Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Diamine ma datevi il tempo di metabolizzarli sti starter, vederli animati, capire il concept. Su queste pagine in leak di Greninja suscitò orrore, che c'era chi gridava al fake, e oggi è uno dei Pokémon più amati di tutti.

Io aspetto sempre le art di Sugimori per il giudizio finale. I modelli non rendono mai giustizzia.

più che altro si parla di paradossi,quindi pokemon che non dovrebbero esistere nella nostra linea temporale,quindi non esclude che in futuro il primo donphan possa avere una sua evo
Io ci credo poco. Alla luce di quanto accaduto con le megaevo.
Cioè?
Per chi non ha giocato gli ultimi pokemon (tranne Arceus) è una cosa positiva o meno?
Come ti hanno scritto altri, è semplicemente la gimmick di questa gen. Che verrà cestinata per direttissima a partire dalla prossima.

Diamine ma datevi il tempo di metabolizzarli sti starter, vederli animati, capire il concept. Su queste pagine in leak di Greninja suscitò orrore, che c'era chi gridava al fake, e oggi è uno dei Pokémon più amati di tutti.
Io continuo a credere che quella lingua-sciarpa sia discutibile e che perda troppi tratti delle evo precedenti (bolle, simil occhialetti).
Per quanto resti bella.

Ogni nuova generazione si leggono pareri agli estremi opposti sui nuovi Pokémon, non c'è niente di strano :asd:

Poi sì, ci sono generazioni dalla direzione artistica meno ispirata, però in generale ci vuole tempo per affezionarsi ai nuovi mostricciatoli di turno. Personalmente, quanto visto finora - ho visto solo una piccola parte dei Pokémon leakati - non mi è dispiaciuto, così come non mi era dispiaciuto il primo impatto con la fauna di Galar tre anni fa.

Ho seguito poco niente lo sviluppo, solo visto un paio di trailer: si sa come funziona la modalità coop a 4 giocatori? solo online o anche locale? Cosa si può fare e come funzionano i combattimenti ecc.?

sono d'accordissimo su tutto il discorso,veramente,ma la gente che si spoilera tutto..nella maggior parte dei casi,ha gia' preordinato il gioco quindi...e' proprio ormai il non sapere aspettare, figlio dell'epoca in cui viviamo
Post automatically merged:

ovviamente non parlo di te o sul personale con qualcuno eh...e' una roba che succede un po' con ogni gioco...pokemon quasi sempre
Se si va a vedere tutto da trama a finale, allora concordo su tutta la linea, a quel punto si perde gran parte della scoperta

Ok rimane il gameplay, ma...

A me fa schifo ancora adesso sinceramente :asd:

Le evo degli starter sono terribili. :asd:
Ho cercato di guardare solo quelle, se saranno confermate, appena si avrà la terza evo si boxa istant. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il papero è uscito anche ed è tutto sommato molto bello escludendo qualche dettaglio, fa la sua porca figura, pensavo sinceramente mooolto peggio

Il gatto veramente inguardabile

Niente dopo aver visto la schifezza della terracristal (?) mi ero allontanato dal gioco. ora la pubblicità incessante su twitch e youtube, e l’offera gamestop a 1cent portando due giochi mi stanno facendo vacillare non poco :hmm:

Prima evo quaxly
Non mi piacciono gli pcchi e la forma della parte del corpo bassa
20221110-062540.jpg

Carnevale di Rio Quaxly :asd:
20221110-061921.png
La testa e la faccia molto bella, pure i colori, peccato quel culo :asd:

Ultima modifica:
Ho seguito poco niente lo sviluppo, solo visto un paio di trailer: si sa come funziona la modalità coop a 4 giocatori? solo online o anche locale? Cosa si può fare e come funzionano i combattimenti ecc.?
Al 99 % come SwSh, solo leggermente più interattivo con le emotes e intenzioni al picnic visibili

Secondo voi e` normale che un gioco del genere sia fuori con 8 giorni prima?

Prima evo quaxly
Non mi piacciono gli pcchi e la forma della parte del corpo bassa
20221110-062540.jpg

Carnevale di Rio Quaxly :asd:
20221110-061921.png
La testa e la faccia molto bella, pure i colori, peccato quel culo :asd:
Maledetto sexy Quaxly

Aiutooo, il modo in cui corre l'ultima evoluzione di Quaxly :rickds::rickds:
1668060412363742.gif

E come danza mentre aspetta ordini in battaglia.Ha preso il compito seriamente
In-Shot-20221110-080908679.gif

Ultima modifica:
1668060412363742.gif

L'inclusività secondo GF ahahah

Hanno tolto la possibilità di disattivare la richiesta di cambiare Pokémon dopo ogni ko all'avversario :nev:

Voi ditemi il senso di questa rimozione. Un'opzione innocua risalente alla prima gen. Ovviamente tolgono quella che ti fa lasciare il Pokémon in campo e ti costringe al cambio manuale :nev:

Edit: e SEMBRA ABBIANO TOLTO LA POSSIBILITÀ DI DISATTIVARE LE ANIMAZIONI

No ragazzi davvero, difendete sta roba che sono curioso.

1668060412363742.gif

Vabbeh ha vinto tutto :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Alla fine per me il migliore è la seconda del gatto. Il terzo stadio evolutivo non mi soddisfa nessuno sinceramente.

Pokedex aggironato, ne sono usciti un botto di nuovi

Ultima modifica:
Hanno tolto la possibilità di disattivare la richiesta di cambiare Pokémon dopo ogni ko all'avversario :nev:

Voi ditemi il senso di questa rimozione. Un'opzione innocua risalente alla prima gen. Ovviamente tolgono quella che ti fa lasciare il Pokémon in campo e ti costringe al cambio manuale :nev:

E gli Shiny non fanno più il suono dello scintillio quando spawnano nel mondo...
Ma cosa cavolo si fumano, come cavolo sviluppano :facepalm:
Speravo avessero sistemato anche l'animazione del lancio della Ball rispetto ai gameplay preview e invece non solo è nettamente peggiore di Arceus, ma è pure buggata con la ball che i primi frame rimane immobile in aria mentre il personaggio ha già il braccio lanciato

Ma sarà probabilmente un bug dell'emulatore :trollface:

Ultima modifica:
Certo che i modelli 3D dei nuovi pokemon sono proprio orrendi, penso sia una delle gen più brutte da quel punto di vista :shrek:

:facepalm: :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro