si ama ancora questo hobby e questa serie come se lo fossimo

E visto che la qualità della serie ha visto un profondo declino negli anni, molti hanno dato loro fiducia incondizionata e ne sono usciti profondamente scottati, giustamente ora prima di sganciare il full price Si vogliono un attimo cautelare, per evitare di ritrovarsi un beta test / pokedex osceno / post game risibile

Poi per carità, ovviamente de gustibus :asd: personalmente prima di tirar fuori 60€ (cosa ormai rarissima e che, appunto, al massimo accade per le serie che più amo) faccio bene i conti

Ho visto anche qualche forma passato e futuro

Devo dirlo, le mie certezze su violetto vacillano, non mi piacciono proprio le forme esclusive di questo, infinitamente meglio quelle di scarlatto

Dopo aver cambiato da Quaxly a fuecoco potrebbe esserci un altro ribaltone ai nastri di partenza :asd:

Forme passato TUTTA la vita imho

Si sposano 100 volte meglio con pokemon

Forme passato TUTTA la vita imho

Si sposano 100 volte meglio con pokemon
Futuro sono davvero brutte, sono esattamente come le immaginavo ma viste sul momento peggio di quanto credessi

Da qui al day one valuto attentamente

Cioè pensate che cydonia campa di ste robe, annuncia live e robe epiche solo per vedere e rivedere gli stessi trailer ripetuti ahahaha e le pecore dietro

Cmq sta salendo l indecisione, ero convinto su scarlatto ma ora boh
Quasi sicuramente, andrò di scarlatto.
(Anche se l'indecisione sul dayone mi rimane ancora.)
Dal punto di vista tecnico/grafico non mi convince per nulla. :sisi:

allora commento i nuovi pokemon occhio non aprite lo spoiler se non volete sapere

evo di bisharp=clamorosamente bella sono riusciti a renderlo superiore alla sua pre evo
starter=gatto mah,sempre troppo femminile come sospettavo,fuecoco stupendo,finalmente uno starter che rimane quadrupede,quaxky da vedere bene,vermone troppo stupido,peperoncino inquietante al punto giusto,paradossi tutta la vita i passati,veramente 100 spanne sopra a tutti,nota di merito per la cavalletta kamen rider

Quasi sicuramente, andrò di scarlatto.
(Anche se l'indecisione sul dayone mi rimane ancora.)
Dal punto di vista tecnico/grafico non mi convince per nulla. :sisi:
Dal punto di vista tecnico non sto traendo conclusioni affrettate a sto giro, pure di legends pensavo fosse uno schifo, poi visto dal vivo ok, sicuramente non è un capolavoro ma il suo lo fa in maniera onestissima, è davvero piacevole
Post automatically merged:

allora commento i nuovi pokemon occhio non aprite lo spoiler se non volete sapere

evo di bisharp=clamorosamente bella sono riusciti a renderlo superiore alla sua pre evo
starter=gatto mah,sempre troppo femminile come sospettavo,fuecoco stupendo,finalmente uno starter che rimane quadrupede,quaxky da vedere bene,vermone troppo stupido,peperoncino inquietante al punto giusto,paradossi tutta la vita i passati,veramente 100 spanne sopra a tutti
Sul primo dello spoiler quoto, è Dio

Forse una delle pochissime gen in cui finalmente riuscirò di nuovo a farmi un team only nuovi, già 3-4 posti li ho occupati

Non è uno spoiler di niente, è solo un piatto del minigioco di cucina, però per quanto stupido mi ha ucciso :asd:

SU5L6L5.jpg

Patatas bravas :rickds:
Le patatas bravas esistono comunque, non so se sono tipiche di Valencia o proprio della Spagna, ma io le ho mangiate e so buone :asd:

Dal punto di vista tecnico non sto traendo conclusioni affrettate a sto giro, pure di legends pensavo fosse uno schifo, poi visto dal vivo ok, sicuramente non è un capolavoro ma il suo lo fa in maniera onestissima, è davvero piacevole
Post automatically merged:

Sul primo dello spoiler quoto, è Dio

Forse una delle pochissime gen in cui finalmente riuscirò di nuovo a farmi un team only nuovi, già 3-4 posti li ho occupati
sono tanti quelli belli e tanti quelli che mancano,a fine spoiler vedrò il team papabile,ma se continuiamo con codesta bellezza avrò difficoltà a scegliere

Io penso avrò due team a rotazione di sto passo :rickds:
ahahaha ho pensato lo stesso pure io XD aspetta ed ancora mancano:
cane buio,evo moneta,evo cane spettro,gabbiano elettro,pseudo drago ghiaccio e tanti altri,oltre l'evo di dunsparce e primape,senza contare i 4 leggendari oh signore quantii

Di leak non ne ho visti quindi mi baso solo sul ultimo trailer...
Ci sono belle cose ed altre...decisamente meno.
L'idea di avere versioni passate e future di pokemon esistenti è carina ma...trovo che sia una di quelle cose che va a discapito delle versioni originali.

Ci state dicendo in pratica che Donphan un domani non potrà avere una nuova evo(Come la sua controparte Ursaring in originale) perché ha avute queste.
...e francamente mi da fastidio.
Preferisco decisamente avere nuove evo per vecchi pokemon, piuttosto che forme "cestinate" a partire dalla gen successiva.

L'idea di avere versioni passate e future di pokemon esistenti è carina ma...trovo che sia una di quelle cose che va a discapito delle versioni originali.

Ci state dicendo in pratica che Donphan un domani non potrà avere una nuova evo(Come la sua controparte Ursaring in originale) perché ha avute queste.
Preferisco decisamente avere nuove evo per vecchi pokemon, piuttosto che forme "cestinate" a partire dalla gen successiva.
più che altro si parla di paradossi,quindi pokemon che non dovrebbero esistere nella nostra linea temporale,quindi non esclude che in futuro il primo donphan possa avere una sua evo

Cioè?
Per chi non ha giocato gli ultimi pokemon (tranne Arceus) è una cosa positiva o meno?

Cioè?
Per chi non ha giocato gli ultimi pokemon (tranne Arceus) è una cosa positiva o meno?
Non serve aver giocato agli ultimi pokémon, è semplicemente una gimmick di questo gioco, semplicemente sono forme diverse dello stesso pokemon, come ad esempio lo Zorua di Hisui che è diverso da quello comune

Le recensioni quando dovrebbero arrivare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro